This.Secondo me se alzano i prezzi è perché non ce ne sono abbastanza invece
E cercano di spremere ancora di più quei pochi limoni che hanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Secondo me se alzano i prezzi è perché non ce ne sono abbastanza invece
Se pensi che la gente disposta a pagare è poca non alzi il prezzo sapendo che alla fin della fiera tirerai su meno soldi di primaSecondo me se alzano i prezzi è perché non ce ne sono abbastanza invece
Si ma se vedi che i numeri non aumentano con quel prezzo, e devi tirar su più soldi per restare a galla ( iperbole) che fai? Seghi il servizio, o cerchi di farti dare più soldi da chi già te li da sperando che se affezionato all'offerta proposta decida di direSe pensi che la gente disposta a pagare è poca non alzi il prezzo sapendo che alla fin della fiera tirerai su meno soldi di prima
Sanno che gran parte di quelli che dicono "non rinnoverò" rinnoveranno
Ovviamente io spero che le loro convinzioni, basate su indagini di mercato, siano errate e davvero la gente smetterà di pagare.
Ormai Sky base costa meno di sti servizi (8,00€/mese)
Il catalogo è già povero ora, resterà altrettanto povero domani col prezzo nuovo, bisogna essere molto affezionati..Si ma se vedi che i numeri non aumentano con quel prezzo, e devi tirar su più soldi per restare a galla ( iperbole) che fai? Seghi il servizio, o cerchi di farti dare più soldi da chi già te li da sperando che se affezionato all'offerta proposta decida di dire
"eh vabbè sti cazzi, rinnoviamo".
Mia opinione naturalmente.
Ma no, ti alzano il prezzo per investire su nuove grandi produzioni esclusive e rendere il catalogo sempre più ricco.Il catalogo è già povero ora, resterà altrettanto povero domani col prezzo nuovo, bisogna essere molto affezionati..
Sai, col catalogo disney e i classici magari i genitori che parcheggiano i figli davanti alla tv a guardare toy story o il re leone o simpsonIl catalogo è già povero ora, resterà altrettanto povero domani col prezzo nuovo, bisogna essere molto affezionati..
L'inculata arriva prima del D23 apposta per rompere le balle e con la valanga di annunci sperando che la gente dimentichi![]()
praticamente costerà il doppi odi netflix con pubblicità più invadente e molta meno roba a catalogo. assurdoIl catalogo è già povero ora, resterà altrettanto povero domani col prezzo nuovo, bisogna essere molto affezionati..
lo alzano per produrre capolavori come she hulk :DMa no, ti alzano il prezzo per investire su nuove grandi produzioni esclusive e rendere il catalogo sempre più ricco.
Ma vaff.........
E Acolytelo alzano per produrre capolavori come she hulk :D
ho visto solo la prima e non mi è dispiaciuta °_°E Acolyte![]()
Se avete stipulato un contratto con Disney+ non potrete fare causa a Disney in futuro
![]()
o re mida al contrario...quel che tocca diventa merda :Dma quindi chiudono anche doctor who? ammazza disney peggio di attila, dove passa lei non cresce più una serie/franchise![]()
Io non pensavo nemmeno fossero arrivati alla seconda stagione, figuratima quindi chiudono anche doctor who? ammazza disney peggio di attila, dove passa lei non cresce più una serie/franchise![]()
mollato dopo quello scempio di speciale dei 60 anni con tennantIo non pensavo nemmeno fossero arrivati alla seconda stagione, figurati
Ah ma io neanche avevo capito che dopo essere finita su Disney+ la considerassero una nuova serie a tutti gli effetti.ma quindi chiudono anche doctor who? ammazza disney peggio di attila, dove passa lei non cresce più una serie/franchise![]()
ho visto solo la prima e non mi è dispiaciuta °_°
ho aura di andare avanti però