Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,057
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Visto the menu.

Un gran bel film. Ma ci ho capito poco. Qualcuno mi spiega per favore?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Sto vedendo The Menù e mi sono appena abbonato cosa consigliate di vedere assolutamente?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Dopesick
The Dropout
The Old Man
Only Murders in the Building
Resarvation Dog
The Bear

Se non lo hai ancora visto The Americans


Poi vabbè c'è la roba Star Wars / Marvel se ti interessa
No nessuna di queste citate ho visto ma conosco qualcosa
mi fido e in sti giorni parto a mille a vedermi il possibile
la roba star Wars vedrò poi bene cosa vedere
Marvel più avanti qualche re watch dei film perché le serie tv che mi interessavano le ho viste

grazie intanto
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,459
Reazioni
6,682
Medaglie
10
No nessuna di queste citate ho visto ma conosco qualcosa
mi fido e in sti giorni parto a mille a vedermi il possibile
la roba star Wars vedrò poi bene cosa vedere
Marvel più avanti qualche re watch dei film perché le serie tv che mi interessavano le ho viste

gr intanto

Se non l'hai vista potresti partire con Homeland, ma tieni conto che sono 8 stagioni.
E subito dopo the Americans, che sono 6.
E' un sacco di roba ma sono le migliori per me :asd:

Le altre sono miniserie o sono alla prima stagione (tranne OMitB che sta alla seconda)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Se non l'hai vista potresti partire con Homeland, ma tieni conto che sono 8 stagioni.
E subito dopo the Americans, che sono 6.
E' un sacco di roba ma sono le migliori per me :asd:

Le altre sono miniserie o sono alla prima stagione (tranne OMitB che sta alla seconda)
Vabbè se sono i soliti 8 massimo 10 episodi per stagione va benissimo soprattutto se di qualità alla fine mi sono fatto l’annuale perché non mi sono mai iscritto a Disney+ ed ero sicuro di avere un botto di roba interessante da vedere
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,459
Reazioni
6,682
Medaglie
10
Vabbè se sono i soliti 8 massimo 10 episodi per stagione va benissimo soprattutto se di qualità alla fine mi sono fatto l’annuale perché non mi sono mai iscritto a Disney+ ed ero sicuro di avere un botto di roba interessante da vedere

Homeland 12 a stagione, The Americans 13 tranne l'ultima che sono 10 :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
No nessuna di queste citate ho visto ma conosco qualcosa
mi fido e in sti giorni parto a mille a vedermi il possibile
la roba star Wars vedrò poi bene cosa vedere
Marvel più avanti qualche re watch dei film perché le serie tv che mi interessavano le ho viste

grazie intanto
considera che tutto quello nominato sopra è meglio delle serie marvel :D
Post unito automaticamente:

Se non l'hai vista potresti partire con Homeland, ma tieni conto che sono 8 stagioni.
E subito dopo the Americans, che sono 6.
E' un sacco di roba ma sono le migliori per me :asd:

Le altre sono miniserie o sono alla prima stagione (tranne OMitB che sta alla seconda)
miniserie quali?così le segno!
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
comunque il fatto che abbia preso peso fra una stagione e l'altra (mentre fra la storia di stagione 1 e quella di stagione due passa un secondo) un po' mi ha fattostorcere il naso...
Per carità ognuno ha i suoi problemi e non so da cosa deriviecc...però lo stacco è troppo evidente (potevano aspettare anche a girare no?
Non dico che sia brutta con più kg...dico che allora doveva essere così dall'inizio per pura coerenza visiva.non sono mica passati 10 anni
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,627
Reazioni
1,633
Medaglie
9
comunque il fatto che abbia preso peso fra una stagione e l'altra (mentre fra la storia di stagione 1 e quella di stagione due passa un secondo) un po' mi ha fattostorcere il naso...
Per carità ognuno ha i suoi problemi e non so da cosa deriviecc...però lo stacco è troppo evidente (potevano aspettare anche a girare no?
Non dico che sia brutta con più kg...dico che allora doveva essere così dall'inizio per pura coerenza visiva.non sono mica passati 10 anni
In questo caso pazienza, non è colpa sua, magari ha dei problemi o è semplicemente ingrassata. Il A me fa storcere il naso quando fanno scelte forzatissime come il blackwashing, piuttosto
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Ho visto che su star arriva il revival di criminal minds :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,632
Medaglie
13
Comunque guardatevi The Americans :unsisi:
Sto seriamente pensando a un rewatch:bruniii:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,370
Reazioni
364
Medaglie
8
Comunque guardatevi The Americans :unsisi:
Sto seriamente pensando a un rewatch:bruniii:
Di quella ho visto la S1 e forse anche la S2, poi l'ho droppata perchè non mi aveva preso più e delle vicende della famiglia non me ne fregava nulla. :unsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
In questo caso pazienza, non è colpa sua, magari ha dei problemi o è semplicemente ingrassata. Il A me fa storcere il naso quando fanno scelte forzatissime come il blackwashing, piuttosto
eh capisco ma nel mondo del cinema\serie dove si sta attenti a tutti i dettagli...qua stona parecchio...specialmente se si vedono le due stagioni abbastanza ravvicinate
Se è ingrassata colpa sua e della produzione che ha girato lo stesso. Se è altro,mi spiace per lei
boh comunque il personaggio cambia molto (benchè non sia diventata obesa eh) pure nel vestiario (forse per cercare di coprire la cosa)
Ho guardato la seconda stagione lo stesso eh...(anche se mi è piaciuta molto meno dlela prima...e non per colpa dell'attrice)
Post unito automaticamente:

Ho visto che su star arriva il revival di criminal minds :unsisi:
che sarebbe?
 
Top