UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Altro che Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di art design, Dunwall pare sempre più notevole.

Mi piacerebbe accostarla al precedente lavoro di Antonov, City 17, ma purtroppo HL2 mi dava la nausea (letteralmente) e non sono mai andato oltre la prima mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io direi semplicemente capolavorico

Stile da vendere e gameplay sicuramente fuori dal normale. Hype incontrollato per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono interessato al gioco perché mi sembrava faiga l'immagine su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che sembra bello. Non è il mio genere preferito, ma una bella occhiata ce la butto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannazione.. Ma quanto è epico?? :morristend:
Potenziale goty per me :fear2:.

Quella settimana assolutamente me ne torno prima dall'Uni e faccio il pre-download su Steam se possibile. Sveglia a mezzanotte e prima run tutta di fila.

Hype.

Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media, ha svelato oggi i nomi degli attori che hanno prestato le loro voci per Dishonored, il nuovo gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios nel quale il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale assetato di vendetta.
Dishonored vanta un cast di grande talento, tra cui Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV “Magnum P.I.”, Chuck Norris in "Hong Kong, un posto per morire" e la prima voce di William Shatner in “Star Trek”), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in “He-Man”, Pegasus ne "I Cavalieri dello Zodiaco”, Maito Gai in “Naruto” e Devilman in “Devilman (OAV)”), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).

Natale Ciravolo sarà l'Ammiraglio Havelock, un Lealista che aiuterà Corvo nella sua missione; Ivo De Palma darà voce a Daud, un assassino misterioso, mentre Maddalena Vadacca impersonerà l'Imperatrice.

Dishonored consente al giocatore di eliminare i suoi nemici usando un sistema di combattimento flessibile, combinando poteri soprannaturali con un vasto arsenale. Segui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità oppure attaccali a viso aperto. Le scelte che farai influenzeranno le singole missioni e l’epilogo del gioco.

Dishonored uscirà in Europa il 12 ottobre 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Games for Windows.
Fonte:Spaziogames

Troppo faigo, lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si potrà controllare chiunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E poi:

•Saremo in grado di possedere animali e persone. Gli esseri umani dovranno ignorare la nostra presenza per poterli controllare.
Da questo video deduco che hanno cambiato alcune cose

direi che se viene come si vede sarà un ottimo gioco, forse capolavoro

Per me se la gioca con Binary Domain per il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto i requisiti minimi, secondo me non gira sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro