UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Forse perché è fatto 4 anni dopo? :rickds: E meno male che ha ambientazioni diverse se no era un plagio...comunque la prova è il mio amico fan di Bioshock che appena gli ho mostrato il trailer per 1 minuto era convinto fosse il nuovo Bioshock. Ciaociao innovazione.
Proprio un fan sfegatato vedo rotfl

I

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA parte i poteri mi sapresti dire cosa hanno in comune i titoli? Dishonored non sarà certo innovativo ma in confronto a tutta la roba copypaste che continua a uscire non mi sembra proprio il caso di lamentarsi di un titolo del genere.

Se proprio le somiglianze ci sono con Deus Ex.

Perchè nei primi due il mana viene usato temporaneamente e poi se non ne usi un altro in rapida successione viene rigenerato. Con possessione invece lo utilizzi proprio e per averne dell'altro basta usare un intruglio di piero premendo il pulsante T

Per gli indicatori delle missioni secondarie premi J per andare nel diario e semplicemente cliccando sulla quest decidi se tenere o no gli indicatori a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io vedo che si possono selezionare anche tutti gli indicatori in contemporanea ma poi a schermo vedo solo quello della quest principale...dipende se sono vicino al luogo della quest secondaria se si vede o no l'indicatore?

Ultima modifica:
IMa io vedo che si possono selezionare anche tutti gli indicatori in contemporanea ma poi a schermo vedo solo quello della quest principale...dipende se sono vicino al luogo della quest secondaria se si vede o no l'indicatore?
No si vede sempre. Devi cercare a 360 gradi e lo trovi.

---------- Post added at 09:56:25 ---------- Previous post was at 09:55:55 ----------

Proprio un fan sfegatato vedo rotfl
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

con la mia nvidia gtx 285 non posso giocarci vero? ._. amo giocare queste cose stealth in prima persona, con poteri soprannaturali poi è il massimo, ma li preferisco su pc... uff (ho anche ps3 ma non mi va col pad ._.)
non so la reale potenza della tua scheda, ma credo che ci giocherai meglio su PC, in quanto non e altro che la versione console in Full HD con qualche piccolissima ma proprio piccolissima pulizia :kep88:

Sono l'unico sfigato a cui Amazon non l'ha ancora inviato, dunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spedizione prevista lunedi 15 ottobre vero?..

A me da giovedi che stà IN SPEDIZIONE :tragic:

Ultima modifica:
con la mia nvidia gtx 285 non posso giocarci vero? ._. amo giocare queste cose stealth in prima persona, con poteri soprannaturali poi è il massimo, ma li preferisco su pc... uff (ho anche ps3 ma non mi va col pad ._.)
Hai la mia stessa scheda video. Non ho Dishonored (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) ma sono sicuro che non avrai nessun tipo di problema. Riesco ancora a far girare qualsiasi gioco per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Lo sto giocando, bello ma cavolo non pensavo fosse così simile a Bioshock. Raga è uguale boia...bello, gameplay fighissimo, ma è uguale lol.
This:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA parte i poteri mi sapresti dire cosa hanno in comune i titoli? Dishonored non sarà certo innovativo ma in confronto a tutta la roba copypaste che continua a uscire non mi sembra proprio il caso di lamentarsi di un titolo del genere.

Se proprio le somiglianze ci sono con Deus Ex.
Di Bioshock non ci vedo proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Il mitico Warren Spector avesse voluto fare Deus Ex steampunk sarebbe uscito Dishonored :mah:

This:

Di Bioshock non ci vedo proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Il mitico Warren Spector avesse voluto fare Deus Ex steampunk sarebbe uscito Dishonored :mah:
Assomiglia allo stile di Bioshock Infinite, ma con gli altri due non ha niente in comune, tranne forse i chara design leggermente deformed.

Assomiglia allo stile di Bioshock Infinite, ma con gli altri due non ha niente in comune, tranne forse i chara design leggermente deformed.
Graficamente o come design magari si, anche se di BI si è visto ben poco, ma come gameplay non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che meraviglia *_*

v8kmr8.jpg

Graficamente o come design magari si, anche se di BI si è visto ben poco, ma come gameplay non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che meraviglia *_*

v8kmr8.jpg

​E dopo dici su a me che sono un invasato delle statuine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo ricorda bioshock x la ventata d'aria fresca che ha portato negli fps....quello si, ma è cmq un altro tipo di gameplay. Giocandoci mi son detto, ah finalmente un gioco diverso dai soliti....stessa cosa che era capitata con bioshock, x il resto boh...a parte la grafica particolare di entrambi i titoli, posso dire che forse lo ricorda, ma nn è la sua copia

"assomiglia a bioshock infinite"...come se bioshock infinite l'avessimo già giocato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:16:23 ---------- Previous post was at 12:12:24 ----------

dovresti riuscirci si, il gioco è molto leggero...con la mia configurazione sparo tutto al max 1920x1200 fxaa attivato ecc, e mi fa 130 fps fissi

ma voi riuscite a prendere tutti o quasi i denari che ci sono in giro?io nella prima vera missione ne ho raccolti sui 2500 mi pare ma ne saran mancati altri 500 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sembra di aver girato tutta la mappa....

Ultima modifica da un moderatore:
secondo ricorda bioshock x la ventata d'aria fresca che ha portato negli fps....quello si, ma è cmq un altro tipo di gameplay. Giocandoci mi son detto, ah finalmente un gioco diverso dai soliti....stessa cosa che era capitata con bioshock, x il resto boh...a parte la grafica particolare di entrambi i titoli, posso dire che forse lo ricorda, ma nn è la sua copia

"assomiglia a bioshock infinite"...come se bioshock infinite l'avessimo già giocato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:16:23 ---------- Previous post was at 12:12:24 ----------

dovresti riuscirci si, il gioco è molto leggero...con la mia configurazione sparo tutto al max 1920x1200 fxaa attivato ecc, e mi fa 130 fps fissi

ma voi riuscite a prendere tutti o quasi i denari che ci sono in giro?io nella prima vera missione ne ho raccolti sui 2500 mi pare ma ne saran mancati altri 500 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sembra di aver girato tutta la mappa....
Dai, si è capito...:rickds:

Io nella prima ne ho presi 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

130 fps fissi XD

Ma sono l'unico che pur avendo una scheda alta gli bastano i 30/60 ?

Vsync tutta la vita..

Comunque sto all'ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sono arrivato all'ultima missione, con 20 ore e passa di gameplay.

Ora sono un *** sceso in terra, potente e invincibile (ma nonostante ciò, avrò lo stesso problemi, in quanto l'ultima missione è ardua a dir poco).

PERCHE' dico io, perché non hanno inserito la possibilità di essere *** anche alle prime missione? Quest'è una cosa che non posso perdonare, è una stronzata bella e buona. Rimpiangerò molto la mia onnipotenza, quando ricomincerò come un nabbo. Su questo sono molto da criticare gli sviluppatori, è una mancanza che potevano evitare benissimo.

Ora sono un *** sceso in terra, potente e invincibile (ma nonostante ciò, avrò lo stesso problemi, in quanto l'ultima missione è ardua a dir poco).

PERCHE' dico io, perché non hanno inserito la possibilità di essere *** anche alle prime missione? Quest'è una cosa che non posso perdonare, è una stronzata bella e buona. Rimpiangerò molto la mia onnipotenza, quando ricomincerò come un nabbo. Su questo sono molto da criticare gli sviluppatori, è una mancanza che potevano evitare benissimo.
Spero che tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz venti ore XD

Io sto finendo l'ultima missione e sto ad una manciata d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque secondo me una volta finiti sarà possibile ricominciarlo con i poteri, o almeno lo spero :O

Spero che tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che non sto scherzando. In questa generazione ai giochi manca sempre qualcosa. Anche questo capolavoro non è da meno. A lui manca il game+, che per me significa la soddisfazione di sfasciare culi anche nei primi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz venti ore XDIo sto finendo l'ultima missione e sto ad una manciata d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque secondo me una volta finiti sarà possibile ricominciarlo con i poteri, o almeno lo spero :O
No, non sarà possibile. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro