PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigli per principianti:sisi:

Il più importante comunque è quello relativo al guardarsi intorno, ed 'assorbire' informazioni dal mondo di gioco.

Io leggo sempte tutto, e dico tutto, origlio le conversazioni ecc.

Io penso che quando lo giocherò farò sicuramente due run, una a chaos alto e una a chaos basso come ho fatto in Dishonored 1 e nel 2. :ahsisi:

Nessuno l ha comprato?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Io, arrivato ieri ma lo inizierò soltanto dopo aver finito BioShock Infinite e i relativi DLC. Speravo di riuscirci in tempo per l'uscita di Dishonored ma non ce l'ho fatta :(

Dicono che è leggermente ..più piccolo di dishonored 2...Xcio deve essere bello lunghetto
Bene, io ero un po' preoccupato perché sul retro della confezione si fa riferimento a tre missioni soltanto, spero che ce ne siano delle altre o che queste siano belle lunghe...

ma nussuno lo vende apparte su internet e game stop?? mw unieuro euronics niente mahh

per l'uscita del titolo su steam hanno messo degli sconti sull'intera serie e le streghe di brigmore e il pugnale di dunwall sono a 3.40€ ciascuno... certo, la definitive edition su instant-gaming sta a 5 euro, ma è esaurita, oltre a mettermi in libreria due giochi identici :asd:

ho tutto il week end per farci un pensierino :sisi:

A chi sta giocando, anche a voi capita che il personaggio non cammini/corra bene in avanti? Quando lo faccio io sembra zoppichi tantissimo (o lagghi) anche se sono sicuro che prima non lo facesse.

Cmq ottima longevità...non scherziamo ...è 2 spanne sopra a tanti titoli ...che si spacciano x AAA

Giocato, finito e permutato. Capitolo bellissimo per chi ama la formula di gioco e per chi si vuole sfiziare ad ammazzare povera gente in maniera creativa e cruenta... Peccato per la limitata scelta dei poteri (speravo nel new game plus, che però sblocca i poteri che piu schifavo del precedente capitolo). In linea generale, grande titolo!

Ps- vi consiglio di permutarlo da gamestop, ve lo valutano ben 20€ per le prenotazioni!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cmq ottima longevità...non scherziamo ...è 2 spanne sopra a tanti titoli ...che si spacciano x AAA
tra questo e The Lost Legacy forse hanno iniziato a riprendere la strada delle vecchie espansioni degli anni '90. non che mi farebbe schifo la possibilità di avere un qualcosa molto più grosso di un dlc "grande" medio, ma più piccolo di un titolo vero e proprio. mi auguro ci siano altri esempi sul genere

Bellissimo, ho finito la seconda missione e gli ambienti sono enormi e pieni di posti secondari da esplorare. Se si gioca dritto per dritto riesci a lasciare l'area in 2 orette o poco più, ma se si cerca di fare tutti i contratti, esplorare tutti i posti, cercare amuleti ecc. senza farsi scoprire si possono impiegare anche 5/6 ore.

Poi alcuni contratti sono belli tosti, non tanto nell'esecuzione ma nella pianificazione sul cosa fare e quando, per un contratto della seconda missione già so che smadonnerò come un dannato. :asd: Inoltre ci sono quest secondarie non segnate da nessuna parte rintracciabili tramite indizi/conversazioni fra pg che possono sbloccare info anche per la principale.

Sono arrivato alla quarta missione, tanta roba :sisi: per ora ho deciso di completare il gioco con 0 uccisioni e 0 allerte quindi ho preferito scartare i contratti in questa prima run :sisi:

Più che un Dlc ..sembra uno spin off ...per 30 euro...è un ottimo prezzo per quello che offre

Sto giocando il Pugnale di Dunwall e ho scoperto che

la protagonista di questo capitolo appare già nel DLC, quindi nel primo Dishonored... wow :asd:

Ci sono missioni secondarie nascoste...oltre ai contratti ...si sbloccano sentendo i ratti o trovando indizi in giro

Ma non si può finire senza uccidere nessuno? Sono alla missione 5 e una volta fatto il primo obbiettivo mi conta 2 uccisioni, l'ho ricominciata una seconda volta e finisce sempre così :tristenev:

Ma i bersagli dei contratti secondari devi per forza ucciderli??

Quindi per una run senza uccisioni (di solito la mia prima run) bisogna saltare tutti i contratti...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro