D
Dangel2
Pensavo di essere l'unico fissato con Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai nessun salvataggio manuale, si. Meglio salvare spesso quindi.Quindi che bisogna fare in sto caso? Restartare il gioco sin dalla prima missione?
il primo è un dlc di sfide(time attack e cose così credoFinito qualche giorno fa. Bellissimo.I DLC come sono?
I due dlc di Daud meritano tantissimo e sommandone la durata raggiungi tranquillamente la stessa durata della run al gioco di base, inoltre nuovi obiettivi, nuove ambientazioni, nuovi poteri e gadget e la qualità é sempre alta, la trama possibilmente migliora anche secondo me dato che Daud é un gran personaggio, enigmatico ma in cerca di redenzione. Il dlc dell'arena non ha trama ma presenta tutta una serie di sfide su vari aspetti di gameplay, per prenderlo io ti consiglio di vedere qualche video prima sul tubo, di sicuro però il piatto forte sono gli altri due dlc su Daud di una qualità impressionante se si considera la loro natura di dlcFinito qualche giorno fa. Bellissimo.I DLC come sono?
Oh, aspettavo un parere da un ruolista come te. Dì la verità, non ci sono più rapporti cause-effetto qui, tradotti pure in conseguenze giocabili e non solo dialogiche, che in tutto il filone Cage-Telltale o pseudo rpg del menga... E parliamo comunque di quello che stringi stringi è un first person game a base stealth con derive action/shoter.Finito qualche giorno fa. Bellissimo.I DLC come sono?
Che roba hai da giocare? Perchè credimi, poca roba merita la precedenza su Dishonored. E' un gioco abbastanza generazionale.Sta a 7€ sul sito Unieuro. Ci stavo facendo un pensiero ma credo passerò, il prezzo è ottimo ma devo giocare davvero troppa roba.
Beh, ma che c'entra la troppa roba da giocare? Se lo compri adesso e lo giochi tra sei mesi mica ammuffisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quel prezzo non si può lasciarlo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSta a 7€ sul sito Unieuro. Ci stavo facendo un pensiero ma credo passerò, il prezzo è ottimo ma devo giocare davvero troppa roba.
http://www.ebay.it/itm/DISHONORED-PS3-NUOVO-/281407271783?pt=Console_Giochi&hash=item41852e3367al gamestop costa 30€ nuovo sapete dove potrei trovarlo a meno?
No,non mi pare sia andato male ed avevano dichiarato che un seguito sarebbe stato probabile....e ci sono alcuni dettagli leakati:http://forum.spaziogames.it/board/threads/482793-Arkane-Studios-al-lavoro-su-un-nuovo-titolo-Dishonored-2-Darkness-of-Tyvia?p=21928536&viewfull=1#post21928536Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?
I dlc della storia se ti interessano prendili. le trial solo se vuoi approfondire alcune meccaniche di gioco.BOOM. La bomba.
Preso quasi per caso e scopro di ritrovarmi tra le mani uno dei migliori titoli della gen.
Sono ancora abbastanza spiazzato dal ventaglio di soluzioni e possibilità offerte al giocatore ed immerso nei meandri di dunwall per riuscire a razionalizzare un giudizio ma sto letteralmente rapito (e non capitava da tempo) dinnanzi o a questo Dishonored, eppure non si inventa nulla prende,rielabola,rimastica soluzioni ludiche prese da più parti forse la sua vera forza è riuscire ad amalgamare tutto quanto in maniera omogenea e con classe il tutto contornato da un level design fuori parametro.
Ne approfitto per una richiesta, ho tutti i dlc in sconto del 50% sul Live.
Leggo da più parti che meritano abbastamza, non sò le trial al momento non mi attirano più di tanto, da quale consigliate di partire ?
*edit*
Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?
No,non mi pare sia andato male ed avevano dichiarato che un seguito sarebbe stato probabile....e ci sono alcuni dettagli leakati:http://forum.spaziogames.it/board/threads/482793-Arkane-Studios-al-lavoro-su-un-nuovo-titolo-Dishonored-2-Darkness-of-Tyvia?p=21928536&viewfull=1#post21928536
Ottimo, quindi non c'è roba sconsigliabile o evitabile per poco più di 10€ a questo punto mi accatto tutto.I dlc della storia se ti interessano prendili. le trial solo se vuoi approfondire alcune meccaniche di gioco.
Già, fa quest'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Titolo terribilmente sottovalutato, purtroppo.BOOM. La bomba.
Preso quasi per caso e scopro di ritrovarmi tra le mani uno dei migliori titoli della gen.
Sono ancora abbastanza spiazzato dal ventaglio di soluzioni e possibilità offerte al giocatore ed immerso nei meandri di dunwall per riuscire a razionalizzare un giudizio ma sto letteralmente rapito (e non capitava da tempo) dinnanzi o a questo Dishonored, eppure non si inventa nulla prende,rielabola,rimastica soluzioni ludiche prese da più parti forse la sua vera forza è riuscire ad amalgamare tutto quanto in maniera omogenea e con classe il tutto contornato da un level design fuori parametro.
Ne approfitto per una richiesta, ho tutti i dlc in sconto del 50% sul Live.
Leggo da più parti che meritano abbastamza, non sò le trial al momento non mi attirano più di tanto, da quale consigliate di partire ?
*edit*
Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?
ma non è vero dai... la stampa ne ha sempre parlato bene, l'utenza ne è rimasta super soddisfatta e, ora non ricordo i dati, ma mi pare che Bethesda fosse soddisfatta delle vendite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià, fa quest'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Titolo terribilmente sottovalutato, purtroppo.