Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito una cosa: se faccio la prova gratuita di una settimana scatta subito l'abbonamento mensile o posso decidere di non farlo e limitare solo alla prova gratuita? E se sì c'è un tasto apposta?
Fai la promo e disdici subito cliccando su account :unsisi:

cmq per curiosità ho visto 2-3 puntate del "nuovo ducktales" e poi mi sono visto l'unica cosa fattibile del vecchio, ovvero il film sulla lampada

dire che il confronto è impietoso è poco :asd:  

cmq per curiosità ho visto 2-3 puntate del "nuovo ducktales" e poi mi sono visto l'unica cosa fattibile del vecchio, ovvero il film sulla lampada

dire che il confronto è impietoso è poco :asd:  
nel senso che è bello o brutto il reboot? A me piace, onestamente

che quello vecchio è cento volte meglio in tutto...sia a livello di animazione che come trattano i personaggi

Cristopher Robin (Ritorno al Bosco dei 100 Acri in Italiano) sarà disponibile da Agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[SIZE=1.4rem]Tim vision basta che apri l'app da un qualsiasi dispositivo collegato ad internet con linea su cui hai attivo tim vision. Oppure puoi accedere al sito tim vision e creare account, e poi asso iarvi il tuo numero da casa (anche questo da fare mentre sei connesso da quella linea).[/SIZE]
Fatto grazie.  ;)

Davvero i Simpson sono censurati?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Davvero i Simpson sono censurati?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io sapevo di un episodio censurato per volontà stessa degli autori

che quello vecchio è cento volte meglio in tutto...sia a livello di animazione che come trattano i personaggi
Se ti guardi la lampada :asd: quello è un film con tutt'altro budget, lo stacco altissimo lo si nota anche confrontandolo con la serie storica senza per forza scomodare il reboot, il quale ha comunque ottime animazioni, non confondiamole con lo stile di disegno, quello ok che può piacere o non piacere.

@Tesshou si, quello con Michael Jackson purtroppo, per colpa di quello stupido documentario che hanno fatto di recente, Disney non c'entra, sono stati gli autori stessi a non volerlo mettere

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per risolvere il problema censura, non basterebbe mettere una verifica tramite data di nascita e filtrare i contenuti in base a essa?
Su netflix come funziona questa cosa esattamente?

Se ti guardi la lampada :asd: quello è un film con tutt'altro budget, lo stacco altissimo lo si nota anche confrontandolo con la serie storica senza per forza scomodare il reboot, il quale ha comunque ottime animazioni, non confondiamole con lo stile di disegno, quello ok che può piacere o non piacere.
si ok ma cmq lo stile nn è paragonabile

e poi lo stravolgimento dei personaggi da fastidio...

quello vecchio è molto piu "fiabesco" boh

si ok ma cmq lo stile nn è paragonabile

e poi lo stravolgimento dei personaggi da fastidio...

quello vecchio è molto piu "fiabesco" boh
Semplicemente il vecchio ha uno stile più "classico" , il reboot più moderno, ma d'altronde anche i fumetti (soprattutto italiani) non hanno uno stile unico e varia in base al disegnatore (vai a guardare qualche disegno di Lavoradori :asd: )

Per quanto riguarda il carattere dei personaggi è a gusti, ma dovevano comunque differenziarsi per forza di cose

Per dirti mio nipote va a in seconda elementare e parlano tutti di come catturare e uccidere it:sard:
Mentre all'ultimo anno di scuola materna giocavano a prendersi e chi iniziava per primo doveva fare il cattivo scegliendo tra varie versioni di Jason:facepalm:
Ahhh ma tranquillo che lo so benissimo cosa fanno visto che è il mio lavoro, tra Halloween e Carnevale ho avuto più di qualche IT in una seconda e qualche maschera ho dovuto ritirarla perché stuzzicavano un compagno che ne era letteralmente terrorizzato

Ahhh ma tranquillo che lo so benissimo cosa fanno visto che è il mio lavoro, tra Halloween e Carnevale ho avuto più di qualche IT in una seconda e qualche maschera ho dovuto ritirarla perché stuzzicavano un compagno che ne era letteralmente terrorizzato
Bambini innocenti  :fyebr8:

Ma per risolvere il problema censura, non basterebbe mettere una verifica tramite data di nascita e filtrare i contenuti in base a essa?
Su netflix come funziona questa cosa esattamente?
Non ci ho mai provato ma se non sbaglio su Netflix puoi impostare un profilo con contenuti per bambini e lui in automatico limita il tutto

Per gli amanti dei documentari? Guardatevi "la legge del più forte" . Davvero ben fatto.

Ragazzi e successa una cosa stranissima...

Stavo vedendo con mia figlia "Bongo e i tre avventurieri" (più che altro per me interessava la parte di topolino e il fagiolo magico, ricordi di un'infanzia felice)... Ebbene, arrivati alla parte di topolino, noto con dispiacere che è stato completamente ridoppiato in maniera vergognosissima...topolino con la voce di pinocchio, Pippo con voce da soprano senza anima, e paperino un normalissimo "umano" ubriacone.... Oltre al fatto che la storia non e narrata dal papero (chi lo vide all'epoca magari sa di chi parlo).

La cosa strana, è che nello sdegno, ho invitato mio fratello ad andare a vedere lo scempio che hanno fatto, ma stranissimamente, a lui c'è il doppiaggio originale (mi ha mandato video di varie parti per farmelo constatare).

Da cosa può essere dipesa sta cosa? Ho provato anche ad andare sulle lingue ecc ma nulla...ora, non che sia un dramma, ma non vorrei vedermi altri classici rovinati in questa maniera...è stato davvero imbarazzante, mi hanno rovinato un bellissimo ricordo di infanzia :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro