A uno può anche essere piaciuti perché effettivamente è un ottimo gioco o perché per lui i pregi sono più dei difetti, come nel caso tuo il contrario :kep88:
il fatto che i nemici ti colpiscono anche dietro ad un muro es? dubito ;p
Io li ho trovati utilissimi i poteri stealth. Anzi fin troppo se si pensa alla visuale oltre i muri.Poi ovvio che se fai le stragi il gioco diventa una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio qualche missione fatta a difficoltà massima e con un' approccio che ti completa tutti gli obiettivi della missione, in particolare il no alert e il no kill. La cosa bella è uccidere i boss....senza ucciderli
appunto fin troppo, e questo e' un altro problema, cosi come i dardi narcotizzanti, spari e stai a posto ;p
probabilmente ad una difficolta maggiore diventa piu tosto e magari non dico ti costinge, ma almeno incentiva l'uso di una strategia stealth, ma a normale cambia poco, lo puoi fare, ma risulta quasi una perdita di tempo ( per carita l'ho fatto spesso )
E' il miglior stealth game dai tempi di Thief. E' un sandbox che ti da una libertà d'approccio e una risoluzione multipla delle missioni con una profondità mai vista (e con un level design da manuale). E anche se fai stragi utilizzando i poteri (cosa che è tutt'altro che facile), il gioco non è rompibile, perchè legge le tue azioni e ti porta ad un finale differente. A prescindere che sarebbe da giocare rigorosamente in stealth, perchè è lì che Dishonored da il meglio di se.
E che discorso è? Non leggerli, non sei costretto, la godibilità del titolo non ne viene inficiata.
Quali?
il fatto che vi sia un finale differente che pero non e' collegato al fattore stealth ma al fattore uccisioni e puoi benissimo addormentare i nemici, anzi e' pure facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perdipiu con ben poche differenze se non un finale statico con commentatore, nulla di che, sarebbe stato ben piu interessante se il gioco cambiava effettivamente in base alle scelte, invece l'unico cambiamento e' dato dal numero di topi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sui libri dico solo che appunto averne messi cosi tanti annoia piu che portare la gente a leggerli
sulla noia buona parte del gioco, in parte dovuto alla storia, in parte all'azione di alcuni livelli, in parte proprio alla facilita del gioco.
non ci sarebbe voluto molto per migliorare a parte i bug/difetti, bastava fare in modo che le guardie ritornavano dopo un po ed eri costretto ad un approccio stealth per forza visto che avresti finito le armi, il fatto che a difficolta maggiori o che si scelga di giocarlo solo stealth e' una scelta personale che e' quasi un difetto piu che un pregio visto che appunto vuol dire che i programmatori non sono riusciti a fare un buon lavoro a normale.