Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ogni profilo deve avere un singolo dispositivo? Come funziona esattamente?Credo venga fatto per evitare i troppi abbonamenti condivisi con sconosciuti
![]()
Beh sì, non vedo perché farla uscire prima e creare confusionedomanda, evidentemente mi sono perso qualcosa, ma martedì esce ufficialmente in Italia, e tuttora non si hanno app. da scaricare? faranno uscire tutto in contemporanea martedì?
pensavo che smaltissero anche la coda dell'app. facendola scaricare prima. Anche non avere informazioni mi sà di confusione; se provi ad andare sul sito e loggarti, dalla pagina italiana va nella pagina americana e non puoi fare altro che log out. Comunque grazieBeh sì, non vedo perché farla uscire prima e creare confusione
ma dai saranno 40mb di app, mica 4gbpensavo che smaltissero anche la coda dell'app. facendola scaricare prima. Anche non avere informazioni mi sà di confusione; se provi ad andare sul sito e loggarti, dalla pagina italiana va nella pagina americana e non puoi fare altro che log out. Comunque grazie![]()
la versione americana ha la prova di 7 giorni, sull'italiana non so nullaCi sarà un periodo di prova gratuita per testare il servizio?
1 ora fa, TStark ha scritto:
Ecco, riguardo a questa questione, per voi è seriamente un problema? Secondo me per chi non fa il furbetto, 10 dispositivi sono ben più che sufficienti, anche in una famiglia di 4 persone, visto che alcuni sono in comune e che non c'è veramente la necessità di guardarlo da più di 10 dispositivi diversi all'interno dello stesso nucleo familiare. Ma neanche se sei viziato come richie rich. È una mossa che può dar fastidio solo ai furbetti e a una percentuale pressoché inesistente di abbonati.Pagato l’abbonamento oggi, unica nota dolente è il fatto dei 10 dispostivi che a quanto pare non è proprio immediato cambiare![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l’abbonamento l’ho diviso con 3 amici e abbiamo deciso di limitarci a due dispositivi a testa. Alla fine è si fastidioso però abbiamo preferito comunque farci un’abbonamento che banalmente metterci l’uncino e la bandanaEcco, riguardo a questa questione, per voi è seriamente un problema? Secondo me per chi non fa il furbetto, 10 dispositivi sono ben più che sufficienti, anche in una famiglia di 4 persone, visto che alcuni sono in comune e che non c'è veramente la necessità di guardarlo da più di 10 dispositivi diversi all'interno dello stesso nucleo familiare. Ma neanche se sei viziato come richie rich. È una mossa che può dar fastidio solo ai furbetti e a una percentuale pressoché inesistente di abbonati.