Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Confermato l’arrivo di the walking dead



Edit: pure l'11 stagione :)

Eh questa è veramente ottima, così mi guardò la decima stagione che sono rimasto indietro, poi se vanno di pari passo con gli usa per l’undicesima siamo a cavallo!!
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Cavolo sembra proprio figo!
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,994
Reazioni
8,161
Medaglie
10
Così a occhio non mi fa troppo impazzire, almeno non è canonico e possono fare quello che cacchio vogliono
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,259
Reazioni
4,458
Medaglie
16
Bomba, tipo animatrix che era molto figo a parte il corto in cg tremendo.

La roba dei Trigger sembra gigantesca inoltre tra gli studi elencati vedo Science Saru, se c'è un coinvolgimento diretto di autori come Imaishi e Yuasa, beh tanta roba.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,487
Reazioni
1,967
Medaglie
10
Ce n'è uno che è molto Naruto come stile
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,259
Reazioni
4,458
Medaglie
16
Ma ci sono novità sulla terza stagione di Ducktales? Doveva uscire insieme alla seconda ma ancora niente e tutto tace. ._.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,851
Reazioni
2,466
Medaglie
19
Ma ci sono novità sulla terza stagione di Ducktales? Doveva uscire insieme alla seconda ma ancora niente e tutto tace. ._.
Io e un mio amico stiamo tenendo d'occhio la questione, ma per ora ancora non si sa ancora assolutamente niente a livello di novità su che fine abbia fatto.
Sta cosa ha dell'incredibile veramente considerando due cose:
  1. La terza stagione è già disponibile a quanto pare su Disney+ altrove, tipo UK, e pure con il doppiaggio in italiano disponibile tra le varie lingue. Questo però lo abbiamo letto come news su internet e ci siamo persi la fonte, in particolare riguardo il doppiaggio, quindi magari ci sbagliamo.
  2. Altre serie animate non stanno avendo lo stesso destino invece, cosa strana considerando che in Italia Ducktales ha una presa tutta sua come serie animata. Per esempio la seconda stagione di Amphibia (Anfibia) arriva in Italia su D+ tra circa una settimana, seconda stagione che è inedita in italia ed ha avuto il finale in madrepatria lo scorso maggio, mentre Ducktales S3 è finita col suo finale 2 mesi prima a marzo.
Veramente non mi capacito di questa riluttanza da parte loro a mettere sul servizio l'ultima stagione da noi -_-

Ormai guardo twitter di D+ Italy il primo giorno del mese solo per vedere se salta fuori nella lista delle novità :dsax:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,487
Reazioni
1,967
Medaglie
10
Non è riluttanza, se non mettono qualcosa sul nostro territorio è sempre per questioni di diritti. DuckTales da noi è stato trasmesso anche su Rai Gulp, magari al momento i diritti li ha la rai per un certo periodo di tempo. Appena potranno metterla lo faranno.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,688
Reazioni
1,649
Medaglie
9
Non è riluttanza, se non mettono qualcosa sul nostro territorio è sempre per questioni di diritti. DuckTales da noi è stato trasmesso anche su Rai Gulp, magari al momento i diritti li ha la rai per un certo periodo di tempo. Appena potranno metterla lo faranno.
Allora quasi sicuramente è per quello
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,851
Reazioni
2,466
Medaglie
19
Non è riluttanza, se non mettono qualcosa sul nostro territorio è sempre per questioni di diritti. DuckTales da noi è stato trasmesso anche su Rai Gulp, magari al momento i diritti li ha la rai per un certo periodo di tempo. Appena potranno metterla lo faranno.
La terza stagione però è ancora inedita in Italia, è quello che mi fa grattare la testa. Potrei capire per le stagioni 1 e 2 che sono state trasmesse in effetti, ma quelle su D+ già ci sono :morris2:

Poi vabbeh, la questione diritti è sempre un macello quindi nonostante quel che ho detto sopra non stento a credere che sia quella la motivazione. Resta una cosa abbastanza brutta comunque da vedere dal punto di vista di un consumatore -_-
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,259
Reazioni
4,458
Medaglie
16
Che poi risultava pure in uscita insieme alla seconda, poi sparita.

Comunque grazie delle risposte, che pizza però, ho appena finito la seconda stagione e adesso mi tocca aspettare quando si decidono di metterla. :/

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,515
Reazioni
3,675
Medaglie
8
Grazie a Disney+ sono riuscito finalmente a recuperare the last man on earth, stupenda e mi fà crepare dal ridere
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Grazie a Disney+ sono riuscito finalmente a recuperare the last man on earth, stupenda e mi fà crepare dal ridere
Peccato per la cancellazione e il conseguente finale aperto :ahsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,688
Reazioni
1,649
Medaglie
9
Che palle che i "continua a guardare" spariscono dopo un po' che non guardi la serie/film in questione. Non mi ricordo se è dopo 1 o 2 settimane tipo, ma lo trovo fastidioso, solo perché è da mesi che non guardo più Zack & cody o Phineas & ferb, non è che mi faccia piacere che Disney+ non mi ricordi più che l'ho lasciato da parte tempo fa.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Che palle che i "continua a guardare" spariscono dopo un po' che non guardi la serie/film in questione. Non mi ricordo se è dopo 1 o 2 settimane tipo, ma lo trovo fastidioso, solo perché è da mesi che non guardo più Zack & cody o Phineas & ferb, non è che mi faccia piacere che Disney+ non mi ricordi più che l'ho lasciato da parte tempo fa.
Però meglio così che lasciare indefinitamente roba che si è iniziata ma non si vuole più continuare o roba completata che però rimane comunque nella lista dei continua a guardare. Dovrebbero prima introdurre un sistema come l'attività di visione contenuti in Netflix in cui è possibile rimuovere contenuti visti.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12

AD AGOSTO SU DISNEY+ E STAR:​

4 agosto

  • Body of Proof 1-2-3 (serie – Star)
  • Corto Circuito / Short Circuits stagione 2 (serie di corti – Disney+)
  • Marvel Studios: Legends, 10 (Peggy Carter), 11 (The Avengers Initiative), 12 (Ravagers) (speciali – Disney+)
6 agosto

  • Romy & Michelle (film – Star)
11 agosto

  • 9-1-1 Lone Star stagioni 1 e 2 (serie – Star)
  • American Dad 11-15 (serie – Star)
  • What If? (serie, un episodio a settimana – Disney+)
13 agosto

  • Tolkien (film – Star)
  • Beaches (film – Star)
18 agosto

  • The Godfather of Harlem stagione 2 (serie, un episodio a settimana – Star)
  • Criminal Minds: Suspect Behaviour (serie completa – Star)
  • Elena, diventerò presidente stagione 2 (serie, tutti gli episodi – Disney+)
  • Vita da cucciolo (documentario, Disney+)
23 agosto

  • The Walking Dead 11 (serie, un episodio a settimana – Star)
25 agosto

  • McCartney 3-2-1 (docuserie – Star)
  • Disney Gallery – The Mandalorian 2 (speciale – Disney+)
27 agosto

  • Gli amici delle vacanze (film Star Original – Star)
  • Joy (film – Star)
  • Crudelia (film – Disney+)
31 agosto

  • Only Murders in the Building (serie, un episodio a settimana – Star)
 
Top