- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,749
doctor who paw time patrol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Dopesick, The Dropout e Reservation Dogs sono di livello molto altoOttimo The Oldman con il grande Jeff Bridges.
Sempre più convinto,dopo questa The Bear, Only murders in the Building e diverse altre chicche, che il piatto forte dell'offerta Disney + sia in realtà il catalogo Star più che la roba Marvel-SW.
Ti consiglio anche Raya se non lo hai ancora vistoIeri mi sono guardato Soul e Luca: bei film della Pixar tutti e 2.
Soul molto più profondo per le tematiche; Luca bella storia di amicizia e inclusione con sullo sfondo un paesaggio marittimo italiano ben caratterizzato e personaggi tutti simpatici![]()
Mi segno di recuperare le ultime due, che ho voglia di qualche serie scritta come Dio comandaAnche Dopesick, The Dropout e Reservation Dogs sono di livello molto alto![]()
Mi sta piacendo parecchioè uscita tutta la prima stagione di tales of the jedi, recuperatela subito se avete voglia di un po' di vero SW![]()
In genere tutti i progetti di Filoni sono buoni, perchè è fan prima di tutto, poi ora rispetto alla Kennedy c'è un abissoMi sta piacendo parecchioalla fine le serie animate sono belle. A me anche Vision è piaciuta, meno di Clone Wars ma interessante come format.