Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Vabè ma la Fire tv 4k costa il doppio della Fire tv normale.
Riguardo a Sony sul mio tv non si blocca quasi mai, erano un p'ò indietro rispetto a Samsung come sistema opertivo, però io non comprerò mai più tv Coreane :badboy: Samsung ed Lg dopo pochi anni si rompono e sono da buttare, costano meno di Sony perchè sono progettate per rompersi quando finisce la garanzia, io compro solo marchi Giapponesi : Sony, Panasonic, molto più affidabili :sisi:
Le Fire TV le scontano spesso, a settembre ho preso la 4K Max per i miei, scontata veniva 39€ :ahsisi: A quel prezzo è il top imo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Vabè ma la Fire tv 4k costa il doppio della Fire tv normale.
Riguardo a Sony sul mio tv non si blocca quasi mai, erano un p'ò indietro rispetto a Samsung come sistema opertivo, però io non comprerò mai più tv Coreane :badboy: Samsung ed Lg dopo pochi anni si rompono e sono da buttare, costano meno di Sony perchè sono progettate per rompersi quando finisce la garanzia, io compro solo marchi Giapponesi : Sony, Panasonic, molto più affidabili :sisi:
bih,ti devo dire che io ho avuto più disavventure coi giapponesi piuttosto che coreani....e la roba cinese per ora è quella,paradossalmente,che mi ha dato meno problemi
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Non so se ci sia il topic perchè non l'ho trovato, comunque mi sono visto in pochi giorni The Bear (Starz Original) devo dire che è un vero gioiellino! girata da dio, bellissima fotografia ed interpretazioni di livello ma soprattutto una sceneggiatura brillante. Sono 8 episodi che volano via, aspetto trepidante la seconda season.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
beh coi superfilm\serie marvel e pure disney alla fine la gente si stanca di prodotti mediocri.
Io sto guardando the walking dead ed è mediocre nella stagione finale (ma li almeno non è roba loro...l'hanno "solo" comprata)
quello chemi spiace è che pago diversi servizi ma disney è quello che da prodotti di qualità più bassa ultimamente.
Now tv (che costa pure meno) offre molto di più ad esempio (come qualità sicuro)...poi netflix(grande catalogo), see (grande qualità) ecc...
a disney che rimane se cannano pure quei 2\3 prodotti in cui dovrebbero essere forti?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
beh coi superfilm\serie marvel e pure disney alla fine la gente si stanca di prodotti mediocri.
Io sto guardando the walking dead ed è mediocre nella stagione finale (ma li almeno non è roba loro...l'hanno "solo" comprata)
quello chemi spiace è che pago diversi servizi ma disney è quello che da prodotti di qualità più bassa ultimamente.
Now tv (che costa pure meno) offre molto di più ad esempio (come qualità sicuro)...poi netflix(grande catalogo), see (grande qualità) ecc...
a disney che rimane se cannano pure quei 2\3 prodotti in cui dovrebbero essere forti?
Gli rimane la vita secondo Jim a Disney :shrek:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Iger ha pure detto che sono aperti a vendere Hulu
beh coi superfilm\serie marvel e pure disney alla fine la gente si stanca di prodotti mediocri.
Io sto guardando the walking dead ed è mediocre nella stagione finale (ma li almeno non è roba loro...l'hanno "solo" comprata)
quello chemi spiace è che pago diversi servizi ma disney è quello che da prodotti di qualità più bassa ultimamente.
Now tv (che costa pure meno) offre molto di più ad esempio (come qualità sicuro)...poi netflix(grande catalogo), see (grande qualità) ecc...
a disney che rimane se cannano pure quei 2\3 prodotti in cui dovrebbero essere forti?
Now TV costa quasi il doppio rispetto a D+, al netto di promo varie :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Minchia non pensavo che andasse così male lo streaming :unsisi:
Ma non va male, semplicemente i risultati precedenti (tanto decantati) erano nella norma e ora questi vengono presentati come disastrosi, quando non lo sono.
Se vendono Hulu è perché Iger vuole fare un'altra acquisizione imho (WWE?)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Ma non va male, semplicemente i risultati precedenti (tanto decantati) erano nella norma e ora questi vengono presentati come disastrosi, quando non lo sono.
Se vendono Hulu è perché Iger vuole fare un'altra acquisizione imho (WWE?
Dici che ci riescono vendendo Hulu?se non sbaglio già stanno sotto le lenti dell'antitrust :unsisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Dici che ci riescono vendendo Hulu?se non sbaglio già stanno sotto le lenti dell'antitrust :unsisi:
Sono sicuramente interessati, sarebbe un buon colpo anche in ottica parchi. Non avevo pensato all'Antitrust, forse vendendo qualcosa avrebbero meno problemi con enti regolatori ecc.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Iger ha pure detto che sono aperti a vendere Hulu

Now TV costa quasi il doppio rispetto a D+, al netto di promo varie :sisi:
boh io l'ho sempre vista sotto a 10€ (cinema + enterteinment) per sempre. ovvero uan volta sottoscritto la cifra rimane quella.
che poi vogliamo mettere il catalogo anche solo prendendo i film? senza contare che ci sono i canali live con tanti contenuti. io a 20€ al mese ho attivato la full anni fa e vedo tutto sport compreso ad esempio.
9€ mensili attuali sono troppi per quello che offre disney (e lo dico perchè purtroppo lo pago)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
boh io l'ho sempre vista sotto a 10€ (cinema + enterteinment) per sempre. ovvero uan volta sottoscritto la cifra rimane quella.
che poi vogliamo mettere il catalogo anche solo prendendo i film? senza contare che ci sono i canali live con tanti contenuti. io a 20€ al mese ho attivato la full anni fa e vedo tutto sport compreso ad esempio.
9€ mensili attuali sono troppi per quello che offre disney (e lo dico perchè purtroppo lo pago)
Mai visto e le promo "per sempre" non esistono :asd:
Per esempio, a me ora hanno offerto un anno a 90 euro ma non è di certo la norma. Di base Now costa il doppio di D+, e come dici tu il prezzo è ampiamente giustificato dall'offerta.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Mai visto e le promo "per sempre" non esistono :asd:
Per esempio, a me ora hanno offerto un anno a 90 euro ma non è di certo la norma. Di base Now costa il doppio di D+, e come dici tu il prezzo è ampiamente giustificato dall'offerta.
per sempre nel senso che se guardi ora ti dice xxx il primo mese poi diventa xxx+1
le promo che avevano fatto erano del tipo: paghi cinema e serie 10€ al mese per sempre.
Oppure paghi 20€ pacchetto full se eri già pacchetto full a 30€. una volta aderito i l prezzo è quello

ma perchè dici costa il doppio?
un mese disney sta a 9€
Un mese cinema+enterteinment 15€
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Non so se ci sia il topic perchè non l'ho trovato, comunque mi sono visto in pochi giorni The Bear (Starz Original) devo dire che è un vero gioiellino! girata da dio, bellissima fotografia ed interpretazioni di livello ma soprattutto una sceneggiatura brillante. Sono 8 episodi che volano via, aspetto trepidante la seconda season.
Concordo serie che consiglio assolutamente e non vedo l’ora di un proseguo merita molto perché in primis dura veramente poco 20/30 minuti per episodio per un totale di 8

ma soprattutto racconta una storia molto semplice in modo naturale e genuino con ragazzi che piano piano ribaltano la cucina facendo diventare il loro lavoro e i loro piatti al top è proprio bello vederli all’opera e nel finale io credevo che


Il fratello avesse lasciato soldi tramite assegno dentro la busta che trova il cugino e mai nella vita mi sarei immaginato che li lasciasse scritta la sua ricetta degli spaghetti con scritta una nota sulla polpa/pomodoro da usare dove dentro ogni latta aveva lasciato mazzette di soldi per il fratello davvero una grande sorpresa che mai mi sarei aspettato nella vita:asd:
 
Top