PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come recuperare un po' di soldini spesi per sviluppare Fallout4.

Lo stai facendo nella maniera più "Dishonest: definitive edition" possibile! :rickds:

Mi ha lasciato di stucco, cioè mi aspettavo miglioramenti e un frame a 60, e invece nisba.

Peccato, vorrà dire che me lo gioco su ps3.

Ultima modifica:

Se fosse confermato... schifo totale. L'ho triturato e finito mille volte con anche i dlc su ps3 ma se è così.. non lo riprenderò mai. E vi dico che coi 60 fps avrei sganciato eccome.. comunque per quegli utenti che non l'hanno mai giocato: che sia la versione ps3 se avete ancora la ps3 o questa versione se avevate venduto la ps3 e ora avete solo ps4, insomma in un modo o nell'altro dovete proprio recuperarlo che è un gran giocone!

Se fosse confermato... schifo totale. L'ho triturato e finito mille volte con anche i dlc su ps3 ma se è così.. non lo riprenderò mai. E vi dico che coi 60 fps avrei sganciato eccome.. comunque per quegli utenti che non l'hanno mai giocato: che sia la versione ps3 se avete ancora la ps3 o questa versione se avevate venduto la ps3 e ora avete solo ps4, insomma in un modo o nell'altro dovete proprio recuperarlo che è un gran giocone!
Sinceramente non li vedo così essenziali i 60 in un gioco che comunque ti spinge ad agire con calma e passi felpati.

Scandaloso comunque. Peggio di un remastered, c'è solo un remasterd fatto addirittura peggio della versione base
3145m34.gif

Sinceramente non li vedo così essenziali i 60 in un gioco che comunque ti spinge ad agire con calma e passi felpati.Scandaloso comunque. Peggio di un remastered, c'è solo un remasterd fatto addirittura peggio della versione base
3145m34.gif
al MW gia disponibile pero non ho avuto il coraggi di fare la cavia:tristenev:

L'unica differenza che noto è che da una parte c'è scritto "ps4" e dall'altra "Xbox 360"

Amo questo gioco, ma se avete sia la oldgen che current, buttatevi sulla versione old...almeno lì risparmiate qualche soldo

Non era proprio Arkane a occuparsi del porting vero? Perchè se no perdono un po' di stima da parte mia :l4gann:

Non era proprio Arkane a occuparsi del porting vero?
Penso di sì invece.Non ho letto nulla che poteva parlare di altri sviluppatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://attackofthefanboy.com/reviews/dishonored-definitive-edition-review/ 8,0

Like just about any remaster or re-release you have to ask yourself if this game needed to be remade. Dishonored didn’t feel like a game that was held back by old hardware. The unique art style made up for any shortcomings in resolution. That said, Dishonored on the PlayStation 4 looks a lot sharper than its predecessor. And for anyone that doesn’t have a gaming PC, Dishonored: Definitive Edition is the best way to experience it. Visuals are notably cleaner in this version of the game, but it doesn’t necessarily feel like it’s pressing the new hardware to its absolute limits. The significant changes in Dishonored: Definitive Edition really feel like they amount to a bump in resolution and that’s about it. Like the graphics, the gameplay in Dishonored wasn’t lacking and the Definitive version isn’t either. Frame rates look like they’re locked in at 30 fps for the console re-release, so there’s not a significant jump there either. But there are a couple of little things about the game that has changed on the PS4 version. Like the use of the Dualshock 4 to whisper sweet nothings out of the controller’s speaker when using an item in the game.

Sembra che la definitive edition come porting sia un disastro...screen tearing, lunghi tempi di caricamento, 30 fps (considerando che è un gioco ps3...)

http://t.co/dtV9h8BqQI

http://t.co/NBvjr0HJ8B

Ti credo che Bethesda non ha mostrato nulla...
Che tristi proprio.

volevo prenderla perché purtoppo non potei giocare dishonored ma solo iniziarlo.

Ovviamente scaffale e me lo gioco su ps3 versione plus oppure aspetto di farmi un PC.

Ragazzi ho preso il titolo e, devo essere onesto, non è affatto male.

Certo, non è una rimasterizzazione, ma il colpo d'occhio generale è più che accettabile (dopotutto se abbiamo giocato felici Zombi, questo è pure meglio). Complice la risoluzione più alta, che comunque fa il suo dovere.

Ps- caricamenti immediati e nessun calo di framerate.

Evidentemente queste problematiche sono legate alla versione xbox one.

Pps- c'è anche da dire che appena messo il disco mi ha scaricato la patch 1.01 che, a detta della descrizione, aggiusta i bugs.

Acquisto di certo non obbligato... Ma se, come me, aspettavate da 3 anni di rigiocarlo, questa è proprio l'occasione giusta. :rickds:

Certo, non è una rimasterizzazione, ma il colpo d'occhio generale è più che accettabile (dopotutto se abbiamo giocato felici Zombi, questo è pure meglio). Complice la risoluzione più alta, che comunque fa il suo dovere.

Pps- c'è anche da dire che appena messo il disco mi ha scaricato la patch 1.01 che, a detta della descrizione, aggiusta i bugs.

Acquisto di certo non obbligato... Ma se, come me, aspettavate da 3 anni di rigiocarlo, questa è proprio l'occasione giusta. :rickds:
Meno male! Io l'avevo preso dallo store per finire un residuo di soldi. Ovviamente mi sono accorto di questa storia dopo che mi scalarono i soldi. Quindi gira bene su PS4? Domani lo provo. Era un po' che avevo voglia di rigiocarlo.

Aspe lascia stare il colpo d occhio con zombi u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero è meglio rispetto a ps3?

No perché su ps3 c'è l ho scaricato gratis sul plus.

Cioè io dubito che arkane abbia fatto una remastered coi piedi su One e su PS4 no.parliamo di un old gen

Aspe lascia stare il colpo d occhio con zombi u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero è meglio rispetto a ps3?

Cioè io dubito che arkane abbia fatto una remastered coi piedi su One e su PS4 no.parliamo di un old gen
Il fatto è che su ps4 fa il suo dovere molto bene... Considera che io ce l'avevo sulla 360, in cui anche la pistola era rappresentata con una melma di colori indistinta e lucida. Vederla in hd, con addirittura le rifiniture del legno, è stato commovente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dirti che è molto meglio rispetto alla versione 360 (che anche all'epoca si diceva fosse peggiore della versione sony)... E che, nonostante qualche texture un po' spalmata, l'alta risoluzione fa il suo dovere (dopotutto è un gioco con la grafica stile cartoon, quindi non si accusa molto l'avere talune textures in bassa risoluzione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo consiglio, a patto che abbiate una voglia insaziabile di rigiocarlo (come ce l'avevo io da almeno un anno, senza mai avere il coraggio di ricomprarlo per la 360) :rickds:

Patch di quanti giga?
Devo essere sincero, non ne ho idea... Ho lasciato la console ad installare il gioco e dopo 5 minuti mi è arrivata la notifica dell'avvenuta installazione della patch. Quindi penso attorno ai 100 mb? Ma non vorrei dire una sciocchezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspe lascia stare il colpo d occhio con zombi u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero è meglio rispetto a ps3?

Ma la versione che diedero col plus è comprensiva dei dlc?

Io lo recupererò in un periodo in cui non avrò niente da giocare, e chissà magari sarà calato pure di prezzo nel frattempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro