Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo The Oldman con il grande Jeff Bridges.

Sempre più convinto,dopo questa The Bear, Only murders in the Building e diverse altre chicche, che il piatto forte dell'offerta Disney + sia in realtà il catalogo Star più che la roba Marvel-SW.

Ottimo The Oldman con il grande Jeff Bridges.

Sempre più convinto,dopo questa The Bear, Only murders in the Building e diverse altre chicche, che il piatto forte dell'offerta Disney + sia in realtà il catalogo Star più che la roba Marvel-SW.
Anche Dopesick, The Dropout e Reservation Dogs sono di livello molto alto :sisi:

Ieri mi sono guardato Soul e Luca: bei film della Pixar tutti e 2.

Soul molto più profondo per le tematiche; Luca bella storia di amicizia e inclusione con sullo sfondo un paesaggio marittimo italiano ben caratterizzato e personaggi tutti simpatici ;)

Ieri mi sono guardato Soul e Luca: bei film della Pixar tutti e 2.

Soul molto più profondo per le tematiche; Luca bella storia di amicizia e inclusione con sullo sfondo un paesaggio marittimo italiano ben caratterizzato e personaggi tutti simpatici ;)
Ti consiglio anche Raya se non lo hai ancora visto

Su Disney plus se avete tempo e non l'avete vista guardatevi quel gioiello di the Americans :bruniii:

Droppate la data di Hellraiser maledetti :paperino:

Mi sta piacendo parecchio :unsisi: alla fine le serie animate sono belle. A me anche Vision è piaciuta, meno di Clone Wars ma interessante come format.
In genere tutti i progetti di Filoni sono buoni, perchè è fan prima di tutto, poi ora rispetto alla Kennedy c'è un abisso :asd:
Di Vision a me era piaciuto davvero solo il primo episodio, il resto mi aveva lasciato poco, però ci sta visto che alla fine era un esperimento e mix di stili diversi da quelli della saga

Mi manca l'ultima di The Oldman

allegri-shocked.gif

Una tra se non la migliore serie dell'anno per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro