Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi due domande per me fobdamentali, dato che ho fatto un abbonamento mensile per provarlo (con i bambini è d'obbligo):
1) i classici, sia Disney che Pixar, rimangono in eterno oppure ogni tanto li levano?
2) ho notato che molti film (Coco, Alla ricerca di Nemo) sono solo in inglese come audio. Come mai? Sbaglio qualcosa? La lingua del profilo è settats in italiano.

Grazie a tutti

Ragazzi due domande per me fobdamentali, dato che ho fatto un abbonamento mensile per provarlo (con i bambini è d'obbligo):
1) i classici, sia Disney che Pixar, rimangono in eterno oppure ogni tanto li levano?
2) ho notato che molti film (Coco, Alla ricerca di Nemo) sono solo in inglese come audio. Come mai? Sbaglio qualcosa? La lingua del profilo è settats in italiano.

Grazie a tutti
I film dovrebbero rimanere per sempre dato che sono di loro proprietà, meno qualche eccezione per i diritti ma è cosa abbastanza rara dato che ormai la Disney ha la sua piattaforma.

Credo sia impossibile, sono in ogni lingua in cui sono state doppiate, hai qualche impostazione diversa?
Eppure Coco e gli Incredibili sono film doppiati in italiano. Ho provato ad avviarli sull'app per telefono e me li ha dati in italiano. Una volta ricaricata, però, erano di nuovo solo in inglese

Potrebbe interessarmi, ma non capisco il pubblico di riferimento, se è per giovanissimi o per giovani
Post automatically merged:

Eppure Coco e gli Incredibili sono film doppiati in italiano. Ho provato ad avviarli sull'app per telefono e me li ha dati in italiano. Una volta ricaricata, però, erano di nuovo solo in inglese
Strano, usi per caso VPN? Anche se la disattivi, per un po' credo rimanga in cache e ti faccia accedere alla versione USA (per esempio) anche se hai disattivato qualche minuto prima la VPN

A me non mi è sembrato e ho visto la prima ora di tv e la seconda su pc.
No non ho notato niente del genere.
allora da cos apotrebbe derivare?non so spiegarvi bene...lo vedevo sui visi quando si muovevano in bici (a volte) o robe simili...
magari è un seplice problema del mio philips che anche con l'app di amazon per un periodo fece così

allora da cos apotrebbe derivare?non so spiegarvi bene...lo vedevo sui visi quando si muovevano in bici (a volte) o robe simili...
magari è un seplice problema del mio philips che anche con l'app di amazon per un periodo fece così
Non è che è un problema di connessione?
Altrimenti prova a chiamare l'assistenza.

Novità per Disney+ e Star di Luglio.

Un paio di commenti per le serie animate 2D di D+ (giusto perché sono materia di mio interesse),

Amphibia Stagione 2 così presto mi ha preso alla sprovvista, la S2 è finita da relativamente poco e non è stata trasmessa nei canali televisivi in italia quindi veramente non me lo aspettavo. Se è effettivamente doppiata in Italiano è praticamente un mezzo miracolo!

All'opposto, la Stagione 3 di DuckTales reboot invece rimane dispersa ed è veramente inspiegabile, dato che so che la stagione è già disponibile pure doppiata in ita su Disney+ in altri stati europei :/

Confermato l’arrivo di the walking dead

Edit: pure l'11 stagione :)

Ultima modifica:
Sapete se ci sono problemi con lo streaming di The Walking Dead?
A me da errore 83 che corrisponde a incompatibilità del dispositivo, ma sono da pc e funzionava fino a qualche giorno fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro