Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l’abbonamento l’ho diviso con 3 amici e abbiamo deciso di limitarci a due dispositivi a testa. Alla fine è si fastidioso però abbiamo preferito comunque farci un’abbonamento che banalmente metterci l’uncino e la bandana
però anche in un nucleo famigliare di mettiamo 4 persone fai poi presto a riempire gli slot: 4 telefoni, la tv, metti due pc/tablet e pc, play e siamo già li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma tutti e 4, mamma papà e 2 bambini, tutti con esigenza di vedere disney+ dal cellulare? Mi sembra un po' forzato

Quindi lo hanno definitivamente tolto dai cinema?!
In America era già passato in sala, qua da noi è un po' più complicato. L'uscita al cinema è ancora fissata per il 16 aprile ma dato il sicuro prolungamento della quarantena salterà nuovamente, chissà cosa succederà poi  :fyebr8:

ma tutti e 4, mamma papà e 2 bambini, tutti con esigenza di vedere disney+ dal cellulare? Mi sembra un po' forzato
Non dico che tutti debbano vederlo da lì ma in una famiglia un po’ moderna non vedo improbabile che tutti abbiano l’app installata

Ma le Android TV quando le aggiornano? Io sulla mia ancora non trovo l'app

Io l’abbonamento l’ho diviso con 3 amici e abbiamo deciso di limitarci a due dispositivi a testa. Alla fine è si fastidioso però abbiamo preferito comunque farci un’abbonamento che banalmente metterci l’uncino e la bandana
però anche in un nucleo famigliare di mettiamo 4 persone fai poi presto a riempire gli slot: 4 telefoni, la tv, metti due pc/tablet e pc, play e siamo già li

Anche noi, 2 dispositivi a scelta a testa e 2 restano di riserva se a qualcuno si rompe il TV o semplicemente deve cambiare dispositivo. Per me non è un problema perché io non amo guardare cose con lo smartphone, uso solo la TV.

In America era già passato in sala, qua da noi è un po' più complicato. L'uscita al cinema è ancora fissata per il 16 aprile ma dato il sicuro prolungamento della quarantena salterà nuovamente, chissà cosa succederà poi  :fyebr8:
Più che altro se lo dannosi Disney+ non avrà più senso metterlo al cinema, mi aspettavo piuttosto che lo spostassero.

Possibile coinvolgimento di Mark Ruffalo in She Hulk, l'attore potrebbe ritornare nei panni di Banner.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche noi, 2 dispositivi a scelta a testa e 2 restano di riserva se a qualcuno si rompe il TV o semplicemente deve cambiare dispositivo. Per me non è un problema perché io non amo guardare cose con lo smartphone, uso solo la TV.
Questo diventa il terzo abbonamento tra l’altro, quindi anche se non posso averlo su qualunque dispositivo non manca la scelta su cosa vedere tra Netflix e prime

È normale non trovare l’app, sarà disponibile su tutti i dispostivi compatibili dal 24 Marzo, non prima.

Comunque in caso di rottura TV o altro dispositivo, fortunatamente è possibile rimuoverlo contattando l’assistenza Disney

Addirittura? Se hanno fatto così in Francia (e non capisco il nesso), figurati in Italia

Dato quello che sta succedendo avrebbe avuto più senso mantenere la data o addirittura anticiparla di qualche giorno...

Che non vogliano affaticare ulteriormente la rete in questi giorni?  Stesso motivo per cui Netflix e Youtube hanno abbassato la qualità video

Sarà...ma a me YouTube va ancora al top...boh

Ho notato rallentamenti di connessione, quello si ma la qualità è sempre ottima, almeno su YouTube, su Netflix non ci ho fatto caso.

Ecco la promo tim-disney+

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
    abbonamento Disney+: €6,99/mese
    Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

Qui il sito: https://www.tim.it/timvision-disneyplus

Pare che quella comunicazione di ieri che ho messo, per ora riguardi solo Francia e India, visto che sul twitter italiano di Disney+ continuano a confermare che tra 2 giorni esce. Al massimo non sarà visibile in 4K, ma per uscire, esce

I governanti in italia neanche sanno cosa sia Disney+, figurati se fanno una richiesta di spostamento. è già tanto se sanno di essere al mondo questi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro