PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se

Daud
non ha il doppio salto, soltanto uno schifoso salto enorme, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora sono io che ho letto male:rickds::rickds::rickds:Di cosa parlano i DLC?:morristend:
Il city trials come suggerisce il titolo riguarda a delle particolari sfide da affrontare in mappe esclusive o che si sono già affrontate nella storia,poi ci sono due DLC narrattivi riguardanti Daud e la sua storia parallela a quella di Corvo.

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se

Daud
non ha il doppio salto, soltanto uno schifoso salto enorme, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Però faceva comodo la traslazione che fermava il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fìga, ti sei comportato da serial killer psicopatico, c'aveva ragionissima, e lo hai anche dimostrato ammazzandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi toccate Samuel, con me è stato un Signore o ancora meglio un amico, posso dire solo che per quanto mi riguarda è un idolo e uno dei personaggi migliori del gioco da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi appunto se lo ha fatto è stato solo perché aveva ragionissima, pochi cazzi :sasa:

Ragazzi, non avete capito. Io ho letteralmente adorato Samuel, anche per me è forse il best pg, ma sinceramente dopo che mi so fatto un c**o così

ad uccidere gente per vendicare la morte della regina, cercando di fare il bene della principessa
e in tutto questo reagendo normalmente a dei nemici che non sono stati molto umani con me freddandomi appena potevano la "questione morale" che mi ha imputato è semplicemente una questione di sopravvivenza. Non è manco tanto il macchiavellico "fine che giustifica i mezzi" ma è proprio rispondere a tu per tu ad un fuoco incrociato. E da lui sta cattiveria gratuita (perché io sto facendo più i SUOI interessi che i miei a fare quello che ho fatto) non me l'aspettavo. Mi ha pianto il cuore

ucciderlo, ma se lo meritava tutto

P.S Ora capite il grado di infognamento da come ne sto parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kra, il gioco ti ha dato sempre la possibilità di non fare cio che hai fatto, lo sapeva corvo come lo sapevano gli altri.

your fault.

kra, il gioco ti ha dato sempre la possibilità di non fare cio che hai fatto, lo sapeva corvo come lo sapevano gli altri.your fault.
E perchè mai avrei dovuto risparmiare la vita a persone che mi volevano morto? Sarei stato il cattivo se avessi ucciso gente indifesa che non mi aveva fatto niente di male, magari pure per perseguire i miei scopi. Ho semplicemente attuato una "leggittima difesa perpetuata", nulla di più. E' facile parlare quando la cosa più complessa che fai è il barcarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi se non mi confondo con altro, il best ending si ha facendo la run no kill...?

che poi se non mi confondo con altro, il best ending si ha facendo la run no kill...?
best ending ed eliminazioni non mortali:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

E perchè mai avrei dovuto risparmiare la vita a persone che mi volevano morto? Sarei stato il cattivo se avessi ucciso gente indifesa che non mi aveva fatto niente di male, magari pure per perseguire i miei scopi. Ho semplicemente attuato una "leggittima difesa perpetuata", nulla di più. E' facile parlare quando la cosa più complessa che fai è il barcarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
95% delle guardie che hai ammazzato non sapeva della tua innocenza, per loro eri un pericoloso fuggitivo che aveva ucciso la loro imperatrice.

gli hai dato motivo per crederci.

best ending ed eliminazioni non violente :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

95% delle guardie che hai ammazzato non sapeva della tua innocenza, per loro eri un pericoloso fuggitivo che aveva ucciso la loro imperatrice.

gli hai dato motivo per crederci.
"Voglio un avvocato" (cit.), magari un arresto, non essere sparato a vista senza nemmeno un regolare processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Voglio un avvocato" (cit.), magari un arresto, non essere sparato a vista senza nemmeno un regolare processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa non capisci di "evaso ammazza imperatrici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

cosa non capisci di "evaso ammazza imperatrici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma se loro si fidano ciecamente di una idea costruita a tavolino senza sentire manco la mia versione dei fatti allora "si meritano" questa fine, togliamo un po' di gente stupida da mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa grave non è tanto questa, ma che uno come

Samuel mi giudichi dopo che mi sono fatto in quattro per fare in modo che loro banda non vivesse nascosta a ordire piani irrealizzabili fino al mio avvento. Che volevano, rovesciare il potere, io che facevo il damerino non uccidendo nessuno e magari pure una fetta di cùlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La guerra è guerra signori miei, è per ottenere qualcosa dobbiamo giocoforza sacrificarne qualche altra :kep88:

again, non hanno bisogno di farsi tante domande se vai in giro ad amazzare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

again, non hanno bisogno di farsi tante domande se vai in giro ad amazzare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che loro mi sparano ci sta, ma Samuel

con quel gesto che vuole dimostrare? Io sono la loro unica speranza nonostante i mezzi poco ortodossi. Tu lanci un razzo segnalatore per farmi sgamare, quindi doppiamente cogliòne in quanto sono davvero l'unica chance di mettere al potere una persona scelta da loro

speranza, oramai la città è morta, e l'hai uccisa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speranza, oramai la città è morta, e l'hai uccisa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si e chi so, ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se preferivano vivere nel terrore bastava dirlo, almeno io combatto una guerra per altri e non per scopi egoistici :morristend:

Ma io mi sono sempre chiesto: se gioco uccidendo SOLO i bersagli principali, magari stealth, lasciando in vita o eliminando in modo non letale tutto il resto che accade?

Io alla prima run non ho ucciso nessuno, manco i bersagli:rickds:

Seconda run tutta action... mi son divertito in entrambi i modi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che il concetto di fondo è: avendo ucciso molto hai ricoperto le strade di cadaveri (diciamo che hai contribuito decisivamente) dunque hai aumentato la diffusione di ratti (famelici di cadaveri) quindi hai aumentato il numero di appestati ed in generale hai reso il mondo un posto più cupo (ora sia chiaro che tutto ciò è un bel pò irrealistico, già un uomo solo che fa frotte di cadaveri, ricordiamoci sempre che è un vg, del resto già l'ESTERNO, i poteri ecc lo rendono irrealistico) e quindi Samuel in quel momento ti ha ritenuto responsabile del fatto che il mondo è un posto 'peggiore' e ce l'ha con te.

Però per opinione puramente personale se è vero che ho apprezzato ad es le modifiche allo stage finale e il cambio d'atmosfera che si ha in quello stage, è pur vero che sul singolo fatto di Samuel che fa quella bastàrdata sono d'accordo con Krauron, l'ho visto un pò una forzatura, l'avrei accettato di più se Samuel man mano che avanza il gioco ti incominciasse a fare ramanzine e lamentarsi della cosa, così invece è un pò forzato che di punto in bianco faccia sta cosa, anche se come ho scritto sopra la cosa stessa ce l'ha una sua coerenza di fondo tutto sommato.

Che cmq da quel che ricordo non è necessaria assolutamente una run no kill per 'non farlo arrabbiare' (e immagino anche la modifica o meno dello stage finale) ma basta tenere le percentuali iccisioni sotto un certo valore (boh del tuipo uccidere circa 5 6 guardie a missione e non oltre), mi pare sia così anche se non ne ho la certezza matematica!

Dai Krauron vogliamo er 9!! (Scherzo ovviamente il voto è personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Diciamo che il concetto di fondo è: avendo ucciso molto hai ricoperto le strade di cadaveri (diciamo che hai contribuito decisivamente) dunque hai aumentato la diffusione di ratti (famelici di cadaveri) quindi hai aumentato il numero di appestati ed in generale hai reso il mondo un posto più cupo (ora sia chiaro che tutto ciò è un bel pò irrealistico, già un uomo solo che fa frotte di cadaveri, ricordiamoci sempre che è un vg, del resto già l'ESTERNO, i poteri ecc lo rendono irrealistico) e quindi Samuel in quel momento ti ha ritenuto responsabile del fatto che il mondo è un posto 'peggiore' e ce l'ha con te.Però per opinione puramente personale se è vero che ho apprezzato ad es le modifiche allo stage finale e il cambio d'atmosfera che si ha in quello stage, è pur vero che sul singolo fatto di Samuel che fa quella bastàrdata sono d'accordo con Krauron, l'ho visto un pò una forzatura, l'avrei accettato di più se Samuel man mano che avanza il gioco ti incominciasse a fare ramanzine e lamentarsi della cosa, così invece è un pò forzato che di punto in bianco faccia sta cosa, anche se come ho scritto sopra la cosa stessa ce l'ha una sua coerenza di fondo tutto sommato.

Che cmq da quel che ricordo non è necessaria assolutamente una run no kill per 'non farlo arrabbiare' (e immagino anche la modifica o meno dello stage finale) ma basta tenere le percentuali iccisioni sotto un certo valore (boh del tuipo uccidere circa 5 6 guardie a missione e non oltre), mi pare sia così anche se non ne ho la certezza matematica!

Dai Krauron vogliamo er 9!! (Scherzo ovviamente il voto è personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
No ma la domanda di fondo da fargli é: ok,

ora tu hai fatto il fígo ed hai avvisato gli altri, perfetto,quindi preferisci che io muoia. Allora auguri con quei due psicopatici al potere che ti e vi hanno preso per cúlo da inizio gioco

Per ora il 9 é stra confermato, dovrebbe solo succedere qualcosa di brutto nello stage finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro