Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Mai visto Lost.
Leggendo i commenti mi avete fatto venir voglia.
Finisco Gotham (5 puntate) e poi inizio sia Lost che Mr. Robot
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,655
Reazioni
436
Medaglie
5
Lost è la mia serie preferita.
Ha problemi ENORMI ed innegabili che sono stati discussi ampiamente in passato. Qualche buco di trama, pezze messe qua e là per spiegare avvenimenti contorti, forzature varie, brodo allungato in alcune parti e troppa fretta nell'ultima stagione.
Ma come ti entrano nel cuore i personaggi, com'è raccontata bene la storia di ognuno di loro, come costruisce tensione e suspance... Tutte le serie tv da Lost in poi hanno preso qualcosa da quel tipo di narrazione. Ogni personaggio, dal primo all'ultimo, hanno una storia incredibile dietro che ti farà empatizzare con loro. I segreti dell'isola poi vi esalteranno, soprattutto nelle prime 3 stagioni. Molte cose tra l'altro si svelano solo nell'ultima stagione, con un finale per me perfetto ed emozionante.
Io consiglio di guardarla senza divorarla, in modo tale da poterla vedere un po' come all'epoca, facendo teorie e possibilmente condividendole con qualcuno. E' una serie tv "vecchio stile" che si presta perfettamente ai ritmi della tv per generare enorme curiosità e teorie da parte dei fan.
Anche se era difficilissimo guardare il finale della prima stagione aspettando un anno per sapere che cazz fosse quella cosa... :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,348
Reazioni
6,633
Medaglie
10
Le prime 3 stagioni sono la miglior roba mai passata in TV (anche la quarta a tratti merita) poi c'è un inesorabile declino.
Originariamente doveva finire proprio con la terza, si vede che tutto quello che c'è dopo è stato fatto per allungare il brodo visto il successo planetario.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,655
Reazioni
436
Medaglie
5
Le prime 3 stagioni sono la miglior roba mai passata in TV (anche la quarta a tratti merita) poi c'è un inesorabile declino.
Originariamente doveva finire proprio con la terza, si vede che tutto quello che c'è dopo è stato fatto per allungare il brodo visto il successo planetario.
Per me il vero declino è la quinta con (spoilerone in seguito)
i viaggi nel tempo... Per me un passo falso ed un inutile allungamento e un modo per incasinare ulteriormente la trama
La quarta non è la mia preferita, ma ha momenti altissimi come
il famoso episodio con Desmond "La Costante" e in generale l'interrogativo su come sono scappati dall'isola e come ci ritorneranno ha un bel crescendo
La sesta l'ho trovata un po' rushata per il fatto che introduce troppo tardi e troppo in fretta personaggi importantissimi come
l'uomo in nero e jacob
, ma ha un finale strepitoso e strappalacrime quindi non me la sento di bocciarla.
Però sì in generale le prime 3 sono la cosa più bella mai vista in tv.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Lost è la mia serie preferita.
Ha problemi ENORMI ed innegabili che sono stati discussi ampiamente in passato. Qualche buco di trama, pezze messe qua e là per spiegare avvenimenti contorti, forzature varie, brodo allungato in alcune parti e troppa fretta nell'ultima stagione.
Ma come ti entrano nel cuore i personaggi, com'è raccontata bene la storia di ognuno di loro, come costruisce tensione e suspance... Tutte le serie tv da Lost in poi hanno preso qualcosa da quel tipo di narrazione. Ogni personaggio, dal primo all'ultimo, hanno una storia incredibile dietro che ti farà empatizzare con loro. I segreti dell'isola poi vi esalteranno, soprattutto nelle prime 3 stagioni. Molte cose tra l'altro si svelano solo nell'ultima stagione, con un finale per me perfetto ed emozionante.
Io consiglio di guardarla senza divorarla, in modo tale da poterla vedere un po' come all'epoca, facendo teorie e possibilmente condividendole con qualcuno. E' una serie tv "vecchio stile" che si presta perfettamente ai ritmi della tv per generare enorme curiosità e teorie da parte dei fan.
Anche se era difficilissimo guardare il finale della prima stagione aspettando un anno per sapere che cazz fosse quella cosa... :asd:
Concordo su tutto
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Probabilmente cerchi altro
Post unito automaticamente:
Le prime due stagioni di The Americans mi erano anche piaciute ma le ricordo pochissimo, più che altro mi aspettavo in una serie meno lenta e con più eventi.

Capisco che dover raccontare di due spie sovietiche infiltrate negli USA in piena guerra fredda non puoi pretendere in un continuo di scene action e sparatorie furiose, però per me aveva troppi momenti morti e appunto che mi facevano addormentare. :unsisi:

Se una serie non mi prende o mi fa dormire la droppo immediatamente, sono fatto così. :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Lost è la mia serie preferita.
Ha problemi ENORMI ed innegabili che sono stati discussi ampiamente in passato. Qualche buco di trama, pezze messe qua e là per spiegare avvenimenti contorti, forzature varie, brodo allungato in alcune parti e troppa fretta nell'ultima stagione.
Ma come ti entrano nel cuore i personaggi, com'è raccontata bene la storia di ognuno di loro, come costruisce tensione e suspance... Tutte le serie tv da Lost in poi hanno preso qualcosa da quel tipo di narrazione. Ogni personaggio, dal primo all'ultimo, hanno una storia incredibile dietro che ti farà empatizzare con loro. I segreti dell'isola poi vi esalteranno, soprattutto nelle prime 3 stagioni. Molte cose tra l'altro si svelano solo nell'ultima stagione, con un finale per me perfetto ed emozionante.
Io consiglio di guardarla senza divorarla, in modo tale da poterla vedere un po' come all'epoca, facendo teorie e possibilmente condividendole con qualcuno. E' una serie tv "vecchio stile" che si presta perfettamente ai ritmi della tv per generare enorme curiosità e teorie da parte dei fan.
Anche se era difficilissimo guardare il finale della prima stagione aspettando un anno per sapere che cazz fosse quella cosa... :asd:
io l'ho finita da poco ,un episodio al giorno. (su prime)
La consiglio a chi vuol gustarsi un bellissimo viaggio (e un po' meno la destinazione)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,589
Reazioni
7,933
Medaglie
10
Gli episodi di wandavision non sono 9 in tutto? Ne sono usciti 7,l'ultimo uscirà a marzo, ma perché nel promo scrive "new episodes"?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Gli episodi di wandavision non sono 9 in tutto? Ne sono usciti 7,l'ultimo uscirà a marzo, ma perché nel promo scrive "new episodes"?
Perchè sono 7 e ne mancano altre 2 :azz: ?
Post unito automaticamente:

Forse non contano solo Marzo ma anche questi giorni di transazione, comunque sono 9 le puntate
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,589
Reazioni
7,933
Medaglie
10
Perchè sono 7 e ne mancano altre 2 :azz: ?
Post unito automaticamente:

Forse non contano solo Marzo ma anche questi giorni di transazione, comunque sono 9 le puntate
Eh ma l'ottavo esce il 26/02. Però visto che il focus è marzo, potevano mettere una scritta anche più altisonante, tipo "the last episode of wandavision"
Dettagli, se sono solo 9
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Mi chiedevo, ma con i recenti dietrofront della disney riguardo accenni di razzismo, sesso o semplice nudità parziale ecc. su alcuni cartoni animati o serie tv (che fanno scattare tagli, cancellazioni varie ecc. sulla piattaforma disney+), come tratteranno serie come I Griffin su Star? :morris2:
Io spero di non dovermi preoccupare di cazzate del genere, visto che se non erro oggi mi hanno fatto confermare di avere almeno 18 anni per accedere alla parte Star.
Ma c'è un altro problema: i tagli per presunti casi di razzismo (su disney+ ma anche netflix, come nel caso di Community, quando uno dei personaggi per un episodio interpretava un Drow in D&D), non è una questione di essere maggiorenni per vedere certi contenuti, è proprio questione di cancel culture, che è ben diverso. Per questo sono preoccupato. E nei Griffin tra razzismo, nudità, prendere in giro i disabili ecc. non si risparmiano mica. Sono l'unico preoccupato, essendoci ora ufficialmente disney di mezzo ed essendo tutto ciò approdato sulla piattaforma d+?
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Ma dove posso vedere tutti i contenuti aggiunti oggi con l’arrivo di Star? Perché ho provato dall’app sulla tv ma mi dà solo una parte delle serie tv e dei film inclusi...
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,331
Reazioni
519
Medaglie
10
Ma dove posso vedere tutti i contenuti aggiunti oggi con l’arrivo di Star? Perché ho provato dall’app sulla tv ma mi dà solo una parte delle serie tv e dei film inclusi...
Non trovo la serie di film di Alien infatti...
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Non trovo la serie di film di Alien infatti...
Dalla app sulla mia Tv Samsung li ho trovati tutti i film, hanno fatto anche la cartella collezione Alien con tutta la saga escluso Alien Vs Predator 1 (ancora mancante).
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Per chi era preoccupato di una possibile censura dei contenuti su stars, ho rivisto la puntata 8X01 di Family Guy, ovvero l'episodio con l'universo parallelo Disney e non c'è stata alcuna censura nemmeno nella scena dove picchiano l'ebreo che urla Disney per dire. Penso che Disney se non ha censurato quell'episodio non ne ha censurati altri.?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Mi chiedevo, ma con i recenti dietrofront della disney riguardo accenni di razzismo, sesso o semplice nudità parziale ecc. su alcuni cartoni animati o serie tv (che fanno scattare tagli, cancellazioni varie ecc. sulla piattaforma disney+), come tratteranno serie come I Griffin su Star? :morris2:
Io spero di non dovermi preoccupare di cazzate del genere, visto che se non erro oggi mi hanno fatto confermare di avere almeno 18 anni per accedere alla parte Star.
Ma c'è un altro problema: i tagli per presunti casi di razzismo (su disney+ ma anche netflix, come nel caso di Community, quando uno dei personaggi per un episodio interpretava un Drow in D&D), non è una questione di essere maggiorenni per vedere certi contenuti, è proprio questione di cancel culture, che è ben diverso. Per questo sono preoccupato. E nei Griffin tra razzismo, nudità, prendere in giro i disabili ecc. non si risparmiano mica. Sono l'unico preoccupato, essendoci ora ufficialmente disney di mezzo ed essendo tutto ciò approdato sulla piattaforma d+?
ci ho pensato pure io. vorrà dire che recupererò i contenuti in altro modo (registrazioni\dvd) e alla fine mi rassegnerò al mondo di merd@ che stanno creando :D
 
U

Utente cancellato 145347

A me gira beccarmi la versione censurata delle serie di Mcfarlane, stavo guardando il Cleveland Show ed è tutto un bip, porco mondo ho dovuto confermare che ho più di 18 anni per vederlo, dammi la versione non censurata, le prime stagioni dei simpson sono piene di improperi e non ci sono bip.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
A me gira beccarmi la versione censurata delle serie di Mcfarlane, stavo guardando il Cleveland Show ed è tutto un bip, porco mondo ho dovuto confermare che ho più di 18 anni per vederlo, dammi la versione non censurata, le prime stagioni dei simpson sono piene di improperi e non ci sono bip.

Sono le versioni andate in onda su Fox in USA, nè più nè meno
Per le versioni totalmente uncut l’unica via sono i DVD/Bluray


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top