Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh capisco ma nel mondo del cinema\serie dove si sta attenti a tutti i dettagli...qua stona parecchio...specialmente se si vedono le due stagioni abbastanza ravvicinate
Se è ingrassata colpa sua e della produzione che ha girato lo stesso. Se è altro,mi spiace per lei
boh comunque il personaggio cambia molto (benchè non sia diventata obesa eh) pure nel vestiario (forse per cercare di coprire la cosa)
Ho guardato la seconda stagione lo stesso eh...(anche se mi è piaciuta molto meno dlela prima...e non per colpa dell'attrice)
Post automatically merged:

che sarebbe?
Una nuova stagione fatta dopo la chiusura :unsisi:

Dopesick e The Dropout :sisi:
C'è anche The Patient di cui ho sentito parlare un gran bene ma devo ancora vederla
Plisko The Patient consigliatissimo me lo sono visto perché avevo avviato per sbaglio ( :sard: )e l’ho continuata comunque perché gli episodi in generale non durano molto ma soprattutto la storia è abbastanza fuori di testa e per quanto abbia un finale triste mi ha fatto piacere vedere il gesto del paziente alla fine non me lo aspettavo

Ho visto anche la prima di The Old Man sembra fottutamente promettente mentre il vecchio pare molto op il primo episodio è letteralmente volato domani proseguo

Novità di febbraio:
  • Black Panther: Wakanda Forever (film) – 1 febbraio
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa 2 (serie tv) – 1 febbraio
  • The Great North 3 (serie tv) – 1 febbraio
  • Chef vs Wild (programma) – 1 febbraio
  • The Hardy Boys 2 (serie tv) – 8 febbraio
  • The Hair Tales (serie tv) – 15 febbraio
  • j-hope IN THE BOX (documentario) – 17 febbraio
  • Fleishman a pezzi (serie tv) – 22 febbraio
  • 9-1-1 6 (serie tv) – 22 febbraio

Mi sono appena iscritto a Disney + ho scoperto solo ora che il mio tv (Sony Bravia 55" 4k) non ha l' app. per Disney + :bah!: ho provato dal (pessimo) browser ad accedere tramite google ma mi dice che devo avere l' App.
Su pc riesco a vederlo, dato che ho anche il lettore bluray 4k Panasonic e la series X li vedrò da li, però sono collegati al videoproiettore, quindi per poter vedere Disney+ dal tv dovrei collegare la Xbox series X o il lettore bluray 4k al Tv ? Cosa che mi risulterebbe scomoda dato che ho un sacco di cavi dietro a un mobiletto e lo spazio è angusto :hmm: Oppure dovrei comprare una Fire Stick 4K con Alexa ? :ehh: Possibile che il mio tv Sony non possa avere l' App. Disney+ tramite aggiornamento ?
Aggiornamento : anche il lettore Bluray 4k Panasonic UB820 non ha l' app. di Disney+ :badboy: Non posso nemmeno usare la Xbox dato che ho il pad in riparazione:tristenev:

Ultima modifica:
Novità di febbraio:
  • Black Panther: Wakanda Forever (film) – 1 febbraio
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa 2 (serie tv) – 1 febbraio
  • The Great North 3 (serie tv) – 1 febbraio
  • Chef vs Wild (programma) – 1 febbraio
  • The Hardy Boys 2 (serie tv) – 8 febbraio
  • The Hair Tales (serie tv) – 15 febbraio
  • j-hope IN THE BOX (documentario) – 17 febbraio
  • Fleishman a pezzi (serie tv) – 22 febbraio
  • 9-1-1 6 (serie tv) – 22 febbraio
un solo film per tutto il catalogo a febbraio???

Mi sono appena iscritto a Disney + ho scoperto solo ora che il mio tv (Sony Bravia 55" 4k) non ha l' app. per Disney + :bah!: ho provato dal (pessimo) browser ad accedere tramite google ma mi dice che devo avere l' App.
Su pc riesco a vederlo, dato che ho anche il lettore bluray 4k Panasonic e la series X li vedrò da li, però sono collegati al videoproiettore, quindi per poter vedere Disney+ dal tv dovrei collegare la Xbox series X o il lettore bluray 4k al Tv ? Cosa che mi risulterebbe scomoda dato che ho un sacco di cavi dietro a un mobiletto e lo spazio è angusto :hmm: Oppure dovrei comprare una Fire Stick 4K con Alexa ? :ehh: Possibile che il mio tv Sony non possa avere l' App. Disney+ tramite aggiornamento ?
Aggiornamento : anche il lettore Bluray 4k Panasonic UB820 non ha l' app. di Disney+ :badboy: Non posso nemmeno usare la Xbox dato che ho il pad in riparazione:tristenev:
comprati una now stick che costa poco o una stick di amazon
strano che il tuo tv non abbia l'app...ha android?

un solo film per tutto il catalogo a febbraio???

comprati una now stick che costa poco o una stick di amazon
strano che il tuo tv non abbia l'app...ha android?
Lo so, è che non mi va di spendere altri soldi, da un lettore Bluray 4k top di gamma costato più di 400€ mi aspettavo che avesse tutte le migliori App.
Il mio tv purtroppo non ha Android, ha un sistema operativo proprietario obsoleto :tristenev:

Lo so, è che non mi va di spendere altri soldi, da un lettore Bluray 4k top di gamma costato più di 400€ mi aspettavo che avesse tutte le migliori App.
Il mio tv purtroppo non ha Android, ha un sistema operativo proprietario obsoleto :tristenev:
tu pensa che nella sony 32 pollici che m'hanno regalato (che costava da listino 350€minimo) non puoi nemmeno scaricare le app!!!
Ci sono 8 app predefinite (fra cui fortunatamente netflix e prime video e youtube) più robaccia inutile e stop.
Con la chiavetta now posso vedere appunto now e disney...un po' almeno la situazione è migliorata (anche se mi manca rai,mediaset,timvision,apple e altro).
forse la amazon è la migliore scelta

tu pensa che nella sony 32 pollici che m'hanno regalato (che costava da listino 350€minimo) non puoi nemmeno scaricare le app!!!
Ci sono 8 app predefinite (fra cui fortunatamente netflix e prime video e youtube) più robaccia inutile e stop.
Con la chiavetta now posso vedere appunto now e disney...un po' almeno la situazione è migliorata (anche se mi manca rai,mediaset,timvision,apple e altro).
forse la amazon è la migliore scelta
Mi sa che hanno lo stesso sistema operativo, anche sul mio tv non posso scaricare altre app. :hmm: la Firestick 4k costa 60€

Mi sa che hanno lo stesso sistema operativo, anche sul mio tv non posso scaricare altre app. :hmm: la Firestick 4k costa 60€
si...sistema operativo di merd@...ogni 3x2 mi si impalla il software e devo staccare e attaccare la presa...Sony eh.... mica una sconosciuta marca cinese. Mai più.
Già coi cellulari tribolai (ne presi ben 2 uno dietro l'altro,perchè sono coglione.Ora ho un cinafonino da 2 soldiche non si è mai bloccato in 3 anni)
Comunque per la stick di now...su ebay la trovi a 20€ spedita...oppure guarda dal sito now tv quanto te la mettono (mi pare una 20ina d'euro nuova,ma non so se le vendono ancora)
unica cosa,non so se sia 4k o meno (per disney) ..now tv al massimo è full hd

si...sistema operativo di merd@...ogni 3x2 mi si impalla il software e devo staccare e attaccare la presa...Sony eh.... mica una sconosciuta marca cinese. Mai più.
Già coi cellulari tribolai (ne presi ben 2 uno dietro l'altro,perchè sono coglione.Ora ho un cinafonino da 2 soldiche non si è mai bloccato in 3 anni)
Comunque per la stick di now...su ebay la trovi a 20€ spedita...oppure guarda dal sito now tv quanto te la mettono (mi pare una 20ina d'euro nuova,ma non so se le vendono ancora)
unica cosa,non so se sia 4k o meno (per disney) ..now tv al massimo è full hd
Vabè ma la Fire tv 4k costa il doppio della Fire tv normale.
Riguardo a Sony sul mio tv non si blocca quasi mai, erano un p'ò indietro rispetto a Samsung come sistema opertivo, però io non comprerò mai più tv Coreane :badboy: Samsung ed Lg dopo pochi anni si rompono e sono da buttare, costano meno di Sony perchè sono progettate per rompersi quando finisce la garanzia, io compro solo marchi Giapponesi : Sony, Panasonic, molto più affidabili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro