Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
merita? (la serie e relativa conclusione)? c'è azione?
Si merita e si c'è azione , dato il plot inizialmente è confusionaria apparentemente , ma dopo 5 o 6 episodi quando prendi la mano alla narrazione particolare decolla , se possibile guardatela in Inglese Olivia Wilde l'attrice che interpreta Adelle parla un Inglese spettacolare

PS
Ho appena visto che l'han tolta

Esiste in DVD e in BD , ma dovete tenere presente che la seconda e ultima stagione in Italia non era mai andata in onda e non so se esista in DVD , per vederla dovetti prendere il DVD da UK , non so se quella Disney fosse doppiata peccato volevo rivederla almeno in FHD

Ultima modifica:
Si merita e si c'è azione , dato il plot inizialmente è confusionaria apparentemente , ma dopo 5 o 6 episodi quando prendi la mano alla narrazione particolare decolla , se possibile guardatela in Inglese Olivia Wilde l'attrice che interpreta Adelle parla un Inglese spettacolare

PS
Ho appena visto che l'han tolta

Esiste in DVD e in BD , ma dovete tenere presente che la seconda e ultima stagione in Italia non era mai andata in onda e non so se esista in DVD , per vederla dovetti prendere il DVD da UK , non so se quella Disney fosse doppiata peccato volevo rivederla almeno in FHD
Doppiata ma in lingua originale è tutta altra roba al massimo vederla subbata.

A me piace molto only murders, l'ultima stagione appena uscita ancora non l'ho vista.

Only murders è una delle migliori serie su D+.

Se ne parla troppo poco sul web.

Prime 2 stagioni bomba,terza in calo si perde un po' il focus pur restando sempre molto godibile, questa quarta le premesse sono sui livelli delle prime 2.

Selena Gomez mi è calata parecchio come persona, spiace per la serie, ma zero interesse

Ambè! ti danno un rene e tu ci carichi le sbronze sopra? perfietto!
Nella prima stagione esteticamente era una supergnocca però :D

Nelle altre mi piace molto meno... (sempre gusti miei eh...non è un commento assolutistico)

Ambè! ti danno un rene e tu ci carichi le sbronze sopra? perfietto!
Nella prima stagione esteticamente era una supergnocca però :D

Nelle altre mi piace molto meno... (sempre gusti miei eh...non è un commento assolutistico)
Ha il lupus, ed essendoci periodi meno buoni della malattia quelle sono le conseguenze, e nelle successive due stagioni è palesemente gonfia dalle medicine.

Tra l'altro, la storia del presunto litigio per le sue abitudini è una voce messa in giro dal padre della Raisa, liberissimi di crederci ciecamente poi :sisi:

A me non è indifferente, le star sono i 2 fantastici vecchietti :rickds: Al posto della ragazza invece ci potrebbe stare qualsiasi altra.

Ha il lupus, ed essendoci periodi meno buoni della malattia quelle sono le conseguenze, e nelle successive due stagioni è palesemente gonfia dalle medicine.

Tra l'altro, la storia del presunto litigio per le sue abitudini è una voce messa in giro dal padre della Raisa, liberissimi di crederci ciecamente poi :sisi:
Sì no infatti, tipo quando si è presentata ubriaca agli AMAs del 2019, però no assolutamente non è un'alcolizzata, tutto normale. A me non è mai capitato di presentarmi ubriaco ad eventi con telecamere, non so voi.

Non difendiamo l'indifendibile, per cortesia

Ultima modifica:
Sì no infatti, tipo quando si è presentata ubriaca agli AMAs del 2019, però no assolutamente non è un'alcolizzata, tutto normale. A me non è mai capitato di presentarmi ubriaco ad eventi con telecamere, non so voi.

Non difendiamo l'indifendibile, per cortesia
E quindi?? Chi se ne frega, è la sua vita e il fatto che si sia presentata ubriaca a un evento non significa che sia vero quanto ha detto il padre dell'amica. Capirai poi, cosa mai successa a nessun artista prima d'ora :rickds:

Per quanto mi riguarda non c'è proprio nulla da difendere, mi fanno ridere queste indignazioni random su perfetti sconosciuti basate su informazioni altrettanto random.

E quindi?? Chi se ne frega, è la sua vita e il fatto che si sia presentata ubriaca a un evento non significa che sia vero quanto ha detto il padre dell'amica. Capirai poi, cosa mai successa a nessun artista prima d'ora :rickds:

Per quanto mi riguarda non c'è proprio nulla da difendere, mi fanno ridere queste indignazioni random su perfetti sconosciuti basate su informazioni altrettanto random.
Mi si chiedeva per quale motivo evito prodotti con Selena Gomez negli ultimi anni e l'ho spiegato, tutto qui. È una piagnina alcolizzata.

a me pare gonfia non di medicine,comunque spiace per lei
Da quel che ricordo (o almeno che scrissero)era un "semplice "aumento di peso" dovuto al ...mangiare troppo...
poi boh

poi tutto può essere.

ma se uno fa una breve ricerca su google compare subito questo

Per chi non lo sapesse, Selena Gomez soffre di una malattia autoimmune, il lupus, e ha dovuto sottoporsi anni fa al trapianto di un rene, ragione per cui ha un kit di medicinali da assumere quotidianamente. Il problema è che troppo spesso il suo peso è oggetto di commenti e critiche da parte degli hater della rete. Selena Gomez non subisce in silenzio. Già dopo la pausa di Natale, per esempio, aveva detto la sua: «Sono un po' grossa in questo momento perché me la sono goduta durante le vacanze». E quest'estate aveva mostrato con amore la sua pancetta morbida, facendo sapere di non avere alcuna intenzione di trattenere il fiato pur di apparire con il ventre piatto.

Cioè son come tutte la amiche di mia moglie che chi dice che è colpa delle ghiandole,chi la tiroide, chi è stressata e poi a cena mangiano il triplo di me :D

ovviamente lei rimane una bellissima attrice e se è dovuto solo al cibo allora meglio...tutta salute!
Post automatically merged:

A me non è indifferente, le star sono i 2 fantastici vecchietti :rickds: Al posto della ragazza invece ci potrebbe stare qualsiasi altra.
in effetti....
Post automatically merged:

Mi si chiedeva per quale motivo evito prodotti con Selena Gomez negli ultimi anni e l'ho spiegato, tutto qui. È una piagnina alcolizzata.
è anche colpa mia che ho proseguito col discorso dicendo che mi piaceva più nella prima stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro