UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
[VIDEOSG]12293[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12343[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinata la versione steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove Voky?

Io penso di prenderlo a 9 pleuri dando indietro qualche robaccia console indietro al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove Voky? Io penso di prenderlo a 9 pleuri dando indietro qualche robaccia console indietro al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo piemmo che è un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Traccia audio Dishonored online free

Direttamente sul blog dello sviluppatore Bethesda è stata resa disponibile online la versione .mp3 della traccia audio di Dishonored ascoltata durante lo scorso E3. Il pezzo è disponibile in forma del tutto gratuito all'indirizzo riportato in calce.
http://it.bethblog.com/
Fonte: Spaziogames

Copi il codice numerico che sta prima di dishonored.aspx e lo racchiudi tra i tag VIDEOSG.
Ho provato ma esce una schifezza, fa vedere la pagina del sito con l'elenco dei video invece del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo uno sviluppo piuttosto travagliato Dishonored è finalmente entrato in fase gold, ed è pronto per essere stampato in massa e invadere così i negozi di tutto il mondo. Il nuovo stealth/action/adventure di Bethesda arriverà sul mercato americano il prossimo 9 ottobre, mentre è atteso nella nostra penisola per il 12 dello stesso mese nelle sue versioni PC, Xbox 360 e PS3.
Fonte:Spaziogames

Travagliato? Ma se l'hanno annunciato poco più di un anno fa e hanno rispettato perfettamente le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Travagliato? Ma se l'hanno annunciato poco più di un anno fa e hanno rispettato perfettamente le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non l'ho capita nemmeno io st'uscita sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Christophe Carrier, di Arkane, ha svelato che inizialmente Dishonored poteva contare su meccaniche stealth molto simili a quelle di Thief, e che solo successivamente il team ha deciso di rimettersi al lavoro su questo aspetto del gioco, per diversi motivi.
"Siamo dei veri fan di Thief" ha spiegato Carrier, "la luce è estremamente importante in Thief. All'inizio, cercammo di rendere anche noi la stessa atmosfera: sfruttare le luci, e sfruttare le ombre. Ma ci siamo resi conto che anche se sei nell'ombra, quando sei di fronte ad un NPC non è realistico [che non ti veda, ndr], dobbiamo ammetterlo. Nel mondo reale non funziona così. Noi siamo abbastanza perfezionisti, volevamo che funzionasse come in Thief, ma in maniera molto realistica. Siamo impazziti con questi due punti fermi, ed abbiamo deciso di eliminare l'aspetto luce/ombra perché era troppo complesso riuscire ad inserire nel gioco entrambe le cose."

C'è un anche un altro motivo per cui Arkane ha optato per un mondo prevalentemente illuminato, come ha spiegato Dinga Bakaba, game designer e associate producer del gioco: "vi sarete accorti che i nostri artisti sono praticamente andati fuori di testa per creare un mondo ricco di dettagli ed il più interessante possibile. Sarebbe stato abbastanza contraddittorio andare poi a ricoprirlo di ombre, in mezzo alle quali non sarebbe stato possibile vedere bene."
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro