Switch Disney Illusion Island

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla da spartire con i bellissimi giochi usciti su Mega Drive e Super Nintendo.Per me orribile(si salvano le ottime animazioni),passo volentieri.

Ormai questo e` il design dei personaggi scelto da Disney. E mai capiro` il motivo. Il gioco in se per se e` pure bello, ma i personaggi sono orribili. Come lo erano per il nuovo duck tales che ringraziano dio e` falllito.

Ormai questo e` il design dei personaggi scelto da Disney. E mai capiro` il motivo. Il gioco in se per se e` pure bello, ma i personaggi sono orribili. Come lo erano per il nuovo duck tales che ringraziano dio e` falllito.
art design minimalista che non capisco e non piace nemmeno a me, ma anche warner bros con New Looney Tunes ha adottato quello stile recentemente. Mah.

il nuovo DuckTales non è fallito e tra i prodotti Disney animation è il più riuscito.
Mi lamenterei piuttosto dei corti che hanno uno stile veramente pessimo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

il nuovo DuckTales non è fallito e tra i prodotti Disney animation è il più riuscito.
Mi lamenterei piuttosto dei corti che hanno uno stile veramente pessimo

Siamo OT, Fallito o no, e` stato tagliato brutalmente. E per me e` stato bruttissimo. Ma siamo OT.

Non mi è sembrato da buttar via, bisogna solo abituarsi al look dei pg. Cosa che avverrà velocemente se l'azione sarà bella scorrevole come sembra.
Certo non da prendere a prezzo pieno.

Siamo OT, Fallito o no, e` stato tagliato brutalmente. E per me e` stato bruttissimo. Ma siamo OT.
Non ti sarà piaciuto, ma non hanno tagliato nulla è come da tradizione 64 episodi. Fine OT

A me questo design piace tanto e secondo me ci sta di brutto in un platform del genere.

A me questo design piace tanto e secondo me ci sta di brutto in un platform del genere.
Niente, io ero arrivato tutto baldanzoso a scrivere il mio post e leggo che qualcuno ha già detto quello che volevo dire io meglio di come lo avrei detto io. Che devo fare, applaudo e aspetto la data di uscita.

Vado controcorrente a me lo stile invece piace parecchio
Attendo parecchio sto titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro