Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate, so che non é forse è il topic adatto ma io ho un bisogno oserei dire fisico di parlare di The Bear...non si può aprire un topic apposito, vero?

Scusate, so che non é forse è il topic adatto ma io ho un bisogno oserei dire fisico di parlare di The Bear...non si può aprire un topic apposito, vero?
Appena conclusa la seconda ? :iwanzw:

Preparati, l’episodio 6 e poi il 7 subito dopo sono il picco di questa seconda stagione
Infatti mi sono bloccato ieri sera perché ho notato subito un particolare dell'episodio 6, banalmente
La durata
E ho sospettato che ci fosse qualcosa di grosso.

Infatti mi sono bloccato ieri sera perché ho notato subito un particolare dell'episodio 6, banalmente
La durata
E ho sospettato che ci fosse qualcosa di grosso.
È un episodio che ti arriva addosso come un treno, non ti dico altro per non rovinartelo perché sarebbe criminale

Effettivamente mancava.

ragazzi a me l'abbonamento e' scaduto ieri...oggi apro disney+ e mi appare subitola pagina della promoa 1,99 solo che vado per abbonarmi e la schermata non va avanti..proprio sul finale dove metti la carta e fai accetta e abbonati...cioe' premi sul pulsante e nulla..resta li',non conclude...sapete nulla? bug del sistema?

ragazzi a me l'abbonamento e' scaduto ieri...oggi apro disney+ e mi appare subitola pagina della promoa 1,99 solo che vado per abbonarmi e la schermata non va avanti..proprio sul finale dove metti la carta e fai accetta e abbonati...cioe' premi sul pulsante e nulla..resta li',non conclude...sapete nulla? bug del sistema?
Lo stai facendo dall’app su Smart tv? Sennò prova a cambiare dispositivo facendolo da telefono o su browser

Lo stai facendo dall’app su Smart tv? Sennò prova a cambiare dispositivo facendolo da telefono o su browser
da browser lo faccio..su pc fisso...boh e' veramente assurda la cosa che non mi fa andare avanti...posso provare da cell ma non ho grandi speranze
Post automatically merged:

niente alla fine ce l'ho fatta,ma solo ed esclusivamente facendolo dall app del cellulare e pagando tramite google...boooooh valli a capire!

da pc,tablet e smart tv non mi faceva materialmente andare avanti...stranezze!

Ultima modifica:
da browser lo faccio..su pc fisso...boh e' veramente assurda la cosa che non mi fa andare avanti...posso provare da cell ma non ho grandi speranze
Post automatically merged:

niente alla fine ce l'ho fatta,ma solo ed esclusivamente facendolo dall app del cellulare e pagando tramite google...boooooh valli a capire!

da pc,tablet e smart tv non mi faceva materialmente andare avanti...stranezze!
A volte sono robe inspiegabili :asd:

oppure hanno server gestiti da lombrichi in calore...cmq boh veramente...

ora mi recupero ashoka almeno...
Questo è per dire come mi appare la schermata iniziale su safari
ZJY8i0d.jpg

L'icona ACCEDI tagliata a metà in alto a sinistra :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro