PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Pensavo di essere l'unico fissato con Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, dopo 5 run finisce qui la mia esperienza con dishonored.

E questa volta è arrivato pure il platino. Finirlo senza uccidere nessuno si è rivelato addirittura la cosa più facile del gioco. Ti eviti praticamente tutte le difficoltà dei livelli. Anche perchè ormai conosco tutte le scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. forse ho capito perchè ad alcuni non ha sbloccato il trofeo mani pulite. Se finite una missione e vi esce un'uccisione NON dovete fare rigioca livello credendo che tanto il gioco va avanti. Il sistema automatico, anche se non hai effettivamente iniziato la nuova missione, lo salva comunque come un ''rigioca'', bloccando così l'ottenimento del trofeo.

Spero di aver chiarito la cosa. Magari può essere utile per qualcuno.

Quindi che bisogna fare in sto caso? Restartare il gioco sin dalla prima missione?
Se non hai nessun salvataggio manuale, si. Meglio salvare spesso quindi.

ciao a tutti. dove potrei trovare la versione goty a un prezzo abbordabile?:game:

Questo gioco lo cerco da molto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Finito qualche giorno fa. Bellissimo.I DLC come sono?
il primo è un dlc di sfide(time attack e cose così credo:asd:), gli altri due narrano una side story con protagonista Daud

Se ti è piaciuto il gioco base, allora ti piaceranno anche i dlc su daud... solo che io ti consiglierei di aspettare degli sconti visto che sono veramente brevi:asd:

I due dlc di Daud meritano tantissimo e sommandone la durata raggiungi tranquillamente la stessa durata della run al gioco di base, inoltre nuovi obiettivi, nuove ambientazioni, nuovi poteri e gadget e la qualità é sempre alta, la trama possibilmente migliora anche secondo me dato che Daud é un gran personaggio, enigmatico ma in cerca di redenzione. Il dlc dell'arena non ha trama ma presenta tutta una serie di sfide su vari aspetti di gameplay, per prenderlo io ti consiglio di vedere qualche video prima sul tubo, di sicuro però il piatto forte sono gli altri due dlc su Daud di una qualità impressionante se si considera la loro natura di dlc

Oh, aspettavo un parere da un ruolista come te. Dì la verità, non ci sono più rapporti cause-effetto qui, tradotti pure in conseguenze giocabili e non solo dialogiche, che in tutto il filone Cage-Telltale o pseudo rpg del menga... E parliamo comunque di quello che stringi stringi è un first person game a base stealth con derive action/shoter.

- - - Aggiornato - - -

Sta a 7€ sul sito Unieuro. Ci stavo facendo un pensiero ma credo passerò, il prezzo è ottimo ma devo giocare davvero troppa roba.
Che roba hai da giocare? Perchè credimi, poca roba merita la precedenza su Dishonored. E' un gioco abbastanza generazionale.

Sta a 7€ sul sito Unieuro. Ci stavo facendo un pensiero ma credo passerò, il prezzo è ottimo ma devo giocare davvero troppa roba.
Beh, ma che c'entra la troppa roba da giocare? Se lo compri adesso e lo giochi tra sei mesi mica ammuffisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quel prezzo non si può lasciarlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al gamestop costa 30€ nuovo sapete dove potrei trovarlo a meno?

BOOM. La bomba.

Preso quasi per caso e scopro di ritrovarmi tra le mani uno dei migliori titoli della gen.

Sono ancora abbastanza spiazzato dal ventaglio di soluzioni e possibilità offerte al giocatore ed immerso nei meandri di dunwall per riuscire a razionalizzare un giudizio ma sto letteralmente rapito (e non capitava da tempo) dinnanzi o a questo Dishonored, eppure non si inventa nulla prende,rielabola,rimastica soluzioni ludiche prese da più parti forse la sua vera forza è riuscire ad amalgamare tutto quanto in maniera omogenea e con classe il tutto contornato da un level design fuori parametro.

Ne approfitto per una richiesta, ho tutti i dlc in sconto del 50% sul Live.

Leggo da più parti che meritano abbastamza, non sò le trial al momento non mi attirano più di tanto, da quale consigliate di partire ?

*edit*

Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?

Ultima modifica da un moderatore:
Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?
No,non mi pare sia andato male ed avevano dichiarato che un seguito sarebbe stato probabile....e ci sono alcuni dettagli leakati:http://forum.spaziogames.it/board/threads/482793-Arkane-Studios-al-lavoro-su-un-nuovo-titolo-Dishonored-2-Darkness-of-Tyvia?p=21928536&viewfull=1#post21928536

BOOM. La bomba.
Preso quasi per caso e scopro di ritrovarmi tra le mani uno dei migliori titoli della gen.

Sono ancora abbastanza spiazzato dal ventaglio di soluzioni e possibilità offerte al giocatore ed immerso nei meandri di dunwall per riuscire a razionalizzare un giudizio ma sto letteralmente rapito (e non capitava da tempo) dinnanzi o a questo Dishonored, eppure non si inventa nulla prende,rielabola,rimastica soluzioni ludiche prese da più parti forse la sua vera forza è riuscire ad amalgamare tutto quanto in maniera omogenea e con classe il tutto contornato da un level design fuori parametro.

Leggo da più parti che meritano abbastamza, non sò le trial al momento non mi attirano più di tanto, da quale consigliate di partire ?

*edit*

I dlc della storia se ti interessano prendili. le trial solo se vuoi approfondire alcune meccaniche di gioco.

No,non mi pare sia andato male ed avevano dichiarato che un seguito sarebbe stato probabile....e ci sono alcuni dettagli leakati:http://forum.spaziogames.it/board/threads/482793-Arkane-Studios-al-lavoro-su-un-nuovo-titolo-Dishonored-2-Darkness-of-Tyvia?p=21928536&viewfull=1#post21928536

Temevo non fosse andato bene,graize del link.

I dlc della storia se ti interessano prendili. le trial solo se vuoi approfondire alcune meccaniche di gioco.
Ottimo, quindi non c'è roba sconsigliabile o evitabile per poco più di 10€ a questo punto mi accatto tutto.

BOOM. La bomba.

*edit*

Già, fa quest'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Titolo terribilmente sottovalutato, purtroppo.

Già, fa quest'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Titolo terribilmente sottovalutato, purtroppo.
ma non è vero dai... la stampa ne ha sempre parlato bene, l'utenza ne è rimasta super soddisfatta e, ora non ricordo i dati, ma mi pare che Bethesda fosse soddisfatta delle vendite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca un amuleto d'osso che probabilmente troverò

nel captain's chair hotel. Il problema è che mi manca la chiave e a quanto pare me la da slackjow nella distilleria. Solo che nella missione facoltativa precedente di andare a parlargli senza farmi scoprire mi hanno scoperto e la missione è saltata (non mi ricordo se era morto o no)

Ci sono altri modi per prenderla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro