PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Appunto, ludicamente spacca entrambi :gio:
che significa il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio caro, ma è tutto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi autoesilio per stasera perché ho alzato i toni e non era appropriato anche se certa roba la bile te la tira fuori.

Sempre il best mod alla faccia di Krauron!
Vedi, nota per Doc: ho fatto una domanda e l'unica cosa che ho avuto da lui é stato un post di malcelate offese senza alcun aiuto ad una mia domanda diretta. Vedi che la mia filippica sul Forum e sulla mancanza di tolleranza/snobismo era qualcosa di sensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardalo come un gioco a carburazione lenta. più va avanti e più si allarga in possibilità di ogni genere.
Si ma é vero o no che nelle prime fasi sei obbligato a giocare stealth? Mi sento molto incapace

Sarà che sono stanco però non sto capendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVabbè sono d'accordo con te se ho capito :unsisi:
la mia frase intendeva che gameplaysticamente parlando:

bio 2 > bio 1 > infinite

:mah:

la mia frase intendeva che gameplaysticamente parlando:bio 2 > bio 1 > infinite

:mah:
Appunto, anch'io intendevo questo, stiamo dicendo la stessa cosa, probabile che sia io che mi sono spiegato male :mah:

- - - Aggiornato - - -

Si ma é vero o no che nelle prime fasi sei obbligato a giocare stealth? Mi sento molto incapace

Te stai cercando anche i vari oggetti per potenziarti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i poteri li devi usare sempre, se vuoi giocare aggressivo devi essere in grado di scappare dalle mischie quando ti prendono in gruppo

è possibile giocare in modo più action?
Decisamente. Ricorda però che se lo vuoi giocare in modo action è quasi obbligatorio l'utilizzo dei poteri altrimenti diventa veramente difficile.

Appunto, anch'io intendevo questo, stiamo dicendo la stessa cosa, probabile che sia io che mi sono spiegato male :mah:
- - - Aggiornato - - -

Te stai cercando anche i vari oggetti per potenziarti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh ma alcune missioni dove ci sono le rune mi obbliga a farlo stealth, perché tipo basta che mi vede uno accorrono in massa. Quali sono i poteri piú utili sa sbloccare subito? Cmq ripeto, a me pare che se sei bravo e non scarso come me nello stealth é tutto piú facile, se invece si preferisce la sponda Action passi i peggio guai

Eh ma alcune missioni dove ci sono le rune mi obbliga a farlo stealth, perché tipo basta che mi vede uno accorrono in massa. Quali sono i poteri piú utili sa sbloccare subito? Cmq ripeto, a me pare che se sei bravo e non scarso come me nello stealth é tutto piú facile, se invece si preferisce la sponda Action passi i peggio guai
Ora non ricordo i nomi delle abilità però potenzia quello (tipo sete di sangue) che ti fa fare le esecuzioni dopo aver ucciso tot nemici premendo triangolo (farai devasti, e poi l'animazione di uccisione è strafighissima vedrai) poi obviously i ratti che vabbè son devastanti e bloccano anche i nemici e tu li affetti, il blocca tempo con cui addirittura puoi poi raccogliere frecce e proietrili in arrivo, insomma di roba ce n'è.

Comunque dato che è orientato allo stealth è mormale che abbian reso le battaglie più impegnative anche per incoraggiare giustamente l'approccio stealth però imho il gioco è così malleabile che lo puoi fare tutto alla rambo tranquillamente!

Kraruon, ieri mi sono autoesiliato dopo la partenza in quarta perciò non ho risposto più. Non fare il tragico...

E' che detesto per principio l'approccio "esigo opere profonde, ma poi pretendo di padroneggiarle in un paio di ore, e se non ci riesco tiro in causa difetti che esistono solo nella percezione un po' maldestra che ho avuto del titolo".

Il gioco profondo non lo si incamera in un'ora, né in due, e a volte manco in una run. Demon che tu citi ho iniziato a capirlo sul serio nella seconda run (del resto era il mio primo Souls). E così tutta la roba profonda-approfondibile che ho giocato.

Ti spiego la struttura dai.

Il gioco è un stealth/action adattivo. Adattivo nel senso che gli obiettivi delle missioni successivi ed il numero di nemici (gli appestati) cambiano a seconda della condotta che tieni.

Se sei abile di default nei primi stage semplicemente imparando bene la parry ed usando con scaltrezza la blink (tipo teletrasportarsi ogni 3x2 alle spalle degli avversari allertati) puoi asfaltare in agilità i nemici. Questo però dipende esclusivamente da quanto sei abile tu e dalla difficoltà che hai settato. Se sei un super giocatore di FPS arena potresti avere bisogno da subito del very hard per sentirti un po' costretto allo stealth e vederti una decente opposizione action. Il gioco non pone limiti perché le meccaniche sono elasticissime e puoi essere una gazzella fulminea assassina linkando bene salti e scivolate alla blink.

Se viceversa sei una chiavica un normal andrà più che bene per essere comunque un po' forzato alla furtività ma avere respiro per sperimentare a livello action.

Se non si è bravi ad FPS ultracinetici e non si vuole giocare esclusivamente stealth io sconsiglio i livelli massimi e suggerisco il normal perché consente di sperimentare ed apprendere le meccaniche.

Naturalmente l'abbassamento della difficoltà influenza pure lo stealth visto che i sensi dei nemici sono depotenziati e così le loro facoltà di individuarti.

Agire action modificherà gli obiettivi successivi incattivendo i rifugi dei target da assassinare ed il numero di appestati per area (più uccidi, più si diffonde la peste per quella roba dei topi presente nel lore), perché si suppone che se vai di approccio action, probabilmente sbloccherai potenziamenti da action, quindi serve che il gioco ti opponga una resistenza maggiore se diventi un rambo da sfondamento.

E credimi che tra blink e bullet time nelle fasi avanzate diventi comunque parecchio OP rispetto alla resistenza che i nemici oppongono.

Infatti le tue critiche mi hanno spiazzato perché mezzo mondo lamenta la cosa contraria, ciè che se sei bravo, nel momento in cui sei pure potenziato, il gioco non ce la fa a stare dietro allo strapotere che puoi sprigionare opponendo una resistenza adeguata in approccio action, men che meno sentiresti il bisogno di nasconderti se sai di poter asfaltare il mondo.

Per me non è un difetto, è semplicemente la conseguenza di un gioco molto scalabile nella sfida, anche nei mission objectives. Che poi anche se sei bravissimo in chiave action, avrai delle conseguenze nell'andamento della trama. Il fulcro non è giocare solo secondo la propria abilità ma anche secondo la propria morale. Sia che tu voglia essere un vendicatore furioso, sia che tu voglia essere un silente cavaliere senza macchia a la Batman (=non uccido), troverai degli ostacoli atti a rendere difficoltose le condotte più estreme.

Se fossi partito esclusivamente denunciando i tuoi limiti (peraltro sacrosanti visto che tutti i giochi profondi non sono per definizione addomesticabili da subito richiedendo per l'appunto approfondimento (se nn richiedessero approfondimenti sarebbero piatti) invece che prendendotela con una telecamera normalissima per i giochi in prima o un supposto grezzume tecnico che magari inficia l'estetica ma certamente non il gameplay (differentemente da un Demon's Souls per dire o mille altri giochi in prima), mi sarei posto da subito in questi termini risparmiandomi quella sfuriata inappropriata nei modi ma senz'altro efficace nel palesare la duttilità delle meccaniche.

In sto gioco non c'è legno, il legno al più e nelle mani di chi lo fruisce, ma non è neppure un problema in fondo, perché è un sandbox, pure con implicazioni morali, quindi fondamentalmente ce lo si gioca come si vuole, secondo proprie ideologie, capacità ed alla difficoltà più consona.

Consiglio di staccare l'indicatore di direzione: una volta tanto che fanno degli stage topograficamente sensati è uno stupro spoilerarsi le destinazioni rinunciando al piacere dell'osservazione con circospezione e degli appostamenti sui tetti, necessari per studiare ed interpretare l'aria.

Disattivate quanti più hint visivi possibili. Io lasciavo giusto quello dei raccoglibili, perché in quell'aspetto il gioco è incoerente, c'è roba interagibile e roba che invece che non lo è, e di mettersi a cliccare su ogni cosa per capire se la puoi toccare o meno non mi pareva il caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ricordo i nomi delle abilità però potenzia quello (tipo sete di sangue) che ti fa fare le esecuzioni dopo aver ucciso tot nemici premendo triangolo (farai devasti, e poi l'animazione di uccisione è strafighissima vedrai) poi obviously i ratti che vabbè son devastanti e bloccano anche i nemici e tu li affetti, il blocca tempo con cui addirittura puoi poi raccogliere frecce e proietrili in arrivo, insomma di roba ce n'è.Comunque dato che è orientato allo stealth è mormale che abbian reso le battaglie più impegnative anche per incoraggiare giustamente l'approccio stealth però imho il gioco è così malleabile che lo puoi fare tutto alla rambo tranquillamente!
Ora ci provo, grazie per l'incoraggiamento senza dire che sono nabbo/non capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Kraruon. Ieri mi sono autoesiliato dopo la parttenza in quarta perciò non ho risposto più.
Ti spiego la struttura.

Il gioco è un stealth/action adattivo. Adattivo nel senso che gli obiettivi delle missioni successivi ed il numero di nemici (gli appestati) cambiano a seconda della condotta che tieni.

Se sei abile di default nei primi stage semplicemente imparando bene la parry ed usando con scaltrezza la blink (tipo teletrasportarsi ogni 3x2 alle spalle degli avversari allertati) puoi asfaltare in agilità i nemici. Questo però dipende esclusivamente da quanto sei abile tu e dalla difficoltà che hai settato. Se sei un super giocatore di FPS arena potresti avere bisogno da subito del very hard per sentirti un po' costretto allo stealth e vederti una decente opposizione action. Il gioco non pone limiti perché le meccaniche sono elasticissime e puoi essere una gazzella fulminea assissina linkando bene salti e scivolate alla blink.

Se viceversa sei una chiavica un normal andrà più che bene per essere comunque un po' forzato alla furtività ma avere respiro per sperimentare a livello action.

Se non si è bravi ad FPS ultracinetici e non si vuole giocare esclusivamente stealth io sconsiglio i livelli massimi e suggerisco il normal perché consente di sperimentare ed apprendere le meccaniche.

Naturalmente l'abbassamento della difficoltà influenza pure lo stealth visto che i sensi dei nemici sono depotenziati e così le loro facoltà di individuarti.

Agire action modificherà gli obiettivi successivi incattivendo i rifugi dei target da assassinare ed il numero di appestati per area (più uccidi, più si diffonde la peste per quella roba dei topi presente nel lore), perché si suppone che se vai di approccio action, probabilmente sbloccherai potenziamenti da action, quindi serve che il gioco ti opponga una resistenza maggiore se diventi un rambo da sfondamento.

E credimi che tra blink e bullet time nelle fasi avanzate diventi comunque parecchio OP rispetto alla resistenza che i nemici oppongono.

Infatti le tue critiche mi hanno spiazzato perché mezzo mondo lamenta la cosa contraria, ciè che se sei bravo, nel momento in cui sei pure potenziato, il gioco non ce la fa a stare dietro allo strapotere che puoi sprigionare opponendo una resistenza adeguata in approccio action, men che meno sentiresti il bisogno di nasconderti se sai di poter asfaltare il mondo.

Per me non è un difetto, è semplicemente la conseguenza di un gioco molto scalabile nella sfida, anche nei mission objectives. Che poi anche se sei bravissimo in chiave action, avrai delle conseguenze nell'andamento della trama. Il fulcro non è giocare solo secondo la propria abilità ma anche secondo la propria morale. Sia che tu voglia essere un vendicatore furioso, sia che tu voglia essere un silente cavaliere senza macchia a la Batman (=non uccido), troverai degli ostacoli atti a rendere difficoltose le condotte più estreme.

Se fossi partito esclusivamente denunciando i tuoi limiti (peraltro sacrosanti visto che tutti i giochi profondi non sono per definizione addomesticabili da subito richiedendo per l'appunto approfondimento (se nn richiedessero approfondimenti sarebbero piatti) invece che prendendotela con una telecamera normalissima per i giochi in prima o un supposto grezzume tecnico che magari inficia l'estetica ma certamente non il gameplay (differentemente da un Demon's Souls per dire o mille altri giochi in prima), mi sarei posto da subito in questi termini risparmiandomi quella sfuriata inappropriata nei modi ma senz'altro efficace nel palesare la duttilità delle meccaniche.

In sto gioco non c'è legno, il legno al più e nelle mani di chi lo fruisce, ma non è neppure un problema in fondo, perché è un sandbox, pure con implicazioni, quindi fondamentalmente ce lo si gioca come si vuole, secondo proprie ideologie, capacità ed alla difficoltà più consona.

Consiglio di staccare l'indicatore di direzione: una volta tanto che fanno degli stage topograficamente sensati è uno stupro spoilerarsi le destinazioni rinunciando al piacere dell'osservazione con circospezione e degli appostamenti sui tetti, necessari per studiare ed interpretare l'aria.

Disattivate quanti più hint visivi possibili. Io lasciavo giusto quello dei raccoglibili, perché in quell'aspetto il gioco è incoerente, c'è roba interagibile e roba che invece che non lo è, e di mettersi a cliccare su ogni cosa per capire se la puoi toccare o meno non mi pareva il caso.
Ah grazie mille, era cosí difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Ma secondo me hai saltato qualche mii post in quanto piú di una volta ho detto di essere na píppa stratosferica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi ha fatto arrabbiare é che un gioco se professa di essere fattibile anche "alla Rambo" allora devi essere bilanciato pure nelle prime fasi quando non si hanno molti poteri. Invece no, tipo uccidi un nemico e te ne vengono altri tre addosso, li uccidi con fatica e di nuovo altri tre (devo ancora capire se il loro flusso é infinito o no) e tu ti ritrovi senza proiettili e con poteri che lasciano il tempo che trovano. Bastva almeno all'inizio diminuire il numero di nemici o magari fare in modo che i nemici allertati non venissero in massa ma che la parte aggiuntiva di loro accorresse dopo l'attivazione di un allarme (a mò di FC). Solo questo il punto e poi il feedback con la spada che lo vedo un po' meh.

Quello che mi ha fatto arrabbiare é che un gioco se professa di essere fattibile anche "alla Rambo" allora devi essere bilanciato pure nelle prime fasi quando non si hanno molti poteri. Invece no, tipo uccidi un nemico e te ne vengono altri tre addosso, li uccidi con fatica e di nuovo altri tre (devo ancora capire se il loro flusso é infinito o no) e tu ti ritrovi senza proiettili e con poteri che lasciano il tempo che trovano.
Aridajè, il problema non è di bilanciamento ma di abilità tua. Continui a dare contro il gioco per limiti tuoi.

Fai un gioco che deve essere sia stealth che action? Bene, l'approccio action deve necessariamente essere tarato più in alto, altrimenti non avvertiresti il bisogno di tentare la via furtiva e si ridurrebbe solo ad una scelta morale e non di ecosistema giocabile. Si può benissimo giocare completamente action sin da subito, basta sapersi muovere, usare bene la blink per portarsi alle spalle delle guardie armate di pistola e usare decentemente le parry (le collissioni sono pulitissime ed accurate). Non serve avere tutti i potenziamenti anche perché ad inizio gioco fronteggi solo nemici standard. Non è un FPS quindi non è che puoi spammare proiettili e frecce a raffica, si va molto di melee, possibilmente spiazzando in nemico con blinkate alle spalle.

I Far Cry di Ubisoft non li prenderei in alcun modo ad esempio del sandbox maturo ed equilibrato visto che sono prodottoni mainstream per forza di cose più accessibili, permissivi e tarati per divertire tutti, anche chi si è ritrovato una ps4 sotto l'albero di Natale da non appassionato.

Ora ci provo, grazie per l'incoraggiamento senza dire che sono nabbo/non capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah grazie mille, era cosí difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Ma secondo me hai saltato qualche mii post in quanto piú di una volta ho detto di essere na píppa stratosferica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi ha fatto arrabbiare é che un gioco se professa di essere fattibile anche "alla Rambo" allora devi essere bilanciato pure nelle prime fasi quando non si hanno molti poteri. Invece no, tipo uccidi un nemico e te ne vengono altri tre addosso, li uccidi con fatica e di nuovo altri tre (devo ancora capire se il loro flusso é infinito o no) e tu ti ritrovi senza proiettili e con poteri che lasciano il tempo che trovano. Bastva almeno all'inizio diminuire il numero di nemici o magari fare in modo che i nemici allertati non venissero in massa ma che la parte aggiuntiva di loro accorresse dopo l'attivazione di un allarme (a mò di FC). Solo questo il punto e poi il feedback con la spada che lo vedo un po' meh.
Figurati, sarebbe un peccato non godersi un giocone del genere per via di qualche imcertezza iniziale quindi, al solito, il mio consiglio è di andare avanti e non fermarti alle impressioni iniziali! Comunque Meta nell'ultimo post ti ha spiegato meglio di quanto possa fare alvun manuale cosa è Dishonored a 360 gradi, per qualunque suggerimento chiedi sempre! Discorso nabbaggine pure io quando mi approccio ad un genere che non mastico eccessivamente sono nabbo, è normale, io faccio pena e pietà nei giochi di calcio per dire (roba che non mi invitano più certi vecchi amici fissati con fifa per dire xD) e non sono troppo ferrato negli fps orientati all'online competitivo come titanfall per fare un esempio però su un gioco come dishonored basta giisto un pò di sforzo e di applicazione e si può migliorare tranquillamente! Altri hint al volo: in combattimento fai le parry (premi il tasto parata un attimo prima del colpo nemico e subito dopo premi il tasto attacco e farai un attacco istakill contro i nemici scarsi quindi con un pò di tempismo si fanno stragi altrochè! Ah ho dimenticato l'abilità del turbine di vento: se potenziata al secondo livello uccide (non si scherza mica) mentre al primo livello ferisce e sbatte contro i muri le guardie! Ripeto continuo a non capire le critiche su telecamera e feeling della spada (che io ho trovato perfetto) però lì va anche un pò a gusti! Mentre il fatto (che non è un difetto) che giocandolo in stealth puro si ha vita facile rispetto ad andare di action.. lì son d'accirdo, è un dato di fatto inopinabile, anche perchè se vai di action consumerai più kit medici e di 'mana', mentre in una run stealth pura ricordo che andavo in giro con le pozioni sempre maxate al cap (9 al max tipo) dato che esplorando si trova un pò di tutto! Comunque una chicca fantastica di sto gioco oltre al fatto che lo stile di gioco influenza l'ambiente (diffusione peste ma anche dialoghi vari ed un particolare extra che mi fa sempre sorridere ripensandoci) è che puoi farti una run completamente senza essere visto e/o non uccidendo nessuno (rimembranze delle run a mgs3/4 no kill, boss compresi!!)

- - - Aggiornato - - -

Aridajè, il problema non è di bilanciamento ma di abilità tua. Continui a dare contro il gioco per limiti tuoi.Fai un gioco che deve essere sia stealth che action? Bene, l'approccio action deve necessariamente essere tarato più in alto, altrimenti non avvertiresti il bisogno di tentare la via furtiva e si ridurrebbe solo ad una scelta morale e non di ecosistema giocabile. Si può benissimo giocare completamente action sin da subito, basta sapersi muovere, usare bene la blink per portarsi alle spalle delle guardie armate di pistola e usare decentemente le parry (le collissioni sono pulitissime ed accurate). Non serve avere tutti i potenziamenti anche perché ad inizio gioco fronteggi solo nemici standard. Non è un FPS quindi non è che puoi spammare proiettili e frecce a raffica, si va molto di melee, possibilmente spiazzando in nemico con blinkate alle spalle.

I Far Cry di Ubisoft non li prenderei in alcun modo ad esempio del sandbox maturo ed equilibrato visto che sono prodottoni mainstream per forza di cose più accessibili, permissivi e tarati per divertire tutti, anche chi si è ritrovato una ps4 sotto l'albero di Natale da non appassionato.
Verissimo ed ovvio, se voglio giocare stealth voglio avere l'impressione che se mi beccano sarà almeno un pò dura senno è un gioco fasullo se faccio mille finezze per fare cose in stealth mentre giocando action passo ogni singola sezione in scioltezza. Devono esserci giusti meccanismi di reward per chi gioca stealth anche perchè le finezze dele level design te le becchi se vai stealth (disattivare muri elettrici e allarmi superando posti di blocco ad es).

Sui nemici beh se ora è tosta, quando incontrerà i

tallboy
sarà dura.. peraltro per me best enemy design ever quelli, altrochè.

Su far cry (ad es 3) io l'ho apprezzato però lo stealth qualitativamente non è minimamente al livello di dishonored seppure lo trovo apprezzabile in quanto a quantità e carne al fuoco (stealth kill doppie, dall'alto, dall'acqua, stealth kill + lancio coltelli, stealth kill + attivare granata del nemico e calciarlo di fronte.. quantitaticamente non male!)

Figurati, sarebbe un peccato non godersi un giocone del genere per via di qualche imcertezza iniziale quindi, al solito, il mio consiglio è di andare avanti e non fermarti alle impressioni iniziali! Comunque Meta nell'ultimo post ti ha spiegato meglio di quanto possa fare alvun manuale cosa è Dishonored a 360 gradi, per qualunque suggerimento chiedi sempre! Discorso nabbaggine pure io quando mi approccio ad un genere che non mastico eccessivamente sono nabbo, è normale, io faccio pena e pietà nei giochi di calcio per dire (roba che non mi invitano più certi vecchi amici fissati con fifa per dire xD) e non sono troppo ferrato negli fps orientati all'online competitivo come titanfall per fare un esempio però su un gioco come dishonored basta giisto un pò di sforzo e di applicazione e si può migliorare tranquillamente! Altri hint al volo: in combattimento fai le parry (premi il tasto parata un attimo prima del colpo nemico e subito dopo premi il tasto attacco e farai un attacco istakill contro i nemici scarsi quindi con un pò di tempismo si fanno stragi altrochè! Ah ho dimenticato l'abilità del turbine di vento: se potenziata al secondo livello uccide (non si scherza mica) mentre al primo livello ferisce e sbatte contro i muri le guardie! Ripeto continuo a non capire le critiche su telecamera e feeling della spada (che io ho trovato perfetto) però lì va anche un pò a gusti! Mentre il fatto (che non è un difetto) che giocandolo in stealth puro si ha vita facile rispetto ad andare di action.. lì son d'accirdo, è un dato di fatto inopinabile, anche perchè se vai di action consumerai più kit medici e di 'mana', mentre in una run stealth pura ricordo che andavo in giro con le pozioni sempre maxate al cap (9 al max tipo) dato che esplorando si trova un pò di tutto! Comunque una chicca fantastica di sto gioco oltre al fatto che lo stile di gioco influenza l'ambiente (diffusione peste ma anche dialoghi vari ed un particolare extra che mi fa sempre sorridere ripensandoci) è che puoi farti una run completamente senza essere visto e/o non uccidendo nessuno (rimembranze delle run a mgs3/4 no kill, boss compresi!!)
- - - Aggiornato - - -

Verissimo ed ovvio, se voglio giocare stealth voglio avere l'impressione che se mi beccano sarà almeno un pò dura senno è un gioco fasullo se faccio mille finezze per fare cose in stealth mentre giocando action passo ogni singola sezione in scioltezza. Devono esserci giusti meccanismi di reward per chi gioca stealth anche perchè le finezze dele level design te le becchi se vai stealth (disattivare muri elettrici e allarmi superando posti di blocco ad es).

Sui nemici beh se ora è tosta, quando incontrerà i

tallboy
sarà dura.. peraltro per me best enemy design ever quelli, altrochè.

Su far cry (ad es 3) io l'ho apprezzato però lo stealth qualitativamente non è minimamente al livello di dishonored seppure lo trovo apprezzabile in quanto a quantità e carne al fuoco (stealth kill doppie, dall'alto, dall'acqua, stealth kill + lancio coltelli, stealth kill + attivare granata del nemico e calciarlo di fronte.. quantitaticamente non male!)
Eh il parry é un altro mio limite, non mi riesce quasi mai, cosa che mi ha reso la vita difficile pure a Bloodborne. Ad andare avanti vado avanti, anche se avrei preferito una curva piú morbida (e forse almeno inizialmente meglio bilanciata) alla DE: HR

Ma le rune si possono trovare buona parte pure in giro? O sono quasu sempre relegate a missioni secondarie?

Cioè per dire, a Very Hard anche il primissimo stage senza uno straccio di potere si passa giocando sfacciatamente action...

Non ti dico le catene di kills che fai quando sei potenziato, anche a nemici apparentemente insormontabili come i Tallboy.

Eh il parry é un altro mio limite, non mi riesce quasi mai, cosa che mi ha reso la vita difficile pure a Bloodborne. Ad andare avanti vado avanti, anche se avrei preferito una curva piú morbida (e forse almeno inizialmente meglio bilanciata) alla DE: HRMa le rune si possono trovare buona parte pure in giro? O sono quasu sempre relegate a missioni secondarie?
Alcune le trovi nelle zone in cui si svolgono le missioni secondarie, altre potresti pure trovarle sul percorso principale. Ripulire per bene i livelli è anche utile per guadagnare risorse importanti.

Eh il parry é un altro mio limite, non mi riesce quasi mai, cosa che mi ha reso la vita difficile pure a Bloodborne. Ad andare avanti vado avanti, anche se avrei preferito una curva piú morbida (e forse almeno inizialmente meglio bilanciata) alla DE: HRMa le rune si possono trovare buona parte pure in giro? O sono quasu sempre relegate a missioni secondarie?
Anche occultate semplicemente nell'ambiente. Deus Ex alla massima difficoltà punisce pure la condotta action, ma lì la parte action è per davvero grezzissima e limitante, altro che super uomo...

Vabbé gioia, ma vuoi perseguire la condotta action, in un sandbox dove il combat è prevalentemente melee, e te la pigli col bilanciamento quando hai problemi con la parry che è tipo la seconda cosa più importante nel combat del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tipo come lamentarsi che lo score non sale in un DMC perché devi variare le mosse e quindi impararle prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè dovean fare un button mashing che non scoraggiasse neppure un po' la condotta action a favore di quella stealth?

Ahhh che bel ricordo che ho di questo gioco! Uno dei giochi che più attesi della scorsa generazione... Ma allo stesso tempo una delle delusioni grafiche più scandalose della scorsa generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro