UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Ma come fate ad averlo già finito? Io sono più o meno a metà dopo 12 ore di gioco :-\
Io ce l'avevo già il 9... I ragazzi maledirono il mio nome e la mia dinastia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ohi, ocio agli spoiler, ti ho editato il messaggio.Quando un gioco è appena uscito sono da evitare il più possibile. Qui non passano solo utenti che hanno già il gioco, ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono i primi 5 minuti di gioco...

Sono i primi 5 minuti di gioco...
A maggior ragione se è l'inizio del gioco, dato che è pure sempre una sorpresa.

A me questa sorpresa è stata rovinata, spero che non sia successo ad altri utenti.

Ciao a tutti, ma nessuno sa se è compatibile con xp?? Perchè la settimana scorsa nei requisiti minimi era supportato, mentre oggi faccio una salto al gamestop e nel leggere i requisiti non c'era...Anche googlando non trovo risposte, cioè su alcuni siti mi da che è compatibile mentre su altri no... :moia:
Nessuno lo sa??

l'ho preso, stupendo!

sapete dirmi come togliere il bagliore degli oggetti raccoglibili? ho letto da qualche parte qui che qualcuno l'ha fatto, io ho disabilitato tutta la roba dell'interfaccia ma continuano a brillare ._.

l'ho preso, stupendo!
sapete dirmi come togliere il bagliore degli oggetti raccoglibili? ho letto da qualche parte qui che qualcuno l'ha fatto, io ho disabilitato tutta la roba dell'interfaccia ma continuano a brillare ._.
L'avevo tolto anch'io dalle impostazioni ma continuavano a sbrilluccicare, quindi ci ho fatto l'abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
L'avevo tolto anch'io dalle impostazioni ma continuavano a sbrilluccicare, quindi ci ho fatto l'abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che bolas, vedrò un pò nei file ini appena mi ci stacco

comunque va a meraviglia con la gtx 285

Un informazione, è steamworks anche retail vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Allora, questo è un mio pensiero che può essere del tutto non condivisibile

Leggendo in giro ho sentito "capolavoro", finalmente un gioco fresco etc....

Il gioco senza alcun dubbio è stato fatto bene, alcune idee sono carine altre riciclate, il primo impatto con il gioco è stato " bho mi sembra noioso " proprio perchè il gioco tende a divertire di più quando si hanno tutti i poteri.

Graficamente è bello, ma tecnicamente l'ho trovato molto ma molto scadente.. per non parlare delle animazioni °-° , inoltre seppur si difende "artisticamente" al gioco manca qualcosa.. l'ho trovato abbastanza spoglio.

Sul gameplay niente da dire, funzionale e ben gestito sia con tastiera/mouse che con il Pad 360.

La trama l'ho trovata sciocca , ovvero qualcosa di già visto inizia che già si capisce il tutto del gioco e personalmente non mi ha colpito per niente, soprattutto il finale fatto tanto per chiudere il gioco :rickds:

Quindi concludendo, gioco sicuramente sopravvalutato dalla critica, anche se si difende per bene in quanto si può giocare sia in stealth che alla rambo.

Insomma un gioco adatto a tutti, personalmente l'ho pagato poco grazie al DD online, ma 50/59 euri questo gioco imho non li vale.

Se al gioco ci aggiungevano: una trama ben collaudata , longevità, miglioramenti grafici, magari nuove armi... e un corvo con una personalità profonda si meritava i voti che ha.

Per me si becca un 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricordo che questo è un mio pensiero, strettamente personale.

Ultima modifica:
ho cercato un pò negli ini ma non mi pare di trovare nessuna info per quanto riguarda gli oggetti raccoglibili illuminati, a qualcuno andrebbe di aiutarmi?

un pò deludente però l'IA per ora, sto giocando a difficile e una guardia non aveva notato un collega steso a terra svenuto...

Un semplicissimo...

Video finale che ti dice che hai fatto il bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti, bello l'ultimo livello ma finale insulso!

---------- Post added at 00:38:44 ---------- Previous post was at 00:36:20 ----------

Finito.

Il gioco senza alcun dubbio è stato fatto bene, alcune idee sono carine altre riciclate, il primo impatto con il gioco è stato " bho mi sembra noioso " proprio perchè il gioco tende a divertire di più quando si hanno tutti i poteri.

Graficamente è bello, ma tecnicamente l'ho trovato molto ma molto scadente.. per non parlare delle animazioni °-° , inoltre seppur si difende "artisticamente" al gioco manca qualcosa.. l'ho trovato abbastanza spoglio.

Sul gameplay niente da dire, funzionale e ben gestito sia con tastiera/mouse che con il Pad 360.

La trama l'ho trovata sciocca , ovvero qualcosa di già visto inizia che già si capisce il tutto del gioco e personalmente non mi ha colpito per niente, soprattutto il finale fatto tanto per chiudere il gioco :rickds:

Quindi concludendo, gioco sicuramente sopravvalutato dalla critica, anche se si difende per bene in quanto si può giocare sia in stealth che alla rambo.

Insomma un gioco adatto a tutti, personalmente l'ho pagato poco grazie al DD online, ma 50/59 euri questo gioco imho non li vale.

Se al gioco ci aggiungevano: una trama ben collaudata , longevità, miglioramenti grafici, magari nuove armi... e un corvo con una personalità profonda si meritava i voti che ha.

Non aver paura di esprimere la tua opinione, a maggior ragione se motivata e razionale come la tua, se no si fa come su certi siti dove si leggono commenti banali solo per prendere pollici su!

poi è pienamente condivisibile.

Sono arrivato all'assassinio

del lord reggente, non mi sono nemmeno reso conto di averlo ucciso, stavo massacrando guardie e nel mucchio c'era anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è figo bypassare le torrette? E' un po' complicato arrivare in cima, ma poi ti sterminano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora mi sta piacendo parecchio, come ha detto Evan qualche pagina fa sembra di giocare in un artwork.

Finito.

Quoto in parte, non avendolo finito non mi sbilancio, ma secondo me la cosa di cui si sente davvero la mancanza è una trama profonda, cosa che invece è molto presente in Deus Ex (impossibile non paragonare i due giochi).

EDIT:

aggiungo altri screen:

10f3zwn.jpg

acphk6.jpg

wlramc.jpg

xognqp.jpg

t5n98l.jpg

2ilc22h.jpg

33e1zrp.jpg

2mguzpf.jpg

11c5pjq.jpg

2ls6w42.jpg

n9wmc.jpg

30bpbuh.jpg

30jsj6v.jpg

flwubd.jpg

Finito.

Son d'accordo con te, non è davvero il massimo questo gioco. Però, sai che ti dico? Son contento che sia stato comunque premiato dalla critica, dato che è un premio più simbolico che meritato. E' un voto che vale a dire "Siamo stufi di tutte queste cagate commerciali, vogliamo più giochi come Dishonored".

Alla fine non è stato nemmeno tanto una ventata d'aria fresca, dato che di fresco ha solo il fatto che meccaniche così non venivano presentate da una generazione minimo. Esplorazione/camere piene di tesori/finali multipli/gameplay vario/più di un approccio per ogni livello/mondo vivo ed autonomo da ogni script/schermata di fine livello con il conteggio degli oggetti raccolti e della gente uccisa... Insomma, son cose che son vecchie come i videogames stessi. E sono cose molto belle e appaganti, che però oggi giorno sono state sostituite da livelli lineari/trama lineare/proseguo scriptato e tutte queste cose altamente cancerogene per i miei ********.

Quindi lunga vita a Dishonored, perché è il simbolo di tutto ciò che vorrebbe un gamer vero. Per me vale 10 solo per questo, poi come gioco... Ci sta quel 7.5 oggettivamente. Ma se a lui va 7.5, bada bene che tanti altri giochi rasentano l'insufficienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Uno dei più grandi difetti di questo gioco è di sicuro l'aver preso, oltre a quelle meccaniche antiche, anche la grafica d'un tempo... Non so voi sul pc, ma da noi su console le texture di glassa fanno da imperatrice e l'aliasing da Lord Reggente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta quel 7.5 oggettivamente
Ma proprio no guarda, non so dopo come si sviluppa ma ho fatto le prime 3 missioni

cioè fino a quando devi trovare Sokolov
e non c'è un solo elemento che meriti voti inferiori all'8.5 se vogliamo essere molto stretti e totalmente obiettivi. Personalmente gli darei di certo un voto superiore al 9 per quello che ho visto finora.

Per quanto riguarda la grafica a livello tecnico non è granché ma stilisticamente è ai vertici della gen e maxato a 1080p/60fps è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no guarda, non so dopo come si sviluppa ma ho fatto le prime 3 missioni
cioè fino a quando devi trovare Sokolov
e non c'è un solo elemento che meriti voti inferiori all'8.5 se vogliamo essere molto stretti e totalmente obiettivi. Personalmente gli darei di certo un voto superiore al 9 per quello che ho visto finora.

Per quanto riguarda la grafica a livello tecnico non è granché ma stilisticamente è ai vertici della gen e maxato a 1080p/60fps è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il voto in se è solo un numero, il mio 7,5 sta nel fatto che al gioco mancano piccole cose essenziali.

Se a quel gameplay aggiungevano, nuove armi, nuovi poteri, longevità e magari una trama era un'altra cosa.

Il gioco diverte, ma dopo finito si rimana a bocca asciutta , ed essendo che ci manca il game+ l'ho già disinstallato :wush:

@EDIT: per quanto riguarda la grafica, continuo a dire che artisticamente c'è, ma lo trovo abbastanza spoglio, sarà che ho provato di tutto, ma non mi ha colpito, si poteva fare molto di più ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro