PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine l'ho prenotato :sard:
- - - Aggiornato - - -

Non ho visto nulla e non ho intenzione di farlo :asd:
Idem, poi il prezzo è giusto per un capitolo stand alone. Ho letto solo alcune info e l'ultimo video che hanno rilasciato come trailer al gioco.

 
Se non avessi Pillars a settembre e poi Wolf II e TEW2 ad ottobre l'avrei già fatto anch'io. Ma tanto vale aspettare fine novembre ed eventualmente qualche sconto.:sisi:(ma non è obbligatorio, il prezzo è buono) Nel frattempo mi tengo impegnato con un'altra run al 2.

 
Numero di missioni o durata dell'avventura non hanno detto nulla?

 
chissà quale sarà la giustificazione per i nuovi poteri di billie:loris:

 
Se ha i poteri glieli ha dati l'esterno, altre spiegazioni non ci sono (o non ci dovrebbero essere). Magari altra roba occulta tipo Delilah, vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Numero di missioni o durata dell'avventura non hanno detto nulla?
No. Ho chiesto al director se la durata fosse paragonabile a quella dei 2 DLC del primo messi assieme, ma nessuna risposta.

Comunque mi aspetto il solito. Una media di 9-10 ore. Con differenze molto soggettive:sisi:

 
Se ha i poteri glieli ha dati l'esterno, altre spiegazioni non ci sono (o non ci dovrebbero essere). Magari altra roba occulta tipo Delilah, vedremo.
ma i poteri di billie derivano da daud, che aveva il potere di "condividere" i suoi poteri con i suoi adepti

billie non è mai stata marchiata dall'esterno:loris:

 
ma i poteri di billie derivano da daud, che aveva il potere di "condividere" i suoi poteri con i suoi adeptibillie non è mai stata marchiata dall'esterno:loris:
Ah già, ora ricordo.

comunque ha dei nuovi poteri...magari dati dall'esterno...

e se Billie in realtà tradisce Daud:morristend:

Non è la prima volta, magari ci ricasca...
 
Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Dishonored: La morte dell'Esterno - Chi è Billie Lurk?[/h]Presente all'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin (l'evento che introduce i giocatori alla storia di Dishonored), braccio destro di Daud nei DLC Il pugnale di Dunwall e Le streghe di Brigmore, nonché capitano della Dreadful Wale in Dishonored 2, Billie Lurk ha giocato un ruolo importante nella serie di Dishonored. Oggi, per la prima volta, diventa personaggio giocabile e protagonista de La morte dell'Esterno. Scoprite di più su questa leggendaria assassina, la sua storia, i suoi obiettivi e i suoi nuovi poteri, nel nostro ultimo video di gioco, con i commenti esclusivi del direttore creativo di Arkane Studios, Harvey Smith.





"Billie Lurk è uno dei miei personaggi preferiti", dice Smith. "I giocatori non hanno mai smesso di chiedercela. Alla gente piace Billie Lurk.". Se siete appassionati di Dishonored da lungo tempo, saprete sicuramente perché. Tuttavia, anche se siete neofiti della serie, La morte dell'Esterno vi coinvolgerà con una storia originale che cambierà il mondo di gioco e vi offrirà tante abilità nuove. Com'è consuetudine con Arkane Studios, potrete giocare in modo violento o clemente, portando comunque a termine la missione di Billie Lurk: eliminare la figura divina e soprannaturale che è stata al centro della storia dell'impero delle isole.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DOTO_BillieWanted_730x411.png


 


- - - Aggiornato - - -

A quanto pare in death of the outsider non c'è il sistema di caos alto/basso, é indifferente come giocate.

Almeno cosi ha detto il tizio del video.

 
A quanto pare in death of the outsider non c'è il sistema di caos alto/basso, é indifferente come giocate.Almeno cosi ha detto il tizio del video.
Spero ci sia qualche altro tipo di sistema di scelte ad influenzare il mondo di gioco in quel caso. Bisogna dare un pò di pepe.

 
Spero ci sia qualche altro tipo di sistema di scelte ad influenzare il mondo di gioco in quel caso. Bisogna dare un pò di pepe.
Quel che è certo è che puoi anche decidere di non ''uccidere'' l'esterno. Già confermato. Ma spero non sia questa l'unica differenza. Anche solo vedere diversi dialoghi, e il mondo più o meno corrotto man mano che giocavi a me bastava.

A stò punto c'è anche meno senso nel cercare la via alternativa per eliminare i bersagli. Ammesso che in DOTO si possa fare (a parte il bersaglio ''finale'')...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito il II anche la seconda volta con Emily caos alto (finalmente direi, dopo 7 mesi ho trovato il tempo...)

Notare

Delilah morta sul trono:asd:
dishonored2_201708261mnuxi.jpg

Ed ora che ci faccio caso...ecco perchè finisce proprio con

Billie Lurk (e Daud sullo sfondo)
....the death of the outsider...

dishonored2_201708261ckuv4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante che la spada utilizzata da Billie in DotO sia la stessa con

la quale venne sacrificato l'Esterno da uomini incappucciati durante un rituale. Avvenimento del suo passato che lui stesso racconta nell'Oblio durante una delle sue apparizioni. Quindi benchè sia un ***, non ha origine divine. Lo è diventato dominando una parte dell'Oblio, la stessa che aveva imparato a dominare anche Delilah (quindi pure lei poteva essere un Esterno).

Spero approfondiranno meglio il passato dell'Esterno.
 
Già, infatti quando ho rivisto quella scena nella mia seconda run stavo pensando proprio a quello e ad death of the outsider.

Come 'uccidere' l'esterno...se non con lo strumento col quale è stato ''creato''...

Magari uno dei finali prevede di diventare il nuovo esterno. Anche se il PG di Billie Lurk come nuovo esterno non è che mi piaccia granchè...:asd:

Vedremo che si son inventati.

 
Non scherziamo, l'Esterno non può essere tolto di mezzo da Dishonored, pg troppo affascinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Finito il II anche la seconda volta con Emily caos alto (finalmente direi, dopo 7 mesi ho trovato il tempo...)
Notare

Delilah morta sul trono:asd:
dishonored2_201708261mnuxi.jpg

Ed ora che ci faccio caso...ecco perchè finisce proprio con

Billie Lurk (e Daud sullo sfondo)
....the death of the outsider...

dishonored2_201708261ckuv4.jpg
La dovevi uccidere Billie Lurk :stema:

 
I contratti ne La morte dell'Esterno:https://bethesda.net/it/article/2GGUlPbsgU4OoooUYOaiks/taking-on-contracts-in-death-of-the-outsider

Il punto di vista di Billie Lurk sul mondo è molto diverso da quelli di Emily Kaldwin e Corvo Attano. Mentre Corvo è riuscito a emergere dai vicoli oscuri di Karnaca fino a diventare il Protettore Reale ed Emily è nata e cresciuta nella famiglia reale, Billie ha trascorso tutta la vita nell'ombra. Cresciuta in strada, è poi diventata un'assassina mercenaria, e infine contrabbandiere e capitano della Dreadful Wale in Dishonored 2... Billie non ha mai condotto una vita comoda. Ha sempre fatto il necessario per sopravvivere, anche se a volte questo significava uccidere in cambio di soldi. E non si tirerà indietro nemmeno in Dishonored: La morte dell'Esterno.
"Billie ha subito una grande trasformazione e ora, in un certo senso, è un agente del soprannaturale come Corvo, Daud ed Emily prima di lei," afferma il direttore creativo Harvey Smith. "La strada di Billie, però, è stata molto diversa da quelle di Corvo ed Emily, non avendo lei nulla a che fare con la corte imperiale. Billie assomiglia al suo mentore Daud, è un'assassina. Per il suo modo di vedere le cose, certe persone posso solo essere uccise. Non esiste altra soluzione."

E qui entra il gioco il sistema dei contratti. Accanto agli obiettivi secondari che è possibile scoprire esplorando il mondo, La morte dell'Esterno introduce un modo con cui Billie può prendersi una pausa dalla missione principale e aiutare i cittadini di Karnaca a risolvere i propri problemi. Al giusto prezzo, naturalmente. Fatevi ricompensare per il disturbo, imparando nel frattempo qualcosa di più sulla vita degli altri... spesso uccidendo o pugnalando alle spalle. Anche perché nessuno vuole sporcarsi le mani... non se è possibile pagare qualcuno come Billie Lurk per farlo in modo impeccabile.

"Il sistema dei contratti è stato ideato dai membri della squadra Arkane di Lione, in Francia," dice Smith. "Abbiamo pensato che dei contratti da mercenario potessero rappresentare un'aggiunta coerente al mondo di Billie, esattamente come i favori di Daud ne Il Pugnale di Dunwall e ne Le streghe di Brigmore, con i quali si faceva riferimento agli anni trascorsi in organizzazioni clandestine e ai debiti di sangue che presumibilmente molti avevano contratto con lui. Solitamente i contratti saranno disponibili nei negozi del mercato nero di Karnaca. Rispetto alle missioni cui ci ha abituato Dishonored, avranno spesso qualche aspetto peculiare."

Le persone e le loro storie

Giocando con la demo de La morte dell'Esterno ci siamo ritrovati a Cyria alta, una nuova area di Karnaca che i giocatori avranno la possibilità di esplorare. Prima di concentrarci sulla missione principale, abbiamo scelto di recarci al mercato nero e di accettare alcuni contratti nella speranza che potessero aiutarci a orientarci meglio in questa nuova località. E in effetti i quattro contratti che abbiamo accettato ci hanno portati nei quattro angoli di Cyria alta. Ciascuno di essi aveva un obiettivo e requisiti diversi.

Rapisci il barista. Il barista dello Spector Club (un club esclusivo gestito dagli Orbi, una nuova fazione introdotta con La morte dell'Esterno) si è fatto alcuni nemici e uno di loro in particolare desidera farlo sparire dalla circolazione per un po' affinché rifletta sulle proprie malefatte. In questo contratto dobbiamo rapire il barista dal club ancora affollato e lasciarlo, ancora vivo, su una cassa in cima a un tetto.

Morte al mimo. Qualcuno a Karnaca odia davvero i mimi. Se riusciremo a farne sparire uno per sempre facendolo sembrare un incidente, riceveremo una bella somma. Per nostra fortuna, il mimo in questione pratica la sua arte nei pressi di alcuni dei più famigerati punti del distretto frequentati dai suicidi. (Smith accenna al fatto che probabilmente questo è il suo contratto preferito in tutto il gioco.)

Molestie sul lavoro. Un impiegato di banca riceve periodicamente delle minacce e vuole che questa cosa finisca al più presto. Secondo lui, la donna che lo minaccia lavora per qualcuno. Sta a voi risalire dall'esecutore al mandante e ucciderli tutti. Questo contratto rappresenta anche un'ottima occasione per mettere alla prova la nuova abilità Preveggenza e per contrassegnare un bersaglio per non perderlo.

Il fratello mancante. C'è un fratello scomparso e un solo indizio: lo Spector Club. Dovremo perlustrare il club, localizzare l'uomo scomparso riportarlo alla cabina del fratello lungo il canale. Naturalmente riuscire a portarlo fuori dal club senza farsi notare potrebbe risultare complicato...

"In ogni nuovo gioco della serie Dishonored cerchiamo di introdurre sempre idee nuove e interessanti," spiega Smith."In termini sia di atmosfera che di meccanica di gioco, i contratti rappresentano una novità per i giocatori, che spesso saranno costretti ad attraversare il mondo, a deviare dalla missione principale. In cambio, si verrà a conoscenza di persone, luoghi, dettagli magari di minore importanza, ma che aiuteranno a vedere le cose da un punto di vista diverso quando finalmente si tornerà a perseguire l'obiettivo principale."

A differenza di molte missioni, è possibile fallire un contratto. L'esito della missione principale non ne risentirà: semplicemente non verrete pagati. Ma anche questo non è un problema: sarà sempre possibile riprovare in una nuova partita, magari con l'aiuto di Partita Originale +, una modalità della quale parleremo in modo più approfondito nelle settimane a venire. A Karnaca il lavoro del mercenario non ha mai fine.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Dishonored: La morte dell'Esterno – Nuovi poteri, oggetti ed equipaggiamento

Tra tutti i personaggi utilizzabili del mondo di Dishonored, Billie Lurk si distingue in modo particolare. Non ha mai raggiunto i più alti ranghi, come il Protettore Reale Corvo Attano. Non ha sangue reale, come l'imperatrice Emily Kaldwin. In fondo, lo stesso si potrebbe dire di Daud, il mentore di Billie, assassino mercenario protagonista del DLC del primo gioco. Cosa cambia realmente? A differenza di tutti e tre i precedenti personaggi utilizzabili, Billie Lurk non ottiene poteri soprannaturali dopo essere stata marchiata dal misterioso Esterno. E questo è un fattore cruciale in relazione al nuovo set di abilità, oggetti ed equipaggiamento che caratterizza il gioco a sé stante Dishonored: La morte dell'Esterno.

"Colui che uccide l'Esterno non viene marchiato, questa è l'idea che abbiamo avuto", dice il direttore creativo Harvey Smith. "Billie ottiene i suoi poteri da alcuni manufatti legati all'Oblio".

Scoprite alcuni dei nuovi poteri di Billie, il suo equipaggiamento unico e un oggetto davvero speciale nella nostra videointervista a Smith.

[video=youtube;z-iZBIgcgNs]




- - - Aggiornato - - -

Sarà dura vedere un altro capitolo di Dishonored (il fatto che Arkane stia cercando sviluppatori esperti per l'online è significativo), non sò se indicativo ma il topic ha pure meno pagine di Pillars of Eternity :rickds: .

Spero che non facciano una brutta fine pure Wolfenstein e The Evil Within.

Purtroppo pare che l'online bisogna piazzarcelo ovunque se vuoi vendere sul lungo periodo.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine i poteri e i gadgests son tutti rip-off di quelli già visti e usati da Corvo,Daud ed Emily,stesse funzioni con qualche piccola variante.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top