Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Cazzo che roba The worst of evil

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bella bomba worst of è il, purtroppo poco sponsorizzata da Disney stessa. Su Netflix sarebbe diventata un successo. Dai un occhio anche a Moving(sempre su Disney), miglior serie coreana di quest'anno secondo me.

Bella bomba worst of è il, purtroppo poco sponsorizzata da Disney stessa. Su Netflix sarebbe diventata un successo. Dai un occhio anche a Moving(sempre su Disney), miglior serie coreana di quest'anno secondo me.

Si ce l'ho in lista, mi sto finendo le ultime robe prime che i scadono i 3 mesi a 2 euro che poi non rinnovo

Droppata la serie tv I Leoni di Sicilia. Troppo Beautiful e salvo solo la buona prova attoriale della Leone e le scenografie veramente ben ricreate della Sicilia di inizio e metà 800.

Il resto è veramente soporifero imho.

Ho preferito di molto come originals Le Fate Ignoranti di Ozpetek. :unsisi:
Post automatically merged:

Guardatevi The Worst of Evil.
Grandissimo prodotto Disney, finalmente.
Molto interessante me la inizio stasera non sapevo che cavolo guardarmi. :unsisi:

Ultima modifica:
Droppata la serie tv I Leoni di Sicilia. Troppo Beautiful e salvo solo la buona prova attoriale della Leone e le scenografie veramente ben ricreate della Sicilia di inizio e metà 800.

Il resto è veramente soporifero imho.

Ho preferito di molto come originals Le Fate Ignoranti di Ozpetek. :unsisi:
Post automatically merged:

Molto interessante me la inizio stasera non sapevo che cavolo guardarmi. :unsisi:
Vai sul sicuro, davvero.
Interpretazioni magistrali.

ho visto il secondo speciale del dottor who...sicuramente meglio del primo, non che ci volesse molto, visto lo scempio che aveva fatto col primo orribile episodio

ma non ci casco, come conclude tennant smetto di nuovo di vederla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro