UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
A parte il fatto di essere una specie di assassino, direi di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed by Arkane studios? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse in prima persona come visto nel video direi più un Mirror's Edge + poteri alla Bioshock + trama alla "il conte di Montecristo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sono l'unico che ha pensato: "cacchio mi sa di versione più tamarra e con parkour di Thief, ma con poteri magici"? Sono davvero così vecchio?

cavolo che figata il trailer :Q____ ho paura che il mio anche solo a vedere le specifiche esploda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le influenze sono evidentissime: Assassin's Creed (corsa sui tetti, assassino, cappuccio), Mirror's Edge (prima persona sui tetti), Half Life (similarità ai combine e strider), Bioshock Infinite (stile dei personaggi, ambientazione steampunk) e ovviamente Matrix (ferma i proiettili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono piuttosto hyppato :sasa:

cavolo che figata il trailer :Q____ ho paura che il mio anche solo a vedere le specifiche esploda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Probabilmente è pensato principalmente per console, non dovrebbe avere requisiti esorbitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tenere d'occhio, assolutamente

---------- Post added at 12:27:18 ---------- Previous post was at 11:50:45 ----------

and headed up by Deus Ex designer Harvey Smith
:hype:

Bon, fosse pure il gioco di Maria de filippi sarà mio in quattordici copie

Per ora questo gioco ha molti punti a suo favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da tenere d'occhio, assolutamente 

---------- Post added at 12:27:18 ---------- Previous post was at 11:50:45 ----------

:hype:

Bon, fosse pure il gioco di Maria de filippi sarà mio in quattordici copie
:rickds:

Interessante l'anteprima e sempre più convinto che le potenzialità per qualcosa di grandioso ci sono tutte.

La prima volta che l'ho visto sono rimasto folgorato dalla direzione artistica, poi ho scoperto che c'era dietro la mente di City 17 ed ho capito anche perchè.

La cosa che mi rincresce? E' che uscirà nella corrente generazione di console. Perché sara' necessariamente castrato per poter girare su ps360, quando potenzialmente si potrebbe affinare IA e tecnica oltremodo...

Imho sarebbe stato meglio rimandarlo alla prossima gen di console, avremmo giovato di un potenziale maggiore

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Ok. Domani tappa da Gamestop ahaha! Devo averlo! Pensate che lo possa trovare da Gamestop qui a Roma?

secondo me l'hanno finito
Infatti è andato a ruba si trova abbastanza difficilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok. Domani tappa da Gamestop ahaha! Devo averlo! Pensate che lo possa trovare da Gamestop qui a Roma?
Il gioco non è ancora uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Dishonored, il gioco d'azione con un assassino soprannaturale come protagonista, in fase di sviluppo presso Arkane Studios, sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia il 11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. Sviluppato sotto la direzione artistica congiunta di Rapahel Colantonio e Harvey Smith, Dishonored sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell'ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conducevi è sparita per sempre.

Elimina i tuoi nemici in modo creativo grazie al sistema di combattimento flessibile offerto da Dishonored, combinando abilità soprannaturali con le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dalle tenebre o attaccali coraggiosamente a viso aperto e ad armi spianate. Il risultato di ogni missione sarà influenzato dalle scelte che farai.

"Siamo lieti che Dishonored abbia catturato l'attenzione del pubblico" dice Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks. "Condivideremo molte altre informazioni su Dishonored con l'approssimarsi della data d'uscita, a ottobre, mentre presso il nostro stand all'E3 sarà disponibile una versione giocabile!".
Fonte:Spaziogames

Mio al giorno uno, assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio cosi', saggia decisione...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro