PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi serve il disco del gioco originale per giocare ai 2 DLC della storia?

o se li scarico dal psn posso avviarli senza problemi?

BOOM. La bomba.
Preso quasi per caso e scopro di ritrovarmi tra le mani uno dei migliori titoli della gen.

Sono ancora abbastanza spiazzato dal ventaglio di soluzioni e possibilità offerte al giocatore ed immerso nei meandri di dunwall per riuscire a razionalizzare un giudizio ma sto letteralmente rapito (e non capitava da tempo) dinnanzi o a questo Dishonored, eppure non si inventa nulla prende,rielabola,rimastica soluzioni ludiche prese da più parti forse la sua vera forza è riuscire ad amalgamare tutto quanto in maniera omogenea e con classe il tutto contornato da un level design fuori parametro.

Ne approfitto per una richiesta, ho tutti i dlc in sconto del 50% sul Live.

Leggo da più parti che meritano abbastamza, non sò le trial al momento non mi attirano più di tanto, da quale consigliate di partire ?

*edit*

Altra info, vedo che lo stanno regalando a destra e a manca e ormai si trova a due spicci la versione liscia. Ma tutto ciò perchè ha venduto malino o c'è la possibilità di un seguito ?
Macchè venduto malino, è uno dei GOTY 2012, è andato talmente bene che Bethesda disse: abbiamo una nuova IP:sisi:

Stanno sviluppando da tempo Dishonored II, previsto per il 2016....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve il disco del gioco originale per giocare ai 2 DLC della storia?o se li scarico dal psn posso avviarli senza problemi?
Serve il gioco principali, potrai poi accedervi dal menu!

Lo avevo scambiato tempo fa ora ho invece recuperato la goty edition e prima di dedicarmi alle sfide vorrei terminare la run senza allerte e senza uccidere nessuno(mi manca solo questo per platinare il gioco).

Riguardo a questo, queste cose possono compromettere l'ottenimento dei trofei?

- tipo se i nemici trovano un corpo svenuto

- il trofeo dice "dopo il prologo", quindi dopo le fogne giusto?

- posso iniziarlo a facile?

PS: quando sono entrato nella mia stanza al pub, mi son trovato una marea di amuleti d'osso, alcuni libri e statuette particolari.. ha per caso a che fare con il pacchetto void walker's arsenal?

Se alla fine di un capitolo prendi il bonus "Fantasma" puoi stare tranquillo. I nemici possono anche vederti, l'importante è che non entrino in allerta (i simbolini sopra la testa devono rimanere bianchi).

Puoi giocare a Facile e sì, gli oggetti trovati al Pub sono oggetti ottenuti grazie ai DLC.

Se alla fine di un capitolo prendi il bonus "Fantasma" puoi stare tranquillo. I nemici possono anche vederti, l'importante è che non entrino in allerta (i simbolini sopra la testa devono rimanere bianchi). Puoi giocare a Facile e sì, gli oggetti trovati al Pub sono oggetti ottenuti grazie ai DLC.
Thanks, spero di riuscirci senza usare le guide, mi scoccerebbe molto usarle tranne per l'ultima missione quella lì proprio non saprei come farla..

platinato e senza manco seguire quelle rotture delle guide! alla fine non era così difficile, ho trovato difficoltà solo al livello degli assassini, non perché sia difficile neutrallizarli ma l'ambiente dove ci si sposta è molto sfavorevole soprattutto quando sei al chiuso.

Ho appena finito il gioco base. Ottimo anche se nella seconda parte del gioco, mi è iniziata a venire un po' di noia e fretta di concluderlo. Ora devo fare i dlc, ma mi ricordo di aver letto che presentano una "falla", ovvero se si è finito il gioco con caos basso e si finiscono entrambi i dlc con caos alto, il finale del secondo dlc, cozza con gli avvenimenti del gioco base, perchè si ricollega ad una parte della campagna di Corvo. Senza spoilerarmi, ditemi è vero?

dopo oltre un anno che avevo che lo avevo preso finalmente iniziato

vediamo come e' questo gioco che ai tempi mi era stato straconsigliato.

finito, il gioco e' carino, ma ha troppi difetti, noioso in parecchie parti, non incentiva l'uso dei poteri ed anzi spesso e' molto piu semplice fare stragi che cercare di evitarle, troppo facile a normal, problemi nelle collisioni ( nemici che ti colpiscono a distanza, che ti colpiscono quando sei sotto un tombino ecc.. , paradossalmente pure la storia arricchita dai libri, viene rovinata dall'eccessivo numero di scritti da leggere, ok un po di roba, ma troarsi in ogni stanza con 1/2/3 libri e' eccessivo e spezza troppo l'zione ( dopo un po manco li leggevo piu )

gli do un 7 stirato

finito, il gioco e' carino, ma ha troppi difetti, noioso in parecchie parti, non incentiva l'uso dei poteri ed anzi spesso e' molto piu semplice fare stragi che cercare di evitarle, troppo facile a normal, problemi nelle collisioni ( nemici che ti colpiscono a distanza, che ti colpiscono quando sei sotto un tombino ecc.. , paradossalmente pure la storia arricchita dai libri, viene rovinata dall'eccessivo numero di scritti da leggere, ok un po di roba, ma troarsi in ogni stanza con 1/2/3 libri e' eccessivo e spezza troppo l'zione ( dopo un po manco li leggevo piu ) gli do un 7 stirato
Ecco un altro gioco che devo recuperare.

finito, il gioco e' carino, ma ha troppi difetti, noioso in parecchie parti, non incentiva l'uso dei poteri ed anzi spesso e' molto piu semplice fare stragi che cercare di evitarle, troppo facile a normal, problemi nelle collisioni ( nemici che ti colpiscono a distanza, che ti colpiscono quando sei sotto un tombino ecc.. , paradossalmente pure la storia arricchita dai libri, viene rovinata dall'eccessivo numero di scritti da leggere, ok un po di roba, ma troarsi in ogni stanza con 1/2/3 libri e' eccessivo e spezza troppo l'zione ( dopo un po manco li leggevo piu ) gli do un 7 stirato
I bei giochi non sono per tutti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

I bei giochi non sono per tutti.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
che discorso e'?

il gioco e' carino, ma ha tanti difetti, se a te e' piaciuto tantissimo e non li hai visti o non li consideri e' un altro conto, ma ci sono eccome ed inficiano sulla qualita dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che discorso e'?il gioco e' carino, ma ha tanti difetti, se a te e' piaciuto tantissimo e non li hai visti o non li consideri e' un altro conto, ma ci sono eccome ed inficiano sulla qualita dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A uno può anche essere piaciuti perché effettivamente è un ottimo gioco o perché per lui i pregi sono più dei difetti, come nel caso tuo il contrario :kep88:

Io li ho trovati utilissimi i poteri stealth. Anzi fin troppo se si pensa alla visuale oltre i muri.

Poi ovvio che se fai le stragi il gioco diventa una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio qualche missione fatta a difficoltà massima e con un' approccio che ti completa tutti gli obiettivi della missione, in particolare il no alert e il no kill. La cosa bella è uccidere i boss....senza ucciderli :rickds:

che discorso e'?il gioco e' carino, ma ha tanti difetti, se a te e' piaciuto tantissimo e non li hai visti o non li consideri e' un altro conto, ma ci sono eccome ed inficiano sulla qualita dello stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il miglior stealth game dai tempi di Thief. E' un sandbox che ti da una libertà d'approccio e una risoluzione multipla delle missioni con una profondità mai vista (e con un level design da manuale). E anche se fai stragi utilizzando i poteri (cosa che è tutt'altro che facile), il gioco non è rompibile, perchè legge le tue azioni e ti porta ad un finale differente.

A prescindere che sarebbe da giocare rigorosamente in stealth, perchè è lì che Dishonored da il meglio di se.

la storia arricchita dai libri, viene rovinata dall'eccessivo numero di scritti da leggere, ok un po di roba, ma troarsi in ogni stanza con 1/2/3 libri e' eccessivo e spezza troppo l'zione
E che discorso è? Non leggerli, non sei costretto, la godibilità del titolo non ne viene inficiata.

noioso in parecchie parti
Quali?

A uno può anche essere piaciuti perché effettivamente è un ottimo gioco o perché per lui i pregi sono più dei difetti, come nel caso tuo il contrario :kep88:
il fatto che i nemici ti colpiscono anche dietro ad un muro es? dubito ;p

Io li ho trovati utilissimi i poteri stealth. Anzi fin troppo se si pensa alla visuale oltre i muri.Poi ovvio che se fai le stragi il gioco diventa una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio qualche missione fatta a difficoltà massima e con un' approccio che ti completa tutti gli obiettivi della missione, in particolare il no alert e il no kill. La cosa bella è uccidere i boss....senza ucciderli :rickds:
appunto fin troppo, e questo e' un altro problema, cosi come i dardi narcotizzanti, spari e stai a posto ;p

probabilmente ad una difficolta maggiore diventa piu tosto e magari non dico ti costinge, ma almeno incentiva l'uso di una strategia stealth, ma a normale cambia poco, lo puoi fare, ma risulta quasi una perdita di tempo ( per carita l'ho fatto spesso )

E' il miglior stealth game dai tempi di Thief. E' un sandbox che ti da una libertà d'approccio e una risoluzione multipla delle missioni con una profondità mai vista (e con un level design da manuale). E anche se fai stragi utilizzando i poteri (cosa che è tutt'altro che facile), il gioco non è rompibile, perchè legge le tue azioni e ti porta ad un finale differente. A prescindere che sarebbe da giocare rigorosamente in stealth, perchè è lì che Dishonored da il meglio di se.

E che discorso è? Non leggerli, non sei costretto, la godibilità del titolo non ne viene inficiata.

Quali?
il fatto che vi sia un finale differente che pero non e' collegato al fattore stealth ma al fattore uccisioni e puoi benissimo addormentare i nemici, anzi e' pure facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perdipiu con ben poche differenze se non un finale statico con commentatore, nulla di che, sarebbe stato ben piu interessante se il gioco cambiava effettivamente in base alle scelte, invece l'unico cambiamento e' dato dal numero di topi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sui libri dico solo che appunto averne messi cosi tanti annoia piu che portare la gente a leggerli

sulla noia buona parte del gioco, in parte dovuto alla storia, in parte all'azione di alcuni livelli, in parte proprio alla facilita del gioco.

non ci sarebbe voluto molto per migliorare a parte i bug/difetti, bastava fare in modo che le guardie ritornavano dopo un po ed eri costretto ad un approccio stealth per forza visto che avresti finito le armi, il fatto che a difficolta maggiori o che si scelga di giocarlo solo stealth e' una scelta personale che e' quasi un difetto piu che un pregio visto che appunto vuol dire che i programmatori non sono riusciti a fare un buon lavoro a normale.

Ho preso l'edizione completa e l'ho riniziato a distanza di due anni a livello difficile,c'è la possibilità di avere una "spintarella" in più come qualche runa già nell'inventario con la GOTY?

Tra il materiale dei dlc ho notato tre pacchetti aggiuntivi ma non ho capito di che si tratta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro