PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Hai ragione e quelle tue immagini comparative con HL2 non possono che non passare inosservate e ci metterei anche una bella risata..ci sono cose troppo palesemente copiate (almeno a prima vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPero' bisogna anche ammettere che giudicare un titolo solo per un artwork è cosa alquanto provocatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io nn sto giudicando il titolo a livello giocoso io parlo se fanno un gioco simile ad HL2 e che dall'artwork pare essere...a me le scopiazzature troppo marcate mi infadiscono perchè fanno perdere al gioco un bel pò di personalità.

Stando alle produzioni medie di questa gen, il talento mostruoso ci vuole (o forse è il livello medio degli artisti ad essere molto basso? Boh:unsisi:)Comunque ripeto, di questo titolo non mi interessa il design, mi interessa il resto. Da quello che leggo potrebbe riprendere la formula di Deus Ex, il che mi farebbe un gran piacere (visto che questa è stata ripresa da... ehm... Beh, i seguiti di Deus Ex e... e... e... questo titolo:morris82:)
Ma io infatti nn me ne lmento a livello gioco perchè nn so di che tratterà(sperando nn sia na rippata HL anche in quello) ma parlo daltro e ho scritto sopra di che parlo.

A proposito di Arkhane e Dark Messiah, ho visto che la conversione per console ha preso votacci da tutte le parti... Me ne spiegate il motivo? Il gioco originale per PC sfiora il 9 per me:morris82:

Ma io nn sto giudicando il titolo a livello giocoso io parlo se fanno un gioco simile ad HL2 e che dall'artwork pare essere...a me le scopiazzature troppo marcate mi infadiscono perchè fanno perdere al gioco un bel pò di personalità.
Si le scopiazzature anche a me piacciono poco..vedremo cosa ne uscirà fuori..magari fosse una scopiazzatura di HL 2 penso che sia un ipresa ardua!! :kappe:

spero non sia uno stealth puro , altrimenti mi farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le premesse mi sembrano buone,vediamo se riusciranno veramente a distinguersi dalla massa:unsisi:

Comunque la somiglianza con HL2 è imbarazzante,probabile che quell'artwork non lo vedremo mai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Fallout 3....e viste le premesse...scaffale atomico:nfox:

Dopo Fallout 3....e viste le premesse...scaffale atomico:nfox:
Attenzione, è solo pubblicato da Bethesda, lo sviluppatore è Arkhane Studios:sisi:

Attenzione, è solo pubblicato da Bethesda, lo sviluppatore è Arkhane Studios:sisi:
Ecco,infatti,ricordiamolo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le premesse rimangono le stesse....quindi prima vedo un video di gameplay

ma se si parla gia di prima persona per me non ci siamo:tristenev:

Io sono mooooolto curioso di vedere qualcosa di più :unsisi:
Esatto, ancora praticamente non si sa nulla e già si vedono commenti come "scaffale a vita" e "fotocopia di HL2".

Esatto, ancora praticamente non si sa nulla e già si vedono commenti come "scaffale a vita" e "fotocopia di HL2".
The magic world of forum :phraengo:

Ti offendi se ti dico che l'avatar di prima era migliore?:morristend:
No problem, finché si parla della Dea è naturale che ogni sua immagine sia migliore dell'altra, è come un loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto di vedere di più.Ma per ora non mi ha fatto buona impressione,ma è solo un artwork ad ogni modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro