Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ok, perfetto. Peccato, perché visto il prezzo il 4K era regalato
È comunque una cosa temporanea legata all’emergenza, penso che nei prossimi mesi riporteranno tutto alla normalità.

Posto che comunque non ho mai trovato il 4K di Netflix e Infinity soddisfacente, forse sono abituato troppo bene con i Bluray UHD

Vedremo Disney+

Intanto ho scaricato l’app su PS4 e sul tv LG, mentre non riesco a trovarla ancora sul tv Samsung, proverò ad aspettare ancora qualche ora per l’aggiornamento. Dando un’occhiata veloce al catalogo, c’è davvero tanta bella roba, le 30 stagioni dei Simpson sono davvero una graditissima sorpresa.

Ma bando alle ciance, dopo mesi di attesa è finalmente ora di cominciare The Mandolarian

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo il catalogo MCU, c’è praticamente tutto a parte Hulk e Antman and the Wasp (assenza inspiegabile questa).
Mancano entrambi gli Spider-Man però, ma lo sospettavo

The Mandolarian  non ci sta la stagione completa:sadfrog:
Appena visto

Ma che cazzo di senso ha

Spero aggiungano una puntata a settimana, sennò è grave la cosa

Ottimo il catalogo MCU, c’è praticamente tutto a parte Hulk e Antman and the Wasp (assenza inspiegabile questa).
Mancano entrambi gli Spider-Man però, ma lo sospettavo

Appena visto

Ma che cazzo di senso ha

Spero aggiungano una puntata a settimana, sennò è grave la cosa
Capisco per le serie nuove ma per le serie vecchie che vadino a fancu*o :nooo:

Un attimo Logan non lo mettono perché ha un rating troppo maturo giusto?

Capisco per le serie nuove ma per le serie vecchie che vadino a fancu*o:nooo:
Un attimo Logan non lo mettono perché ha un rating troppo maturo giusto?
Si, Logan è da escludere a priori

Ci stanno i cartoni che facevano negli anni 90 su pomeriggio Disney? Tipo ducktales, darkwing duck, cip e ciop agenti speciali, talespin, ecco Pippo,  ecc.....

Lo farei solo per questo  :eeee:

Ci stanno i cartoni che facevano negli anni 90 su pomeriggio Disney? Tipo ducktales, darkwing duck, cip e ciop agenti speciali, talespin, ecco Pippo,  ecc.....

Lo farei solo per questo  :eeee:
Si ci sono Ducktales e Darkwing Duck, peccato per Carmen Sandiego che mi pare non ci sia.  :sadfrog:

Ci stanno i cartoni che facevano negli anni 90 su pomeriggio Disney? Tipo ducktales, darkwing duck, cip e ciop agenti speciali, talespin, ecco Pippo,  ecc.....Lo farei solo per questo 
Si ce ne sono parecchi, però non sempre completi. Tipo DuckTales mi pare ci sia “solo” (65 episodi) la prima stagione del 1989, ma mancano i due speciali successivi e i 7 episodi del 1990. O magari ci sono anche quelli e me li sono persi io

Comunque in generale il catalogo è ottimo, ma con qualche assenza inspiegabile qui e là. Ma vabbe’, è uscito oggi qui da noi, sono sicuro che continueranno ad aggiungere roba nei prossimi mesi (ci mancherebbe)

Si ce ne sono parecchi, però non sempre completi. Tipo DuckTales mi pare ci sia “solo” (65 episodi) la prima stagione del 1989, ma mancano i due speciali successivi e i 7 episodi del 1990. O magari ci sono anche quelli e me li sono persi io

Comunque in generale il catalogo è ottimo, ma con qualche assenza inspiegabile qui e là. Ma vabbe’, è uscito oggi qui da noi, sono sicuro che continueranno ad aggiungere roba nei prossimi mesi (ci mancherebbe)

si confermo DT anni '90 incompleti.

Idem Cip & Ciop.  

Ho guardato il primo DT del 2017: livello veramente alto.

Grande assente delle produzioni FOX:  Futurama. Ma si sapeva.

Ma hanno una scadenza questi contenuti? Nel senso, sono disponibili solo per un certo periodo di tempo e poi li sostituiscono con altro?

Ma hanno una scadenza questi contenuti? Nel senso, sono disponibili solo per un certo periodo di tempo e poi li sostituiscono con altro?

Non penso proprio sono tutti di proprietà.

Vediamo se hanno un piano di contenuti nuovi da offrire ogni settimana piuttosto tipo The Mandaloria, ecc.

Magari a quello scopo sono stati un po' indietro sui contenuti di alcune serie.

Ho letto che c'è anche il cartone animato Gargoyle. Avevo il costume di carnevale da piccolo :bruniii:  

Ma è vero che per scollegare un dispositivo bisogna contattare l'assistenza? :asd:  

Si sapeva da mesi che The Mandalorian non c'era tutta :asd:  mettono una puntata a settimana mi pare. Col chiulo che lo faccio comunque con un lancio così barbone.

PS Ci sono Darkwing Duck e Ducktales? perdono già 10 punti se non li hanno messi :sisi:

L’app da ps4 funziona da dio
comunque per il catalogo che si ritrova e per la politica intrapresa ( che credo sia ancora quella di non pubblicare contenuti con un target maturo) sinceramente non ce lo vedo come diretto concorrente a Netflix e prime, mi sembra più complementare che altro

Si sapeva da mesi che The Mandalorian non c'era tutta :asd:  mettono una puntata a settimana mi pare. Col chiulo che lo faccio comunque con un lancio così barbone.

PS Ci sono Darkwing Duck e Ducktales? perdono già 10 punti se non li hanno messi :sisi:
ci sono però per esempio, Ducktales mi parte dalla stagione 3, con solo 5 puntate.... non capisco il senso

È comunque una cosa temporanea legata all’emergenza, penso che nei prossimi mesi riporteranno tutto alla normalità.

Posto che comunque non ho mai trovato il 4K di Netflix e Infinity soddisfacente, forse sono abituato troppo bene con i Bluray UHD

Vedremo Disney+

Intanto ho scaricato l’app su PS4 e sul tv LG, mentre non riesco a trovarla ancora sul tv Samsung, proverò ad aspettare ancora qualche ora per l’aggiornamento. Dando un’occhiata veloce al catalogo, c’è davvero tanta bella roba, le 30 stagioni dei Simpson sono davvero una graditissima sorpresa.

Ma bando alle ciance, dopo mesi di attesa è finalmente ora di cominciare The Mandolarian

Ma pure i blu ray normali si vedono meglio dello streaming 4k. È 4k solo di nome.

Facendo la prova gratuita alla fine della settimana parte automaticamente l'addebito del mensile  o finisce tutto lì se non voglio abbonarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro