PS4 Dishonored: Definitive Edition

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Aridajè, il problema non è di bilanciamento ma di abilità tua. Continui a dare contro il gioco per limiti tuoi.Fai un gioco che deve essere sia stealth che action? Bene, l'approccio action deve necessariamente essere tarato più in alto, altrimenti non avvertiresti il bisogno di tentare la via furtiva e si ridurrebbe solo ad una scelta morale e non di ecosistema giocabile. Si può benissimo giocare completamente action sin da subito, basta sapersi muovere, usare bene la blink per portarsi alle spalle delle guardie armate di pistola e usare decentemente le parry (le collissioni sono pulitissime ed accurate). Non serve avere tutti i potenziamenti anche perché ad inizio gioco fronteggi solo nemici standard. Non è un FPS quindi non è che puoi spammare proiettili e frecce a raffica, si va molto di melee, possibilmente spiazzando in nemico con blinkate alle spalle.

I Far Cry di Ubisoft non li prenderei in alcun modo ad esempio del sandbox maturo ed equilibrato visto che sono prodottoni mainstream per forza di cose più accessibili, permissivi e tarati per divertire tutti, anche chi si è ritrovato una ps4 sotto l'albero di Natale da non appassionato.
In realtà ho chiesto coerenza: sennò il gioco doveva dirmi "guarda, il gioco é uno stealth game e basta, se vuoi ti permettiamo l'approccio Action ma sappi che ti aprono in due pure all'inizio. Al paese mio questa non si chiama scelta libera, ma scelta molto forzata. Si dovevano rendere le due linee assolutamente malleabili (che non significa facili attenzione) a seconda dell'approccio che uno preferisce. É la forzatura che non mi convince, perché non é che io negli Action sia incapacissimo, ma le richieste del titolo sono eccessive, almeno all'inizio. É come dire " tu puoi studiare in Biblioteca o a casa tua, fai come preferisci" e poi se decidi di studiare a casa ti ritrovi il frattrllino che rompe, tre tv accese a massimo volume e tua madre che passa l'aspirapolvere. Non puoi dirmi "sei te che sei scarso a non saper concentrarti" perché sarebbe in primis un discorso nerd, in secondo luogo ingiusto

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Anche occultate semplicemente nell'ambiente. Deus Ex alla massima difficoltà punisce pure la condotta action, ma lì la parte action è per davvero grezzissima e limitante, altro che super uomo...Vabbé gioia, ma vuoi perseguire la condotta action, in un sandbox dove il combat è prevalentemente melee, e te la pigli col bilanciamento quando hai problemi con la parry che è tipo la seconda cosa più importante nel combat del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tipo come lamentarsi che lo score non sale in un DMC perché devi variare le mosse e quindi impararle prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè dovean fare un button mashing che non scoraggiasse neppure un po' la condotta action a favore di quella stealth?
No DE me lo sono fatto Action e mi ha gratificato abbastanza. Poi scusa che c'entra lo score in Dmc? Qui é un problema nell'andare avanti non in qualche orpello per smanettoni. E comunque io paragono i due titoli mettendoli allo stesso livello di difficoltà ovviamente (cioé normal)

 
aridaje krauron, ma li usi almeno i poteri durante le mischie? perchè quelli ti danno la possibilità di sopravvivere 5 vs 1 senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Ci sono 4 livelli di difficoltà. Se vuoi puoi settarlo ad easy e metabolizzare con calma le meccaniche action. Non ci sarebbe nulla di male. Lo fa persino Master Ninja Ryu negli action, e sappiamo tutti che è uno dei giocatori più forti dell'universo a Ninja Gaiden.

Quello che chiedi è un gioco senza reward, è non un discorso nerdico fine a se stesso, è semplicemente buon game design.

 
Eh il parry é un altro mio limite, non mi riesce quasi mai, cosa che mi ha reso la vita difficile pure a Bloodborne. Ad andare avanti vado avanti, anche se avrei preferito una curva piú morbida (e forse almeno inizialmente meglio bilanciata) alla DE: HRMa le rune si possono trovare buona parte pure in giro? O sono quasu sempre relegate a missioni secondarie?
Ti dirò sono io una voce fuori dal coro però Deus Ex non all'inizio ma a un quarto di gioco provai a fare in action una sezione così per vedere... se mi scollavo da una copertura mi fracassavano, oramai era diventato un tps dato che in copertura va in 3 persona xD ho detto 'leva mano' e ho lasciato perdere e via di stealth puro fino a fine gioco però prendete con le pinze quest'affermazione mia, non detami del nabbozzo :.bip:

Comunque non ti preoccupare un buon 80% si trovano esplorando, per il 20% sono reward di missioni secondarie che però non necessariamente sono 'orientate' allo stealth diciamo come quella della distilleria

 
No DE me lo sono fatto Action e mi ha gratificato abbastanza.
Perché Deus Ex non è un gioco che richiede particolare abilità e pur avendocela tu giocatore sei castrato nell'esprimerla perché le meccaniche di movimento e di azione sono limitate ed impediscono numeri da giocoliere.

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Ti dirò sono io una voce fuori dal coro però Deus Ex non all'inizio ma a un quarto di gioco provai a fare in action una sezione così per vedere... se mi scollavo da una copertura mi fracassavano, oramai era diventato un tps dato che in copertura va in 3 persona xD ho detto 'leva mano' e ho lasciato perdere e via di stealth puro fino a fine gioco però prendete con le pinze quest'affermazione mia, non detami del nabbozzo :.bip:
Appunto, è molto limitato nelle meccaniche action e non consente di esprimersi a più livelli, sei molto blindato nella dimensione sparamuretto attendista.

 
aridaje krauron, ma li usi almeno i poteri durante le mischie? perchè quelli ti danno la possibilità di sopravvivere 5 vs 1 senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali poteri? Il

teltrasporto si scarica presto e lascia il tempo che trova, poi ho quello per vedere attraverso i muri che nel mio caso non serve e poi quello del colpo finale con triangolo ma se acchiappi gli sputafuoco é inutile


Ci sono 4 livelli di difficoltà. Se vuoi puoi settarlo ad easy e metabolizzare con calma le meccaniche action. Non ci sarebbe nulla di male. Lo fa persino Master Ninja Ryu negli action, e sappiamo tutti che è uno dei giocatori più forti dell'universo a Ninja Gaiden.Quello che chiedi è un gioco senza reward, è non un discorso nerdico fine a se stesso, è semplicemente buon game design.
Grazie ma sarebbe troppo umiliante easy, mai fatto in vita mia

Ti dirò sono io una voce fuori dal coro però Deus Ex non all'inizio ma a un quarto di gioco provai a fare in action una sezione così per vedere... se mi scollavo da una copertura mi fracassavano, oramai era diventato un tps dato che in copertura va in 3 persona xD ho detto 'leva mano' e ho lasciato perdere e via di stealth puro fino a fine gioco però prendete con le pinze quest'affermazione mia, non detami del nabbozzo :.bip:Comunque non ti preoccupare un buon 80% si trovano esplorando, per il 20% sono reward di missioni secondarie che però non necessariamente sono 'orientate' allo stealth diciamo come quella della distilleria
Ah ok grazie, meno male

 
il teletrasporto si scarica se lo spammi a ripetizione, se lo utilizzi per riposizzionarti e li lasci tempo per ricaricare riotterrai il mana esatto usato per castarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non ci sarebbe nulla di umiliante, anzi sarebbe prova di umiltà e di volontà di comprendere un titolo in maniera seria. Ripeto, lo fa anche Master, e c'è poco di umiliante visto il fenomeno paranormale che è negli action, lo fa semplicemente per sperimentare quello che, a difficoltà alte, non potrebbe testare in libertà.

E' condotta ben più apprezzabile del venire in un thread a rantare contro il bilanciamento quando il problema è semplicemente di inesperienza con first person game un attimino ipercinetici e con un po' di reward per la skill.

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il teletrasporto si scarica se lo spammi a ripetizione, se lo utilizzi per riposizzionarti e li lasci tempo per ricaricare riotterrai il mana esatto usato per castarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, mica lo devi spammare, gestisciti il mana come faresti con la stamina di un Souls. A me sembra che tu (Krauron) cerchi un button masher quando semplicemente Dishonored è un gioco un attimino serio che richiede un po' di metodica nella gestione delle risorse.

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Comunque tips per il combat in mischia.

Con quelli che colpiscono corpo a corpo andare di parry.

Con quelli che sputano fuoco o sparano attendere il momento in cui sparano e teletrasportarsi alle spalle per struprarli istant.

Non spammare poteri a vanvera, non mashare col melee a random.

 
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Passavo di quì per caso e...:rickds:

Si ma é uno stealth game e basta, cioé vabbé che sono MOLTO scarso in questo genere ma
nella distilleria per la missione secondaria della nonna ti arriva contro un esercito se ti beccano
. É piú stealth di Mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito due volte per fare ogni possibile finale e incontrare ogni possibile svolta narrativa, la prima volta con il no kill in Stealth e la seconda in modalità Hulk, chiamiamola così. Un mio amico che non sa neppure cosa vogliano dire le parole "stealth" e "non uccidere nessuno" invece s'è fatto le missioni più incasinate del gioco sparando a destra e a manca: vedo che ce l'ho fatta senza problemi sia io sia lui (e ti prego di credermi quando ti dico che è un nabbo assurdo negli Stealth, basta anche ricordati che ho detto poco fa). Che poi giocare action non vuol mica dire uccidere tutti sempre e cmq, è un gioco che ti lascia talmente libero d'agire che puoi valutare tu quando fare un casino immane o quando magari farlo più controllato.

Del tipo, dici di avere pochi proiettili e poteri inutili per l'azione (e scusami ma credo siano stati errori di calcolo tuoi eh, perchè prima di partire per la prima missione hai un sacco di soldi forniti direttamente dal gioco, un'intera location da esplorare in libertà piena di oggetti e altre monete dunque da Piero puoi comprare praticamente tutte le munizioni che vuoi e anche qualche potenziamento. Magari riparti da qualche salvataggio prima e ritorna li preparato)?

Sfruttali attentamente allora: magari cecchina dall'alto qualcuno, magari, vai prevalentemente di parata --> counter se dici di avere pochi proiettili o insomma di spada, magari cogli di sorpresa qualche pirla accoppandolo col salto della morte la, magari ancora cerca roba in giro esplorando bene (e in quei posti li c'è pieno di aggeggi utili, fidate) per poi poter affrontare tutti in una mega sparatoria, usa la Translazione in combattimento visto che spostandoti i nemici ti perdono di vista per un breve ma significativo momento (dipende anche dove ti sposti) permettendoti di fare quel cavolaccio che vuoi...cioè mi capisci? Prima di tutto impara a giocare che molti di questi tuoi problemi penso derivino dal fatto che ancora non ci hai preso la mano e poi pensa per diana!

Ovviamente in Stealth le cose saranno più semplici (beh odio...) visto che la base cmq è quella, come anche in tanti altri ibridi simili, ma la libertà nel gioco c'è eccome, le possibilità sono quasi illimitate e nessuno, proprio nessuno, ti impedisce di giocarlo alla FPS...forse solo te stesso.

Ah e per la telecamera ti darei pure ragione ma io sinceramente è da un po' che non sono più abituato alla prima persona col pad perciò ho fatto si un po' di fatica (un po'...e prevalentemente in salti e repentini cambi di visuale) ma per colpa mia, no del gioco.

Nono mi sono fatto le prime due missioni, ho potenziato già qualche abilità ma nada, mi sembra un grezzo incrocio tra Thief e Bioshock. Comunque molto dipende pure dalla mia incapacità col genere, ma credevo fosse piú un gioco alla Deus Ex dove DAVVERO lo giochi come ti pare
Lo è e ti faccio presente che l'approccio Action in Human Revolution è 100 volte più difficile da attuare che quì, altro che. Parliamo di nemici che ti seccano con un colpo in scioltezza a volte :morristend:

 
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Krà ma fattelo stealth no? il gioco ti da tutti i poteri per sovrastare in nemici senza casini.

Sto trovando molto più sbilanciato lo stealth di AC unity sinceramente. Non te lo fare mai quello perchè ti mette 8000 nemici in una stanzetta e un pg che non ti scivola nemmeno lungo i muri da appiattito :rickds:

 
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Passavo di quì per caso e...:rickds:

Finito due volte per fare ogni possibile finale e incontrare ogni possibile svolta narrativa, la prima volta con il no kill in Stealth e la seconda in modalità Hulk, chiamiamola così. Un mio amico che non sa neppure cosa vogliano dire le parole "stealth" e "non uccidere nessuno" invece s'è fatto le missioni più incasinate del gioco sparando a destra e a manca: vedo che ce l'ho fatta senza problemi sia io sia lui (e ti prego di credermi quando ti dico che è un nabbo assurdo negli Stealth, basta anche ricordati che ho detto poco fa). Che poi giocare action non vuol mica dire uccidere tutti sempre e cmq, è un gioco che ti lascia talmente libero d'agire che puoi valutare tu quando fare un casino immane o quando magari farlo più controllato.

Del tipo, dici di avere pochi proiettili e poteri inutili per l'azione (e scusami ma credo siano stati errori di calcolo tuoi eh, perchè prima di partire per la prima missione hai un sacco di soldi forniti direttamente dal gioco, un'intera location da esplorare in libertà piena di oggetti e altre monete dunque da Piero puoi comprare praticamente tutte le munizioni che vuoi e anche qualche potenziamento. Magari riparti da qualche salvataggio prima e ritorna li preparato)?

Sfruttali attentamente allora: magari cecchina dall'alto qualcuno, magari, vai prevalentemente di parata --> counter se dici di avere pochi proiettili o insomma di spada, magari cogli di sorpresa qualche pirla accoppandolo col salto della morte la, magari ancora cerca roba in giro esplorando bene (e in quei posti li c'è pieno di aggeggi utili, fidate) per poi poter affrontare tutti in una mega sparatoria, usa la Translazione in combattimento visto che spostandoti i nemici ti perdono di vista per un breve ma significativo momento (dipende anche dove ti sposti) permettendoti di fare quel cavolaccio che vuoi...cioè mi capisci? Prima di tutto impara a giocare che molti di questi tuoi problemi penso derivino dal fatto che ancora non ci hai preso la mano e poi pensa per diana!

Ovviamente in Stealth le cose saranno più semplici visto che la base cmq è quella (beh odio...) come anche in tanti altri ibridi simili, ma la libertà nel gioco c'è eccome, le possibilità sono quasi illimitate e nessuno, proprio nessuno, ti impedisce di giocarlo alla FPS...forse solo te stesso.

Ah e per la telecamera ti darei pure ragione ma io sinceramente è da un po' che non sono più abituato alla prima persona col pad perciò ho fatto si un po' di fatica (un po'...e prevalentemente in salti e repentini cambi di visuale) ma per colpa mia, no del gioco.

Lo è e ti faccio presente che l'approccio Action in Human Revolution è 100 volte più difficile da attuare che quì, altro che. Parliamo di nemici che ti seccano con un colpo in scioltezza a volte :morristend:
Ottimo post, grazie. Si avevate ragione, le possibilità sono tantissine e fortunatamente se ti sgamano non vengono sempre in 10000. Cmq bho, Deus Ex all'inizio l'ho fatto con piú scioltezza.

Cmq come primo potenziamento dei poteri lv 3 mi consigliate i ratti o il ciclone?

Cmq mi sa che il tuo amico ha comunque piú abilità di me, dove si sommano le incapacità dello stealth ad velo di scarsezza per i giochi in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Krà ma fattelo stealth no? il gioco ti da tutti i poteri per sovrastare in nemici senza casini.Sto trovando molto più sbilanciato lo stealth di AC unity sinceramente. Non te lo fare mai quello perchè ti mette 8000 nemici in una stanzetta e un pg che non ti scivola nemmeno lungo i muri da appiattito :rickds:
Grande Ryo!! Scusate l'OT ma com'è unity? Io ho letto che lo hanno reso più difficile (per controbattere alle solite critiche che si fanno sulla facilità della saga) però se poi ci piazzano mille nemici e non bilanci rendi solo il tutto più frustrante! Dopo 8 (ho perso il conto) capitoli hanno introdotto la camminata furtiva! Funziona bene?

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Ottimo post, grazie. Si avevate ragione, le possibilità sono tantissine e fortunatamente se ti sgamano non vengono sempre in 10000. Cmq bho, Deus Ex all'inizio l'ho fatto con piú scioltezza.
Cmq come primo potenziamento dei poteri lv 3 mi consigliate i ratti o il ciclone?

Cmq mi sa che il tuo amico ha comunque piú abilità di me, dove si sommano le incapacità dello stealth ad velo di scarsezza per i giochi in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora la questione è che entrambi danno il massimo dopo averli potenziati ulteriormente quindi io sceglierei ratti che son pire fighi, l'importante è che appena puoi li potenzi entrambi al massimo perchè solo lì rendono alla grande!! Invece il doppio salto, mi pare devi potenziare al max agilità) pure lo dovresti fare per fronteggiare meglio i tallboy (tipologia nemica) però per ora lascialo stare!! dato che ci vorrà un pò per incontrarli!

 
Laxu trovi un post che parla proprio di questo nel topic di unity. Devo ancora capirci qualcosa in più sinceramente. Ci sono aggiunte gradite e maggior difficoltà, questo si. Se lavorano meglio su alcune cose forse ci siamo davvero. Ma già che sto ragionando un minimo è un grosso passo avanti :rickds:

Ma meglio continuare la nel caso. Parliamo sempre di meccaniche stealth ma è comunque OT qui.

 
Grande Ryo!! Scusate l'OT ma com'è unity? Io ho letto che lo hanno reso più difficile (per controbattere alle solite critiche che si fanno sulla facilità della saga) però se poi ci piazzano mille nemici e non bilanci rendi solo il tutto più frustrante! Dopo 8 (ho perso il conto) capitoli hanno introdotto la camminata furtiva! Funziona bene?
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Allora la questione è che entrambi danno il massimo dopo averli potenziati ulteriormente quindi io sceglierei ratti che son pire fighi, l'importante è che appena puoi li potenzi entrambi al massimo perchè solo lì rendono alla grande!! Invece il doppio salto, mi pare devi potenziare al max agilità) pure lo dovresti fare per fronteggiare meglio i tallboy (tipologia nemica) però per ora lascialo stare!! dato che ci vorrà un pò per incontrarli!
Ok allora punto a potenizare al lv 2 i ratti e poi penso ciclone, grazie

 
Ottimo post, grazie. Si avevate ragione, le possibilità sono tantissine e fortunatamente se ti sgamano non vengono sempre in 10000. Cmq bho, Deus Ex all'inizio l'ho fatto con piú scioltezza.
Cmq come primo potenziamento dei poteri lv 3 mi consigliate i ratti o il ciclone?

Cmq mi sa che il tuo amico ha comunque piú abilità di me, dove si sommano le incapacità dello stealth ad velo di scarsezza per i giochi in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti sgamano è anche easy far perdere le tue traccie qualora lo volessi. Deus Ex forse ha un inizio meno "duro", vuoi per l'impostazione open world (in Dishonored non è che puoi andare in giro proprio tranquillissimo) vuoi perchè ricordo bene che all'inizio ero riuscito a comprarmi già molti poteri ganzi, ma come vedi non è nulla di insormontabile, basta approcciarsi con la giusta calma e ragionevolezza. Ma sinceramente io mi rapporto così ad ogni stealth tanto che se quella sera so scazzato e non ho voglia di concentrarmi quel minimo manco accendo la console/PC.

Dipende da come stai decidendo di agire: per un approccio action dire senz'altro prima i Ratti che sono utilissimi. Per lo Stealth quei poteri non servono assolutamente a nulla, concentrati più su roba tipo Distorsione, quel potere della mobilità aumentata, quello del controllo animale/umano e, se vuoi giocare in silenzio uccidendo cmq, quello che tramuta i nemici in cenere se li acoppi senza che t'abbiano visto. Translazione potenziata al mqax invece è ESSENZIALE per entrambi i modus operandi ergo se non ce l'hai ancora prendi quella.

Può darsi, non sapendo andare in silenzio è un maestro del casino :rickds:

 
Poi scusate, ma da stealth non ti rendi il gioco decisamente più facile? se sei un ninja non vedo perchè ostinarsi ad affrontare a viso aperto i nemici. In dishonored una volta sfruttata la verticalità stai apposto. Ti stordisci solo quel paio di guardie troppo fastidiose e ti chiudi il livello senza intoppi e difficoltà. Almeno per me è stato così :morristend:

 
Ok allora punto a potenizare al lv 2 i ratti e poi penso ciclone, grazie
Di nulla, i ratti anche depotenziati se li usi magari non riescono ad avere la meglio sul malcapitato (a volte si) ma in ogni caso lo infastidiscono e nel frattempo con la spada è alla tua mercè. Se potenziati ancora diventano delle belve fameliche! E poi vedrai con che voracità si fiondano sui cadaveri (sia quelli già presenti, sia quelli freschi di uccisione) :rickds:

Il vento depotenziato è più utile se lo usi interagendo con l'ambiente (es un nemico vicino una finestra in un edificio, vento e bam lo butti di sotto con un bel volo), non troppo affidabile. Mentre potenziato fa un gran male (colpisce con enorme violenza e in genere uccide a primo colpo). Il mana però si consumerà quindi dovrai gestirtelo (compra e cerca sempre le pozioni blu!)

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Poi scusate, ma da stealth non ti rendi il gioco decisamente più facile? se sei un ninja non vedo perchè ostinarsi ad affrontare a viso aperto i nemici. In dishonored una volta sfruttata la verticalità stai apposto. Ti stordisci solo quel paio di guardie troppo fastidiose e ti chiudi il livello senza intoppi e difficoltà. Almeno per me è stato così :morristend:
Ma lui ora lo sta approcciando action ed il gioco lo consente! Anche io ho preferito fare tutto in stealth ma sempre uccidendo (tramortendo tutti) perchè io per abitudine sadica mia devo sempre fare piazza pulita in tutti i giochi xD poi mi feci una run full stealth no kill e una runa casinara!! Con l'approccio action cmq si esalta il livello di violenza quindi non bisogna negarsi neanche quello, appunto è parfetto farsi almeno 3 run a sto gioco (infatti è ottimo per la rigiocabilità!).

Ho letto il post su unity di là! Passi avanti dai, continuo per affezione a seguire la saga, a sto punto speriamo che nel prossimo tengano quanto di buono fatto in unity e limino i difetti

 
Di nulla, i ratti anche depotenziati se li usi magari non riescono ad avere la meglio sul malcapitato (a volte si) ma in ogni caso lo infastidiscono e nel frattempo con la spada è alla tua mercè. Se potenziati ancora diventano delle belve fameliche! E poi vedrai con che voracità si fiondano sui cadaveri (sia quelli già presenti, sia quelli freschi di uccisione) :rickds:Il vento depotenziato è più utile se lo usi interagendo con l'ambiente (es un nemico vicino una finestra in un edificio, vento e bam lo butti di sotto con un bel volo), non troppo affidabile. Mentre potenziato fa un gran male (colpisce con enorme violenza e in genere uccide a primo colpo). Il mana però si consumerà quindi dovrai gestirtelo (compra e cerca sempre le pozioni blu!)

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Ma lui ora lo sta approcciando action ed il gioco lo consente! Anche io ho preferito fare tutto in stealth ma sempre uccidendo (tramortendo tutti) perchè io per abitudine sadica mia devo sempre fare piazza pulita in tutti i giochi xD poi mi feci una run full stealth no kill e una runa casinara!! Con l'approccio action cmq si esalta il livello di violenza quindi non bisogna negarsi neanche quello, appunto è parfetto farsi almeno 3 run a sto gioco (infatti è ottimo per la rigiocabilità!).

Ho letto il post su unity di là! Passi avanti dai, continuo per affezione a seguire la saga, a sto punto speriamo che nel prossimo tengano quanto di buono fatto in unity e limino i difetti
Per la ***** che gli hanno spalato contro critica e pubblico con victory torneranno alle origini della saga, senza stealth, senza abbassamenti e con parkour classico. Così ritorna la media del 90 su metacritic :rickds:

 
Se ti sgamano è anche easy far perdere le tue traccie qualora lo volessi. Deus Ex forse ha un inizio meno "duro", vuoi per l'impostazione open world (in Dishonored non è che puoi andare in giro proprio tranquillissimo) vuoi perchè ricordo bene che all'inizio ero riuscito a comprarmi già molti poteri ganzi, ma come vedi non è nulla di insormontabile, basta approcciarsi con la giusta calma e ragionevolezza. Ma sinceramente io mi rapporto così ad ogni stealth tanto che se quella sera so scazzato e non ho voglia di concentrarmi quel minimo manco accendo la console/PC.
Dipende da come stai decidendo di agire: per un approccio action dire senz'altro prima i Ratti che sono utilissimi. Per lo Stealth quei poteri non servono assolutamente a nulla, concentrati più su roba tipo Distorsione, quel potere della mobilità aumentata, quello del controllo animale/umano e, se vuoi giocare in silenzio uccidendo cmq, quello che tramuta i nemici in cenere se li acoppi senza che t'abbiano visto. Translazione potenziata al mqax invece è ESSENZIALE per entrambi i modus operandi ergo se non ce l'hai ancora prendi quella.

Può darsi, non sapendo andare in silenzio è un maestro del casino :rickds:
Translazione ce l'ho, con le rune successive potenzio al massimo questo o i ratti? Tanto giocoforza devo farmelo Action

Per gli altri utenti che mi chiedono di farlo stealth, io lo farei se non fossi di una scarsezza umica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate che a Pandora Tomorrow (SC) non riusii a superare manco la prima fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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Di nulla, i ratti anche depotenziati se li usi magari non riescono ad avere la meglio sul malcapitato (a volte si) ma in ogni caso lo infastidiscono e nel frattempo con la spada è alla tua mercè. Se potenziati ancora diventano delle belve fameliche! E poi vedrai con che voracità si fiondano sui cadaveri (sia quelli già presenti, sia quelli freschi di uccisione) :rickds:Il vento depotenziato è più utile se lo usi interagendo con l'ambiente (es un nemico vicino una finestra in un edificio, vento e bam lo butti di sotto con un bel volo), non troppo affidabile. Mentre potenziato fa un gran male (colpisce con enorme violenza e in genere uccide a primo colpo). Il mana però si consumerà quindi dovrai gestirtelo (compra e cerca sempre le pozioni blu!)

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Ma lui ora lo sta approcciando action ed il gioco lo consente! Anche io ho preferito fare tutto in stealth ma sempre uccidendo (tramortendo tutti) perchè io per abitudine sadica mia devo sempre fare piazza pulita in tutti i giochi xD poi mi feci una run full stealth no kill e una runa casinara!! Con l'approccio action cmq si esalta il livello di violenza quindi non bisogna negarsi neanche quello, appunto è parfetto farsi almeno 3 run a sto gioco (infatti è ottimo per la rigiocabilità!).

Ho letto il post su unity di là! Passi avanti dai, continuo per affezione a seguire la saga, a sto punto speriamo che nel prossimo tengano quanto di buono fatto in unity e limino i difetti
Vedio, grazie. Intanto ho "potenziato" la spada e la balestra

 
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