Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il city trials come suggerisce il titolo riguarda a delle particolari sfide da affrontare in mappe esclusive o che si sono già affrontate nella storia,poi ci sono due DLC narrattivi riguardanti Daud e la sua storia parallela a quella di Corvo.Allora sono io che ho letto maleDi cosa parlano i DLC?:morristend:
Però faceva comodo la traslazione che fermava il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se
non ha il doppio salto, soltanto uno schifoso salto enorme, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDaud
fìga, ti sei comportato da serial killer psicopatico, c'aveva ragionissima, e lo hai anche dimostrato ammazzandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi toccate Samuel, con me è stato un Signore o ancora meglio un amico, posso dire solo che per quanto mi riguarda è un idolo e uno dei personaggi migliori del gioco da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi appunto se lo ha fatto è stato solo perché aveva ragionissima, pochi cazzi :sasa:
E perchè mai avrei dovuto risparmiare la vita a persone che mi volevano morto? Sarei stato il cattivo se avessi ucciso gente indifesa che non mi aveva fatto niente di male, magari pure per perseguire i miei scopi. Ho semplicemente attuato una "leggittima difesa perpetuata", nulla di più. E' facile parlare quando la cosa più complessa che fai è il barcarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkra, il gioco ti ha dato sempre la possibilità di non fare cio che hai fatto, lo sapeva corvo come lo sapevano gli altri.your fault.
best ending ed eliminazioni non mortaliche poi se non mi confondo con altro, il best ending si ha facendo la run no kill...?
95% delle guardie che hai ammazzato non sapeva della tua innocenza, per loro eri un pericoloso fuggitivo che aveva ucciso la loro imperatrice.E perchè mai avrei dovuto risparmiare la vita a persone che mi volevano morto? Sarei stato il cattivo se avessi ucciso gente indifesa che non mi aveva fatto niente di male, magari pure per perseguire i miei scopi. Ho semplicemente attuato una "leggittima difesa perpetuata", nulla di più. E' facile parlare quando la cosa più complessa che fai è il barcarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Voglio un avvocato" (cit.), magari un arresto, non essere sparato a vista senza nemmeno un regolare processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbest ending ed eliminazioni non violente
- - - Aggiornato - - -
95% delle guardie che hai ammazzato non sapeva della tua innocenza, per loro eri un pericoloso fuggitivo che aveva ucciso la loro imperatrice.
gli hai dato motivo per crederci.
cosa non capisci di "evaso ammazza imperatrici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?"Voglio un avvocato" (cit.), magari un arresto, non essere sparato a vista senza nemmeno un regolare processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se loro si fidano ciecamente di una idea costruita a tavolino senza sentire manco la mia versione dei fatti allora "si meritano" questa fine, togliamo un po' di gente stupida da mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa non capisci di "evaso ammazza imperatrici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma che loro mi sparano ci sta, ma Samuelagain, non hanno bisogno di farsi tante domande se vai in giro ad amazzare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si e chi so, ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperanza, oramai la città è morta, e l'hai uccisa tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finale migliore.Ma io mi sono sempre chiesto: se gioco uccidendo SOLO i bersagli principali, magari stealth, lasciando in vita o eliminando in modo non letale tutto il resto che accade?
No ma la domanda di fondo da fargli é: ok,Diciamo che il concetto di fondo è: avendo ucciso molto hai ricoperto le strade di cadaveri (diciamo che hai contribuito decisivamente) dunque hai aumentato la diffusione di ratti (famelici di cadaveri) quindi hai aumentato il numero di appestati ed in generale hai reso il mondo un posto più cupo (ora sia chiaro che tutto ciò è un bel pò irrealistico, già un uomo solo che fa frotte di cadaveri, ricordiamoci sempre che è un vg, del resto già l'ESTERNO, i poteri ecc lo rendono irrealistico) e quindi Samuel in quel momento ti ha ritenuto responsabile del fatto che il mondo è un posto 'peggiore' e ce l'ha con te.Però per opinione puramente personale se è vero che ho apprezzato ad es le modifiche allo stage finale e il cambio d'atmosfera che si ha in quello stage, è pur vero che sul singolo fatto di Samuel che fa quella bastàrdata sono d'accordo con Krauron, l'ho visto un pò una forzatura, l'avrei accettato di più se Samuel man mano che avanza il gioco ti incominciasse a fare ramanzine e lamentarsi della cosa, così invece è un pò forzato che di punto in bianco faccia sta cosa, anche se come ho scritto sopra la cosa stessa ce l'ha una sua coerenza di fondo tutto sommato.
Che cmq da quel che ricordo non è necessaria assolutamente una run no kill per 'non farlo arrabbiare' (e immagino anche la modifica o meno dello stage finale) ma basta tenere le percentuali iccisioni sotto un certo valore (boh del tuipo uccidere circa 5 6 guardie a missione e non oltre), mi pare sia così anche se non ne ho la certezza matematica!
Dai Krauron vogliamo er 9!! (Scherzo ovviamente il voto è personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )