Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
bellissimo ieri ho fatto la disdetta...
e oggi mi ha preso i soldi del mese lo stesso :D
contattato l'assistenza dovrebbero rimborsarmi...
le ultime serie mi hanno deluso molto...non parliamo dei film.
semmai lo riattiverò se il finale di the walking dead sarà bello o almeno decente
altri bei film non mi risulta siano in uscita giusto?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,598
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Ma qualcuno sa come mai la serie "The Bear", appena uscita e già rinnovata per una seconda stagione, ha solo il primo episodio doppiato in italiano?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ho comprato due biglietti per Disneyland Paris e mi hanno dato 6 mesi gratis di abbonamento (3+3), che gentili :sard:

Dopo quanto mi aveva schifato She Hulk e gli ultimi prodotti MCU avevo disattivato l'abbonamento, ma "gratis" non si rifiuta nulla. Finirò Andor a questo punto, sperando poi che da qui a 6 mesi almeno Wakanda arrivi sul servizio
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Dopo quanto mi aveva schifato She Hulk e gli ultimi prodotti MCU avevo disattivato l'abbonamento, ma "gratis" non si rifiuta nulla. Finirò Andor a questo punto, sperando poi che da qui a 6 mesi almeno Wakanda arrivi sul servizio

Meglio la roba Star delle produzioni Disney,decisamente.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,048
Reazioni
1,178
Medaglie
8
Strano, a livello di contenuti lo trovo ottimo. Vedo la qualunque ogni sera. Cosa invece inversa con Netflix dove passavo ore a scrollare senza mai vedere nulla.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Strano, a livello di contenuti lo trovo ottimo. Vedo la qualunque ogni sera. Cosa invece inversa con Netflix dove passavo ore a scrollare senza mai vedere nulla.
di film nuovi ne ho visti pochi in 2 anni di abbonamento...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Strano, a livello di contenuti lo trovo ottimo. Vedo la qualunque ogni sera. Cosa invece inversa con Netflix dove passavo ore a scrollare senza mai vedere nulla.
Il catalogo è eccellente nel complesso, specialmente da quando è arrivata la roba Star/Fox, però dopo due anni ho visto quasi tutto quello che mi interessava e le nuove uscite recenti sono state principalmente roba Marvel/Star Wars dalla qualità abbastanza discutibile, quindi non mi hanno invogliato a rinnovare. Vedremo nei prossimi mesi, spero ritornino ad aggiungere con costanza nuove serie e film su Star
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
Ho comprato due biglietti per Disneyland Paris e mi hanno dato 6 mesi gratis di abbonamento (3+3), che gentili :sard:

Dopo quanto mi aveva schifato She Hulk e gli ultimi prodotti MCU avevo disattivato l'abbonamento, ma "gratis" non si rifiuta nulla. Finirò Andor a questo punto, sperando poi che da qui a 6 mesi almeno Wakanda arrivi sul servizio
Ci sono andato la settimana scorsa a Disneyland, ma avevo comprato i biglietti mesi fa e non mi hanno regalato niente :sadfrog:
Comunque mentre ero là il mio pensiero andava a SolidSnake91 :sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Ci sono andato la settimana scorsa a Disneyland, ma avevo comprato i biglietti mesi fa e non mi hanno regalato niente :sadfrog:
Comunque mentre ero là il mio pensiero andava a SolidSnake91 :sisi:
Cioè roba tipo: Chissà quanto ci metterà a dare fuoco a tutto?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,048
Reazioni
1,178
Medaglie
8
di film nuovi ne ho visti pochi in 2 anni di abbonamento...
Questo e` vero. Mi riferivo al catalogo in se.
Il catalogo è eccellente nel complesso, specialmente da quando è arrivata la roba Star/Fox, però dopo due anni ho visto quasi tutto quello che mi interessava e le nuove uscite recenti sono state principalmente roba Marvel/Star Wars dalla qualità abbastanza discutibile, quindi non mi hanno invogliato a rinnovare. Vedremo nei prossimi mesi, spero ritornino ad aggiungere con costanza nuove serie e film su Star
Come dicevo su, mi riferivo al catologo in se. Pero` concordo sul fatto che una volta visto tutto..... rimane ben poco.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Questo e` vero. Mi riferivo al catalogo in se.

Come dicevo su, mi riferivo al catologo in se. Pero` concordo sul fatto che una volta visto tutto..... rimane ben poco.
ma il problema è che mettono roba vecchia (pur bellissima) come film e serie...facile che uno li abbia già visti su altri servizi.
se invece è il primo servizio che si ha allora è bello
 
  • Like
Reactions: NDM

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9

devo ancora vedere il primo reboot animato dell'anno scorso ma hype:uhmsisi:
 
Top