Sì, esatto. Quella venduta da Progames.La goty che hai preso è questa? Io avrei tempo fino a mezzanotte di oggi per decidere se prendere la goty in DD a 10€ più che altro per avere i DLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, esatto. Quella venduta da Progames.La goty che hai preso è questa? Io avrei tempo fino a mezzanotte di oggi per decidere se prendere la goty in DD a 10€ più che altro per avere i DLC
Parto facendo stealth, ma se per qualche motivo mi scoprono faccio fuori tutti.Alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApproccio stealth o rambo?
E bravo Clyde, io idem (solo scambiando 2a run con la terza, cioè prima full stealth e poi full rambo), nella pra assolutamente fai bene ad andare di improvvisazione: è ciò in cui il gioco eccelle, anche perchè non è sbilanciato completamente verso uno dei due approcci (ti faccio un esempio personale: deus ex è più sbilanciato verso lo stealth dato che in alcune situazioni se si va di action si viene soverchiati alle difficoltà più alte quindi spesso si è 'costretti' ad andare stealth: invece in dishonored te la puoi giocare sia in un modo che nell'altro e peraltro ti divertirai in entrni i casi).Parto facendo stealth, ma se per qualche motivo mi scoprono faccio fuori tutti.Mi è parso parecchio divertente in entrambi i casi.
Penso farò come in Deus Ex: prima run variabile, seconda run rambo, terza run completo stealth così posso godermelo in tutte le sfaccettature.
E io adoro improvvisare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE bravo Clyde, io idem (solo scambiando 2a run con la terza, cioè prima full stealth e poi full rambo), nella pra assolutamente fai bene ad andare di improvvisazione: è ciò in cui il gioco eccelle, anche perchè non è sbilanciato completamente verso uno dei due approcci (ti faccio un esempio personale: deus ex è più sbilanciato verso lo stealth dato che in alcune situazioni se si va di action si viene soverchiati alle difficoltà più alte quindi spesso si è 'costretti' ad andare stealth: invece in dishonored te la puoi giocare sia in un modo che nell'altro e peraltro ti divertirai in entrni i casi).Per il doppiaggio anche io preferisco sempre quello inglese (in tutti i giochi) però quello di dishonored non è male, ottima la voce di Piero e del comandante (Haveloc se non erro)
Già, uno dei miei generi preferiti e se un gioco offre la possibilità tento il più possibile l'approccio furtivo.Ti stai facendo una scorpacciata di stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò come durata siamo sulle... 8 ore facendo lo stretto necessario ma, fidati, diventano tranquillamente 13/14 se fai proprio tutto tutto (secondarie, raccogli tutti i potenziamenti, ascolti tutti i dialoghi ecc)E io adoro improvvisare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon Dishonored allora andrò più che d'accordo.
Mi fate una stima della sua durata?
Già, uno dei miei generi preferiti e se un gioco offre la possibilità tento il più possibile l'approccio furtivo.
Avevo previsto che il mio 2016 sarebbe stato l'anno degli stealth. Infatti: Splinter Cell Trilogy (due run il primo, due run il secondo, tre run il terzo), Splinter Cell Double Agent (tre run), Splinter Cell Blacklist (quattro run), Deus Ex Human Revolution (seconda run in corso) ed ora Dishonored (prima run in corso).
Anzi ti diro di più, sto anche preparando la run per il platino per Metal Gear Solid 4 dove sto lasciando la console accesa la mattina per far scorrere le ore (ne servono 35 per l'emblema chicken).![]()
Ah lo credevo più lungo. Però se è tanto rigiocabile non sarà un problema.Ti dirò come durata siamo sulle... 8 ore facendo lo stretto necessario ma, fidati, diventano tranquillamente 13/14 se fai proprio tutto tutto (secondarie, raccogli tutti i potenziamenti, ascolti tutti i dialoghi ecc). Poi ovviamente nelle run successive andrai più spedito!
Non saprei come raggiungere quelle ore altrimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanta stima per l'emblema chicken di mgs4, feci pure io quella cosa terribile di tenere la play accesa per farmare 'ore' di gioco, amai troppo quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho letto che doveva fare qualcosa come quella nel tutorial ma non ci ho provato.Un consiglio su dishonored: quando prendi il (spoiler della prima ora di gioco circa, penso puoi aprire), mi raccomando usalo premendo l1 dopo averlo equipaggiato in tutte le locations e puntandolo ai vari npc amici ed eventualmente nemici: io scoprii sta cosa alla 4a run e ci rimasi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcuore
Nah.Ps: non rischi di andare in indigestione da stealth?![]()
Sulla longevità la rigiocabilità è garantitissima dato che usare approcci totalmente diversi (per estremizzare: approccio letale ed approccio non letale) offre letteralmente contenuti 'diversi' (infatti fare una sola run a sto gioco, anche se full stealth, è un grave errore, solo con 2/3 run si gode a dovere e si vede tutto ciò che può offrire) oltre a variazioni nel gameplay (concentrarsi su alcuni tipi di poteri invece di altri).Ah lo credevo più lungo. Però se è tanto rigiocabile non sarà un problema.
Non saprei come raggiungere quelle ore altrimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto che doveva fare qualcosa come quella nel tutorial ma non ci ho provato.
Nah.
1. Gli stealth fanno bene alla salute.
2. In mezzo a questi ci ho infilato anche due jrpg e due Assassin's Creed. Una delle run a Blacklist l'ho fatta in stile assalto e anche la seconda run a Deus Ex la sto facendo come shooter. So organizzarmi bene.:mah:
Si. Io mi son divertito in entrambi i modi. Ma prima run fatta assolutamente totally stealth...e senza uccidere nessuno, (manco gli obiettivi principaliParto facendo stealth, ma se per qualche motivo mi scoprono faccio fuori tutti.Mi è parso parecchio divertente in entrambi i casi.
Penso farò come in Deus Ex: prima run variabile, seconda run rambo, terza run completo stealth così posso godermelo in tutte le sfaccettature.
Assolutamente. Tanti livelli sandbox in sequenza, da giocare liberamente. Magari MGSV avesse avuto quella struttura.Sulla longevità la rigiocabilità è garantitissima dato che usare approcci totalmente diversi (per estremizzare: approccio letale ed approccio non letale) offre letteralmente contenuti 'diversi' (infatti fare una sola run a sto gioco, anche se full stealth, è un grave errore, solo con 2/3 run si gode a dovere e si vede tutto ciò che può offrire) oltre a variazioni nel gameplay (concentrarsi su alcuni tipi di poteri invece di altri).Quanto alla longevità della singola run, è assai variabile perchè (tanto per dire) ad esempio ci sono svariati testi da leggere che approfondiscono il background di dunwall e, se l'atmosfera ti prende e a me prese tantissimo, leggere tutto tutto già di per sè aumenta ancora la longevità! Poi ci sono altri elementi che possono aumentarla (esplorazione per trovare denaro, rune, amuleti d'osso, secondarie) ed il tutto è consigliatissimo farlo alla prima run!
Poi certo, la progressione è pouttosto lineare (per me è un pregio!)
Pensa un pò, 50 ore son tantissime però si il mondo di gioco è pieno di segreti e anfratti, per dire l'hound pits ha diverse chicche da scovare già di per sè!Si. Io mi son divertito in entrambi i modi. Ma prima run fatta assolutamente totally stealth...e senza uccidere nessuno, (manco gli obiettivi principali) Seconda run più ''libera'' (anche se c'è libertà, e tanta,anche giocando in stealth) ma principalmente action.
Ha talmente tante variabili di approccio che una seconda run è quasi d'obbligo. Lo stesso farò con DE Mankind Divided (non vedo l'ora) e con il secondo Dishonored. (in quetsoc aso per la prima run stealth userò Corvo)
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente. Tanti livelli sandbox in sequenza, da giocare liberamente. Magari MGSV avesse avuto quella struttura.
La prima run di Dishonored ricordo che mi durò 50 ore. Poi la seconda run action me ne durò 8-9. Questo per far capire tutte le variabili e i modi di giocare che ci sono e che influenzano la longevità.
Yep. 48 ore, lo ricordo ancoraAddirittura 50 ore? :morris82: