PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato alla missione del

ballo in maschera
senza avvistamenti e uccisioni. Devo dire che lo sto trovando molto appagante con questo approccio fantasma.

Finire le missioni senza toccare nemmeno una guardia da molte soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato alla missione del
ballo in maschera
senza avvistamenti e uccisioni. Devo dire che lo sto trovando molto appagante con questo approccio fantasma.

Finire le missioni senza toccare nemmeno una guardia da molte soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto bella la missione della

festa a Villa Boyle

una curiosità sul dlc Le Streghe di Brigmore

Sono all'ultima missione penso (occhio a chi non l'ha giocato)

Nella missione delle fogne, quella del vecchio malato, c'è un'altare con la runa e una statua delle streghe.

Dicono che ci sono quattro persone con lo stesso potere, sono Daud,Corvo,la Strega e l'Esterno?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito senza uccidere-allertare nessuno (tutto in una run, no da rigioca capitolo).

Mi ha dato infatti il trofeo ombra (non allertare nessuno) ma incredibilmente non mi ha dato mani pulite (non uccidere nessuno).

Come mai sta cosa? :rickds:

Finito senza uccidere-allertare nessuno (tutto in una run, no da rigioca capitolo).
Mi ha dato infatti il trofeo ombra (non allertare nessuno) ma incredibilmente non mi ha dato mani pulite (non uccidere nessuno).

Come mai sta cosa? :rickds:
Sicuro di non aver ucciso nessuno per sbaglio?

Sicuro di non aver ucciso nessuno per sbaglio?
Si si. Compresi i boss. E non ho ricaricato i capitoli. Tutto in una run. A fine missione stava sempre il segno su entrambe le opzioni (mai scoperto-nessuna uccisione).

E ho notato che non mi ha dato nemmeno il trofeo fantasma. Com'è possibile se mi ha dato addirittura ombra? :rickds:

Si si. Compresi i boss. E non ho ricaricato i capitoli. Tutto in una run. A fine missione stava sempre il segno su entrambe le opzioni (mai scoperto-nessuna uccisione).E ho notato che non mi ha dato nemmeno il trofeo fantasma. Com'è possibile se mi ha dato addirittura ombra? :rickds:
Non sò che dirti, io li ho presi tutti nella prima run anche quello di non potenziare le abilità di Corvo.

Non sò che dirti, io li ho presi tutti nella prima run anche quello di non potenziare le abilità di Corvo.
Ho potenziato solo la visione speciale in questa run. Ma vista la fortuna che mi ritrovo con questi bug secondo me non mi dava neanche il trofeo carne e acciaio :rickds:

Si si. Compresi i boss. E non ho ricaricato i capitoli. Tutto in una run. A fine missione stava sempre il segno su entrambe le opzioni (mai scoperto-nessuna uccisione).E ho notato che non mi ha dato nemmeno il trofeo fantasma. Com'è possibile se mi ha dato addirittura ombra? :rickds:
anche a me, stessa identica cosa :rickds:

Finito ieri, davvero un bellissimo titolo.

La mia conclusione è stata, teoricamente, quella buona ma

nel video finale appare un tizio con un pugnale alla schiena che parla con una, significa che non è stato poi un finale così positivo?

Ora giocherò i DLC, spero vivamente esca un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito con caos alto. L'ultimo livello cambia completamente atmosfera :morris82:

Ho all'attivo 3 run completate adesso. E ho ancora voglia di giocarci. Di sicuro uno dei miei giochi preferiti in questa gen.

Finito con caos alto. L'ultimo livello cambia completamente atmosfera :morris82:Ho all'attivo 3 run completate adesso. E ho ancora voglia di giocarci. Di sicuro uno dei miei giochi preferiti in questa gen.
Confermo, uno dei migliori assolutamente anche per me. Ora però voglio l'annuncio del secondo capitolo:game:

I DLC di

Daud
li hai già giocati?

