È per quello che la ritengo un pò una forzatura e concordo con te, oltre che si ha la sensazione che durante il corso del gioco è un personaggio 'unidirezionale' e solo in quell' unico momento prende posizione in maniera così netta quando fino ad allora tutto sommato ha sempre agito a senso unico (e non è una critica questa).No ma la domanda di fondo da fargli é: ok,ora tu hai fatto il fígo ed hai avvisato gli altri, perfetto,quindi preferisci che io muoia. Allora auguri con quei due psicopatici al potere che ti e vi hanno preso per cúlo da inizio gioco
Per ora il 9 é stra confermato, dovrebbe solo succedere qualcosa di brutto nello stage finale
Comunque devi tener conto che si hanno più ending possibili (tipo 3) quindi dopo la fine puoi valutare di vederti anche i restanti finali sul tubo o rifarti una run stealth (cosa che io consiglio sempre ma dipende da te dato che da come ho capito non prediligi lo stealth! Il timore è che così ti perderai delle chicche niente male, ad esempio tutti i fighissimi metodi 'non letali' di eliminare i vari target principali, a partire dall'alto sacerdote che è una roba spettacolare: anche qui o ti vedi una compilation o provi a farlo in un'altra run, in base anche al tempo che virrai dedicare a dishonored dopo la prima run!)