Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma da qualche parte c'è il catalogo PRECISO della roba al day one in italia? non è che uno può abbonarsi alla cieca :asd:

Se mettono tutte le stagioni dei Simpson mi hanno venduto 100% l’abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ero interessato ai cartoni/serie disney tipo ducktales, gargoyle o darkwing duck...

cmq ancora mi girano che nonostante hanno la fox nn hanno messo x-files :(

io ero interessato ai cartoni/serie disney tipo ducktales, gargoyle o darkwing duck...

cmq ancora mi girano che nonostante hanno la fox nn hanno messo x-files :(
Ducktales, darkwing duck, gargoyles saranno presenti al lancio

X-files credo non sia in prodotto sotto i 13 :look:

Se mettono tutte le stagioni dei Simpson mi hanno venduto 100% l’abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era quello che speravo anch'io. Non penso che farò l'abbonamento al lancio, ma di sicuro prima o poi lo proverò :sisi:  

Alla fine ho fatto l'abbonato annuale con 3 amici. 15 euro per tutto l'anno è un prezzo troppo allettante. 

Ho appena fatto l'abbonamento annuale.

Con tutti gli episodi dei Simpson che almeno dal 2011(per motivi di studio prima e per lavoro poi non ho più seguito) ho pensato che ne valesse la pena. Senza dimenticare i mitici Duck Tales, Tale Spin ecc.

Ho visto che non è ancora disponibile l'applicazione per dispositivi IOS sullo store.

La metteranno poco prima dell'avvio del servizio?

AVVISO

“You  have reached the 10-device limit for your Disney+ account. Unfortunately, at this time, there is no way to extend limits o remove older devives”, ovvero, “Hai raggiunto il limite di 10 dispositivi per account. Sfortunatamente, a questo punto, non c’è modo di estendere il limite o rimuovere i vecchi dispositivi”. Ovviamente il discorso vale anche se avete meno di 10 dispositivi legati all’account. Non c’è proprio il menu per rimuoverli.

Praticamente per chi vuole condividere l'account, dovete stare molto attenti su quali dispositivi collegate l'account, dato che a quanto pare non c'è modo di rimuoverli per il momento. 

Tecnicamente in una casa normale, colleghi 3 televisori, un paio di pc e un tablet/ 2 smartphone e ti avanzano almeno 2 slot vuoti.

A me pare una stronzata se cambio tv mando uno slot nel cesso :hmm:

A me pare una stronzata se cambio tv mando uno slot nel cesso :hmm:
Credo che sia una cosa voluta per evitare di condividere l'account con estranei :asd:

Io ad esempio colleghero 2 televisori, tablet, 2 smartphone e la ps4 per l'estate quando andrò nella casa al mare.

Ultima modifica da un moderatore:
Una cagata, più che altro perchè dispositivi come tablet, PC, telefoni, ecc... uno li cambia spesso e finisci per giocarti degli slot per sempre in pratica. Spero correggano questa cosa, se proprio non vogliono dare la rimozione libera di devices, almeno la consentano almeno una volta l'anno

Ma sicuramente cambierà. Con qualche limite in tempo o quant'altro. Pure con Sky go all'inizio era restrittivo nell'assegnazione dispositivi ora lo è un pò meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro