Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bene, quindi è questione di attendere i prossimi aggiornamenti che mi pare di aver letto su queste pagine siano di venerdì.
Temo che questa cosa di ducktales, darkwing duck ecc. andrà molto più per le lunghe. Spero ovviamente di sbagliarmi

A Sky quando scadono i diritti con Disney? Che credo non verranno rinnovati mai più a questo punto 

Frozen 2 è in una situazione paradossale qui da noi, sarà disponibile on demand su SKY fino al 17 Giugno ma non è ancora presente su Disney+ :asd:

E parliamo di un film uscito pochi mesi fa eh, Disney ne ha dato i diritti a Sky ben sapendo che avrebbe lanciato il suo stesso servizio qui in Italia nello stesso lasso di tempo. Onestamente faccio fatica a comprendere una mossa simile

Frozen 2 è in una situazione paradossale qui da noi, sarà disponibile on demand su SKY fino al 17 Giugno ma non è ancora presente su Disney+ :asd:

E parliamo di un film uscito pochi mesi fa eh, Disney ne ha dato i diritti a Sky ben sapendo che avrebbe lanciato il suo stesso servizio qui in Italia nello stesso lasso di tempo. Onestamente faccio fatica a comprendere una mossa simile

Dal punto di vista commerciale invece è una mossa che produce guadagno.  Spacchettare un'offerta ricca come quella delle proprietà intellettuali determina notevoli plusvalenze dovute dal singolo sfruttamento del bene.

finora ho trovato piattaforma interessante.. ma penso che non l'avrei fatta, sopratutto per più di un paio di mesi, se non con offerta TIM..

No, quello è un accordo per l'app Disney + sulla piattaforma Sky Q, il servizio rimarrebbe a pagamento. Tra l'altro in Italia non c'è perché è esclusiva per un anno sulla piattaforma Tim Vision
sì intendevo in quel senso

Pensavo fosse un pesce, e invece :asd:

Hanno cambiato una scena di Lilo & Stitch

Nel bluray Lilo usciva da un'asciugatrice, ora su Disney+ l'hanno modificata rendendola un mobile cavo con dentro un cartone della pizza  :dsax:

EDIT: anzi no, cercando meglio ho trovato che questa scena era già stata modificata anni fa, ma per il solo mercato UK

https://cdn3.movieweb.com/i/article/ZZ5NJrJ2CAoGlNFZqyLSQT0RY8sSqX/1200:100/Lilo-And-Stitch-Disney-Plus-Changes.jpg

Che cosa strana :asd:  @Drev tu che puoi entrare nel Disney+ americano, puoi vedere com'è la scena? perché se è un cambiamento solo europeo, allora il nostro Disney+ prende come riferimento quello anglosassone per il video  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
premesso che non so come funziona per i video in comune tra le 2 regioni (se mi fa vedere la versione americana o italiana, essendoci l'audio italiano comunque selezionabili a prescindere), dal d+ apparentemente americano io vedo il cartone della pizza.
Wow ha molto senso, un armadietto con un cartone della pizza come coperchio. Perfettamente sensato direi  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
premesso che non so come funziona per i video in comune tra le 2 regioni (se mi fa vedere la versione americana o italiana, essendoci l'audio italiano comunque selezionabili a prescindere), dal d+ apparentemente americano io vedo il cartone della pizza.
Wow ha molto senso, un armadietto con un cartone della pizza come coperchio. Perfettamente sensato direi  :fiore:
Si suppone abbiano apportato tale modifica per evitare casi di bambini che si mettono dentro la lavastoviglie per spirito di emulazione, anche se avrebbe comunque poco senso.

Si suppone abbiano apportato tale modifica per evitare casi di bambini che si mettono dentro la lavastoviglie per spirito di emulazione, anche se avrebbe comunque poco senso.
vabbè ma fai un armadietto allora, che senso ha il cartone della pizza a mo' di coperchio? haha

Pensavo fosse un pesce, e invece

Hanno cambiato una scena di Lilo & Stitch

Nel bluray Lilo usciva da un'asciugatrice, ora su Disney+ l'hanno modificata rendendola un mobile cavo con dentro un cartone della pizza 

EDIT: anzi no, cercando meglio ho trovato che questa scena era già stata modificata anni fa, ma per il solo mercato UK

https://cdn3.movieweb.com/i/article/ZZ5NJrJ2CAoGlNFZqyLSQT0RY8sSqX/1200:100/Lilo-And-Stitch-Disney-Plus-Changes.jpg

Che cosa strana
 @Drev tu che puoi entrare nel Disney+ americano, puoi vedere com'è la scena? perché se è un cambiamento solo europeo, allora il nostro Disney+ prende come riferimento quello anglosassone per il video 
Ma perché sta roba ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria alla fine di questa o della prossima settimana dovrebbero mettere le vecchie puntate di ducktales su d+ ita. In teoria eh

Film in arrivo ad Aprile:

La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile

Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile

Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile

Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile

Edward mani di forbice – In streaming dal 13 Aprile

Diario di una schiappa – Vita da cani – In streaming dal 17 Aprile

Film in arrivo ad Aprile:

La Spada nella Roccia – in streaming dal 1 aprile
Il Re Leone (di Jon Favreau) – in streaming dal 10 aprile
Una notte al museo – In streaming dal 10 Aprile
Notte al museo – Il segreto del faraone – In streaming dal 10 Aprile