Confermo, uno dei migliori assolutamente anche per me. Ora però voglio l'annuncio del secondo capitolo:game:
I DLC di

Daud
li hai già giocati?
Non compro i dlc.

Se trovo qualche sconto significativo quale DLC di dishonored vale la pena prendere secondo voi?

Il Pugnale di Dunwall e le Streghe di Brigmore naturalmente, che alla fine è un'unica storia in 2 parti di qualità davvero buona :sasa:
Ma come gameplay posso sempre agire da stealth puro, oppure sono dlc basati su altre meccaniche action?

Ma come gameplay posso sempre agire da stealth puro, oppure sono dlc basati su altre meccaniche action?
Per me sono di qualità pari al gioco di base e, a tratti, più elevata (e già di base la qualità era elevatissima) meritano, meritano, meritano. Poi vabbé dipende anche se uno é avverso di per sé alla pratica dei dlc e ciò dipende da persona a persona, ma la qualità fidati che c'é. Come nella campagna di Corvo puoi scegliere liberamente l'approccio

Per me sono di qualità pari al gioco di base e, a tratti, più elevata (e già di base la qualità era elevatissima) meritano, meritano, meritano. Poi vabbé dipende anche se uno é avverso di per sé alla pratica dei dlc e ciò dipende da persona a persona, ma la qualità fidati che c'é. Come nella campagna di Corvo puoi scegliere liberamente l'approccio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mò vedo. Magari se un giorno li mettono iper scontati. Oppure vedo un pò di cambiare la versione retail base con la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi manca poco per il platino comunque. Visto che mi trovo faccio queste ultime cazzatine e via. Devo comprare i 15 potenziamenti però non ho soldi e devo fare per bene le missioni rubando qualsiasi cosa. Con 2-3 livelli fatti come si deve dovrei farcela.

Carne e acciaio non si è buggato fortunatamente :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mò vedo. Magari se un giorno li mettono iper scontati. Oppure vedo un pò di cambiare la versione retail base con la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi manca poco per il platino comunque. Visto che mi trovo faccio queste ultime cazzatine e via. Devo comprare i 15 potenziamenti però non ho soldi e devo fare per bene le missioni rubando qualsiasi cosa. Con 2-3 livelli fatti come si deve dovrei farcela.

Carne e acciaio non si è buggato fortunatamente :rickds:
Ok buona fortuna per il platino! Con la goty hai anche il dlc dell' arena con varie missioni che, ok che non aggiunge nulla narrativamente , am è molto sfizioso!! Comunque calcola che la campagna di mloongevità sta sulle 8 9 ore, mentre i due dlc della storia, se sommati, stanno sulle 6 7 ore, quindi per me è stato quasi un dishonored 2 e so rimasto molto soddisfatto (tra i best dlc provati!)

Io li ho avendo preso la Goty; quello del Trials l'ho saltato a mani basse ma Il pugnale di Dunwal si sta rivelando assolutamente all'altezza del gioco principale (la prima location, l'unica che ho fatto fino ad ora, è la migliore assieme a casa Boyle dell'intero gioco). Se l'hai amato non fartelo sfuggire.

Io li ho avendo preso la Goty; quello del Trials l'ho saltato a mani basse ma Il pugnale di Dunwal si sta rivelando assolutamente all'altezza del gioco principale (la prima location, l'unica che ho fatto fino ad ora, è la migliore assieme a casa Boyle dell'intero gioco). Se l'hai amato non fartelo sfuggire.
Dagli una chance alle trials! É l'unica parte del gioco in cui si 'estremizzano' e si possono padroneggiare tutte e dico tuttte le meccaniche (dal semplice movimento a combattimento avanzato, shooting ecc ecc)

Ok ho fatto tutto. Mi manca solo di finirlo senza uccidere nessuno.

Qua vado si speed run armato di ferma tempo e vista speciale. Conosco tutte le strade e tutti i segreti di ogni livello ormai, lo finisco in 3 ore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro