Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valida anche per gli ex abbonati?Tornata la promozione 1,99€ per 3 mesi
Si, appena fattaValida anche per gli ex abbonati?
Ah sì??? Figata, così mi finisco Hamster & Gretel!!Si, appena fatta
Giusto in tempo per la terza di The Bear![]()
Perfetto, dovevo proprio vedere the bear s3 e si volaTornata la promozione 1,99€ per 3 mesi
Appena arrivato lo strike per la condivisione abbonamento, non so onestamente se rifarlo da solo perché costa veramente tanto
Non faceva lo stesso? Netflix l'ho abbandonato da anni e non so come sia andata lìAzz piu aggressivi di netflix o sbaglio?
Completamente dimenticato di questa serie. Difficilmente posso dire di no a quella figona di Eliza Dushku.Visto che ci siete guardatevi Dollhouse![]()
Che io sappia ti arriva il codice di verifica ecc.Azz piu aggressivi di netflix o sbaglio?
Chiusa ci sta il film finale.Completamente dimenticato di questa serie. Difficilmente posso dire di no a quella figona di Eliza Dushku.
Ma la serie è stata interrotta o ha una fine? Ed è soddisfacente in tal senso?
Post automatically merged:
Che io sappia ti arriva il codice di verifica ecc.
Aggressivo o no, diventa comunque poco fattibile
domanda...a me scade fra poco ma ho già disdetto...per riattivarlo a 2€ devo aspettare che scada o posso farlo già ora?Si, appena fatta
Giusto in tempo per la terza di The Bear![]()
male purtroppo...fa il check della connessione ogni totNon faceva lo stesso? Netflix l'ho abbandonato da anni e non so come sia andata lì
merita? (la serie e relativa conclusione)? c'è azione?Chiusa ci sta il film finale.
Devi aspettare che scadedomanda...a me scade fra poco ma ho già disdetto...per riattivarlo a 2€ devo aspettare che scada o posso farlo già ora?
male purtroppo...fa il check della connessione ogni tot
merita? (la serie e relativa conclusione)? c'è azione?
Non la vedo mica in listaVisto che ci siete guardatevi Dollhouse![]()
al momento pare che i diritti in italia non li abbia nessuno, guarderò per dvd o similiDopo guardo
Niente l'hanno tolta
luciopieracci merita un sacco se riesci guardale per altri lidi![]()
Da just watch non la da reperibile da nessuna parte, ma non credo sia un problema insormontabile :DDopo guardo
Niente l'hanno tolta
luciopieracci merita un sacco se riesci guardale per altri lidi![]()