PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Se non volessi fare rumore rimane solo più la balestra?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

anche se da quel che mi ricordo non ci sono zone dove i molluschi sono vicino a nemici umani.

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.anche se da quel che mi ricordo non ci sono zone dove i molluschi sono vicino a nemici umani.
Poche ma ci sono (si conteranno sulle dita di una mano tagliata eh). In questa partita li stavo affrontando vicino ad un molo, avevo finito i dardi quindi sono passato alla pistola ma dopo averla usata sono arrivati i soldati dalla via vicino a controllare.

Ultima modifica da un moderatore:
oddio, se vengono solo a controllare non ci dovrebbero essere problemi a eluderli con blink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, se vengono solo a controllare non ci dovrebbero essere problemi a eluderli con blink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho fatto per uscire da quella situazione, ma io voglio essere una completa ombra.:luluuuh:

preso! uno dei titoli che mi mancava di giocare della scorsa gen, fatta la prima oretta, per ora bello..ha parecchia personalita' e ha una struttura vecchio stile che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

La storia principale sommando i vari dlc a quante ore di campagna puo' raggiungere?

preso! uno dei titoli che mi mancava di giocare della scorsa gen, fatta la prima oretta, per ora bello..ha parecchia personalita' e ha una struttura vecchio stile che mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:La storia principale sommando i vari dlc a quante ore di campagna puo' raggiungere?
Dipende molto da come lo giocherai, come forse avrai già visto durante la prima oretta di gioco per affrontare le missioni ci sono molti modi, minimo 15 ore comunque dovrebbe durarti!

Dipende molto da come lo giocherai, come forse avrai già visto durante la prima oretta di gioco per affrontare le missioni ci sono molti modi, minimo 15 ore comunque dovrebbe durarti!
si ho visto che si puo' scegliere di andare in modo furtivo oppure alla rambo... per ucciere in modo silenzioso premo R1 mi appare un cerchio ma il nemico riesce sempre a liberarsi, che devo fare tenere premuto R1?

ottimo se dura sulla 15ina d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho visto che si puo' scegliere di andare in modo furtivo oppure alla rambo... per ucciere in modo silenzioso premo R1 mi appare un cerchio ma il nemico riesce sempre a liberarsi, che devo fare tenere premuto R1?ottimo se dura sulla 15ina d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, con R2 lo uccidi istantaneamente mentre per neutralizzarli senza ucciderli devi tenere premuto R1 fino a quando il cerchietto non è completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, con R2 lo uccidi istantaneamente mentre per neutralizzarli senza ucciderli devi tenere premuto R1 fino a quando il cerchietto non è completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok ti ringrazio per quello ero sempre costretto ad eliminare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto in questa settimana l'ho finito altre due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una run fatta senza poteri così mi ha dato il trofeo e ho potuto godermi l'uso delle armi per bene.

L'altra a difficile dove mi sono concentrato più sui poteri che non avevo sbloccato nella prima run, cioè il potere per bloccare il tempo o la possessione degli umani.

Ne ho cominciata un'altra a molto difficile e sono alla missione 3. Questa la farò completamente stealth con zero uccisioni.

Nel pezzo dove Kalista

fa il bagno ho provato a possederla e spostarmi. Ci sono riuscito e lei si è alzata in piedi, tolto la possessione, mi sono girato...ed era completamente vestita.:phraengo: Buuuuh.:phraengo:

:rickds:

I tasti sono al contrario, R1 lo uccidi subito, R2 premuto per farlo addormentare.

Non riesco a giocarlo tutto in stealth, mi diverto di piu' ad affrontarli faccia a faccia, so le conseguenze.

Comunque mi sta prendendo, la possibilita' di scegliere diversi percorsi e' geniale

Intanto in questa settimana l'ho finito altre due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna run fatta senza poteri così mi ha dato il trofeo e ho potuto godermi l'uso delle armi per bene.

L'altra a difficile dove mi sono concentrato più sui poteri che non avevo sbloccato nella prima run, cioè il potere per bloccare il tempo o la possessione degli umani.

Ne ho cominciata un'altra a molto difficile e sono alla missione 3. Questa la farò completamente stealth con zero uccisioni.

Nel pezzo dove Kalista

fa il bagno ho provato a possederla e spostarmi. Ci sono riuscito e lei si è alzata in piedi, tolto la possessione, mi sono girato...ed era completamente vestita.:phraengo: Buuuuh.:phraengo:

I tasti sono al contrario, R1 lo uccidi subito, R2 premuto per farlo addormentare.
No e' R2 lo uccidi subito, R1 lo addormenti

Allora devo avere una diversa configurazione di tasti.
probabile perche' l'ho giocato anche ieri e me lo ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimè lo ho saltato su ps3 mi consigliate di prenderlo su ps4? Che prezzo sarebbe accettabile usato?

Intanto in questa settimana l'ho finito altre due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna run fatta senza poteri così mi ha dato il trofeo e ho potuto godermi l'uso delle armi per bene.

Nel pezzo dove Kalista

fa il bagno ho provato a possederla e spostarmi. Ci sono riuscito e lei si è alzata in piedi, tolto la possessione, mi sono girato...ed era completamente vestita.hraengo: Buuuuh.hraengo:

Se non mi sbaglio farlo davvero senza poteri è impossibile, c'è un punto che devi per forza usare blink per andare avanti

I'm watching over you via tapatalk

Se non mi sbaglio farlo davvero senza poteri è impossibile, c'è un punto che devi per forza usare blink per andare avanti
I'm watching over you via tapatalk
Non ti sbagli, c'è un punto nella parte iniziale della missione del Lord Reggente dove il blink è obbligatorio, se non erro forse anche in altre 2/3 occasioni è obbligatorio ma comunque escludendo questi casi isolati (sinceramente spero che nel 2 non ci saranno!) il gioco al 99% è completabile senza poteri e volendo anche senza entrare mai in contatto (stordimento o uccisione) con nessun nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimè lo ho saltato su ps3 mi consigliate di prenderlo su ps4? Che prezzo sarebbe accettabile usato?
Se non puoi più recuperarlo su PS3 allora sì, prendilo su PS4 perchè è da giocare. Anche se ho sentito che non è un porting fatto benissimo.

Sì sì, Blink escluso perchè è già sbloccato.

Intendevo una run per prendere questo:http://psnprofiles.com/trophy/1647-Dishonored/6-Mostly-Flesh-and-Steel

Se non puoi più recuperarlo su PS3 allora sì, prendilo su PS4 perchè è da giocare. Anche se ho sentito che non è un porting fatto benissimo.
Io ho giocato entrambe le versioni e sinceramente le metto allo stesso livello, ovvio uno dalla versione PS4 è giusto che si aspetti di più ma è lo stesso giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro