Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FIGATA! L'avevo iniziata settimane fa su Disney+ americano, ma se lo mettono su quello italiano è sicuramente più comoda. Da bambino ne ho viste pochissime, ma anche se le avessi viste, non mi sarei ricordato nulla probabilmente. Ho visto qualche episodio settimane fa e non mi sembra invecchiato male sai?Ho letto che mercoledì arriva finalmente su Disney+ la serie anni 90’ I Dinosauri. Probabile che sarà invecchiata malissimo![]()
Dal 22 settembre su Disney+
da quello che ho capito è l'"animatrix" di star warsMi ci hanno fatto anche un un'anime sopra, oramai le stanno provando tutte![]()
Vedremo ma a me sembra l'ennesima mossa commerciale, l'ennesima per toccare tutti i media possibile ed immaginabili, quindi avere più pubblico. Magari si rivelerà un capolavoro di sceneggiatura e di caratterizzazione di personaggi ma magari sarà un buco nell'acqua come altre serie di SW, vedremo...da quello che ho capito è l'"animatrix" di star wars
Compresa nel normale abbonamento. La mia famiglia l'ha visto giusto ieri sera. (e mi rifiuto di pagare più di quanto già faccio)ragazzi ma crudelia c'è col pass vip oppure è compresa?
no perchp su justwatch non mi da nulla...ma a me pare di aver visto una pubblicità che diceva che era compreso
Se ti piace il genere si, assolutamenteVale la pena cominciare AHS? Non l’ho mai vista.
La consiglio, molto carinaThe Resident ho visto un paio di episodi su Rai 1 e come serie mi ispirava un sacco![]()