Finito.
Allora, questo è un mio pensiero che può essere del tutto non condivisibile
Leggendo in giro ho sentito "capolavoro", finalmente un gioco fresco etc....
Il gioco senza alcun dubbio è stato fatto bene, alcune idee sono carine altre riciclate, il primo impatto con il gioco è stato " bho mi sembra noioso " proprio perchè il gioco tende a divertire di più quando si hanno tutti i poteri.
Graficamente è bello, ma tecnicamente l'ho trovato molto ma molto scadente.. per non parlare delle animazioni °-° , inoltre seppur si difende "
artisticamente" al gioco manca qualcosa.. l'ho trovato abbastanza spoglio.
Sul gameplay niente da dire, funzionale e ben gestito sia con tastiera/mouse che con il Pad 360.
La trama l'ho trovata sciocca , ovvero qualcosa di già visto inizia che già si capisce il tutto del gioco e personalmente non mi ha colpito per niente, soprattutto il finale fatto tanto per chiudere il gioco
Quindi concludendo, gioco sicuramente
sopravvalutato dalla critica, anche se si difende per bene in quanto si può giocare sia in stealth che alla rambo.
Insomma un gioco adatto a tutti, personalmente l'ho pagato poco grazie al DD online, ma 50/59 euri questo gioco imho non li vale.
Se al gioco ci aggiungevano: una trama ben collaudata , longevità, miglioramenti grafici, magari nuove armi... e un corvo con una personalità profonda si meritava i voti che ha.
Per me si becca un
7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ricordo che questo è un mio pensiero, strettamente personale.