Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I film dovrebbero rimanere per sempre dato che sono di loro proprietà, meno qualche eccezione per i diritti ma è cosa abbastanza rara dato che ormai la Disney ha la sua piattaforma.Ragazzi due domande per me fobdamentali, dato che ho fatto un abbonamento mensile per provarlo (con i bambini è d'obbligo):
1) i classici, sia Disney che Pixar, rimangono in eterno oppure ogni tanto li levano?
2) ho notato che molti film (Coco, Alla ricerca di Nemo) sono solo in inglese come audio. Come mai? Sbaglio qualcosa? La lingua del profilo è settats in italiano.
Grazie a tutti
Grazie, perfetto. Per quanto riguarda le lingue sai aiutarmi?I film dovrebbero rimanere per sempre dato che sono di loro proprietà, meno qualche eccezione per i diritti ma è cosa abbastanza rara dato che ormai la Disney ha la sua piattaforma.
Credo sia impossibile, sono in ogni lingua in cui sono state doppiate, hai qualche impostazione diversa?Grazie, perfetto. Per quanto riguarda le lingue sai aiutarmi?
Eppure Coco e gli Incredibili sono film doppiati in italiano. Ho provato ad avviarli sull'app per telefono e me li ha dati in italiano. Una volta ricaricata, però, erano di nuovo solo in ingleseCredo sia impossibile, sono in ogni lingua in cui sono state doppiate, hai qualche impostazione diversa?
Strano, usi per caso VPN? Anche se la disattivi, per un po' credo rimanga in cache e ti faccia accedere alla versione USA (per esempio) anche se hai disattivato qualche minuto prima la VPNEppure Coco e gli Incredibili sono film doppiati in italiano. Ho provato ad avviarli sull'app per telefono e me li ha dati in italiano. Una volta ricaricata, però, erano di nuovo solo in inglese
A me non mi è sembrato e ho visto la prima ora di tv e la seconda su pc.ragazzi su alcune scene del film LUCA voi avete visto spixellamenti?
No non ho notato niente del genere.ragazzi su alcune scene del film LUCA voi avete visto spixellamenti?
A me non mi è sembrato e ho visto la prima ora di tv e la seconda su pc.
allora da cos apotrebbe derivare?non so spiegarvi bene...lo vedevo sui visi quando si muovevano in bici (a volte) o robe simili...No non ho notato niente del genere.
Non è che è un problema di connessione?allora da cos apotrebbe derivare?non so spiegarvi bene...lo vedevo sui visi quando si muovevano in bici (a volte) o robe simili...
magari è un seplice problema del mio philips che anche con l'app di amazon per un periodo fece così
boh,speedtest mi da 90 e 20 effetivi,ping 12 miente errori niente jitter...Non è che è un problema di connessione?
Altrimenti prova a chiamare l'assistenza.