UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.
Pessime notizie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è ottimizzato da *** e i controlli sono favolosi su PC, su quello nulla da eccepire. Graficamente è anche molto bello
Ottime notizie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la durata c'è da immaginarselo, sarà sulle 7-9 ore. Magari 22 ore considerando le varie scelte di gameplay che si possono fare quindi contando almeno una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sotto NDA, quindi zitto e mosca fino alla review di lunedì. Sappiate però che 22 ore non le vede nemmeno col cannocchiale, salvo non si sia davvero dei perfezionisti assurdi.
Ciao Pregianza, ciao amici pcisti.

Lo so che non mi conoscete, perché di solito bazzico pei campi microsoftiani, quest'orto non lo pesto da tempo (avendo un computer di 3 generazioni fa). Tuttavia mi ritrovo qui perché mi preme una questione alquanto torva: la durata del gioco in questione. Pregianza, sei stato già troppo buono a dirci queste realtà (scomode per tanti, anche per me LOL)... Però, lessi una volta che il gioco offre 2 o più finali a dispetto di come ci comportiamo durante la campagna, sarà vero? Lo so che non puoi confermarmelo... ma tipo: fammi un cenno, strizzami l'occhio, tossisci se è vero! Ahahahahaa :rickds:

Ciao Pregianza, ciao amici pcisti.
Lo so che non mi conoscete, perché di solito bazzico pei campi microsoftiani, quest'orto non lo pesto da tempo (avendo un computer di 3 generazioni fa). Tuttavia mi ritrovo qui perché mi preme una questione alquanto torva: la durata del gioco in questione. Pregianza, sei stato già troppo buono a dirci queste realtà (scomode per tanti, anche per me LOL)... Però, lessi una volta che il gioco offre 2 o più finali a dispetto di come ci comportiamo durante la campagna, sarà vero? Lo so che non puoi confermarmelo... ma tipo: fammi un cenno, strizzami l'occhio, tossisci se è vero! Ahahahahaa :rickds:
So di per certo che ce ne sono almeno due. Uno se il gioco si finisce con caos basso (poche uccisioni), e uno con caos alto (un massacro). Potrebbero essercene di più legati al ritrovamento di tutte le rune ingame, o ad altre chicche.

So di per certo che ce ne sono almeno due. Uno se il gioco si finisce con caos basso (poche uccisioni), e uno con caos alto (un massacro). Potrebbero essercene di più legati al ritrovamento di tutte le rune ingame, o ad altre chicche.
Fin troppo buono, la ringrazio Messer Pregianza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ad ogni modo, bisogna star attenti a ciò che si legge, cioè... In giro c'è voce addirittura che duri 4 ore, senza completare nient'altro che gli obiettivi principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Roba che neppure i peggiori degli fps trash! Quindi evitiamo di farci prendere dal panico, con queste notizie denigratorie! (plurale maiestatis, nel caso in cui nessun altro tra voi si fosse fatto influenzare XD)

Fin troppo buono, la ringrazio Messer Pregianza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ad ogni modo, bisogna star attenti a ciò che si legge, cioè... In giro c'è voce addirittura che duri 4 ore, senza completare nient'altro che gli obiettivi principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Roba che neppure i peggiori degli fps trash! Quindi evitiamo di farci prendere dal panico, con queste notizie denigratorie! (plurale maiestatis, nel caso in cui nessun altro tra voi si fosse fatto influenzare XD)
No 4/5 ore proprio solo con una speed run diretta sapendo già dove andare. Possibile, ma non ha proprio senso giocarlo in quel modo.

Ultima modifica:
Mi si tolga una curiosità: ma è un sandbox, al di là della scenario relativo alle varie missioni?

---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 12:06:54 ----------

Ecco, mi sono risposto da solo, a quanto pare non è così.

Nulla di meno di quel che mi aspettassi da quel dannato geniaccio di Harvey Smith

Io ce l'ho già bello prenotato al MediaWorld, basta che gli do 10 € e me lo ammollano. :fapfap: :fapfap: :fapfap:

Si sa' se va' meglio su AMD o Nvidia?

Son qui sempre, ma non so bene che utilità potrei avere al momento XD
il gioco è leggero?riesci a mantenere i 60 frame fissi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso faccio la mia solita domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Si puo' giocare con il pad della 360?:wush:
La pagina steam recita "controller supportato".

il gioco è leggero?riesci a mantenere i 60 frame fissi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggero è leggero, non arranca praticamente mai.

A casa mia non si va, ormai vivo in redazione e dormo sotto un ponte in una scatola di cartone XD. Non credo abbia grosse differenze tra amd e nvidia sinceramente

Leggero è leggero, non arranca praticamente mai.A casa mia non si va, ormai vivo in redazione e dormo sotto un ponte in una scatola di cartone XD. Non credo abbia grosse differenze tra amd e nvidia sinceramente
configurazione?(sempre se posso chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro