Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Io di censure gravi nei Griffin ho visto la 8X01 di nuovo dove c'e' la scena dell'ebreo picchiato a morte nel mondo Disney e non c'e' stato alcun taglio, ed è una scena molto cruda e palesemente satirica nei confronti dell'azienda. :unsisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Che hype per Falcon e Winter Soldier, c'è il mio villain preferito della Marvel
Zemo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,601
Medaglie
9
Io di censure gravi nei Griffin ho visto la 8X01 di nuovo dove c'e' la scena dell'ebreo picchiato a morte nel mondo Disney e non c'e' stato alcun taglio, ed è una scena molto cruda e palesemente satirica nei confronti dell'azienda. :unsisi:
Ho iniziato anche Solar Opposites (lo guardo doppiato in inglese) e non c'è nessun filtro :asd:
Meglio così
Post unito automaticamente:

Che hype per Falcon e Winter Soldier, c'è il mio villain preferito della Marvel
Zemo
Molto in hype anche io
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
a me l'hype per le serie marvel sta scendendo sotto i piedi, non solo per il finale orrendo di wanda vision, ma perchè ho appena scoperto che la lite tra feige e Perlmutter era dovuta al fatto che il secondo voleva piu collegamenti tra serie e film....io pensavo che era perlmutter quello a far casini, e invece scopro che è il contrario. Quindi è rimasto quello che ha fatto piu danni, a sto punto ho sinceri e grossi dubbi sulla "fase 4" ...per me avremo decine di prodotti monchi e mal collegati...
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
a me l'hype per le serie marvel sta scendendo sotto i piedi, non solo per il finale orrendo di wanda vision, ma perchè ho appena scoperto che la lite tra feige e Perlmutter era dovuta al fatto che il secondo voleva piu collegamenti tra serie e film....io pensavo che era perlmutter quello a far casini, e invece scopro che è il contrario. Quindi è rimasto quello che ha fatto piu danni, a sto punto ho sinceri e grossi dubbi sulla "fase 4" ...per me avremo decine di prodotti monchi e mal collegati...
più o meno
per farla breve, Perlmutter era scomodo perché la sua ideologia maschilista ostacolava i piani per certi film, in più era fissato con gli Inumani (e piacevano praticamente solo a lui) al punto che insisteva per un loro ruolo maggiore e poi voleva che i collegamenti tra le serie e i film fossero fatti a modo suo
il litigio finale fu dovuto a tutti i paletti che Perlmutter aveva imposto per Age of Ultron, che infatti è quasi un disastro, il che ha prontamente fatto muovere Disney, rimuovendo lui e tutti i suoi subordinati e isolandoli alla zona televisiva (agents of shield e inumani), con Feige che da lì in poi avrebbe dovuto comunicare direttamente con la major e non con l'ex supervisore
quindi Feige all'epoca aveva ragione perché non poteva gestire bene i film se i collegamenti crossmediali erano in mano a sto tizio, che allo stesso tempo metteva paletti ai film stessi
gli unici motivi che fan rimpiangere Perlmutter (imho ovviamente) sono che da quando è andato via tutti i film sono troppo troppo colorati (perfino nei poster e la fotografia è spesso filtrata in modo super vivace) e che Feige si ruffiana Disney nei modi peggiori possibili, con scelte di trama e continuity tanto ambigue quanto quelle del suo ex supervisore
ad ogni modo, Feige aveva già dichiarato che i film saranno comprensibili anche senza le serie tv ma non viceversa, un po' come sarebbe dovuto essere con le serie netflix se però i personaggi fossero apparsi anche al cinema
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Penso di farmi un altro mese ad aprile, certo che in 2 mesi praticamente han aggiunto solo la roba stars e pochissimo di altro
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,933
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Penso di farmi un altro mese ad aprile, certo che in 2 mesi praticamente han aggiunto solo la roba stars e pochissimo di altro
Ti conviene aspettare e fartelo più avanti così recuperi tutto in un colpo :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Ti conviene aspettare e fartelo più avanti così recuperi tutto in un colpo :unsisi:
È quello che volevo fare, ma più che altro sto. Mese ho gigs illimitati ?
Debbo vedere x capire cosa mi vedrei e se vale la pena o no fare un mese ora
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ma, ho visto solo oggi che c'è Alias su Star :ooo:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho visto gli episodi usciti finora di Marvel's Legends, per rinfrescarmi la memoria sui personaggi di The Falcon and the Winter Soldier. Però non mi aspettavo che fossero semplicemente dei trailer estesi sui personaggi, volevo qualcosa un po' più documentaristico che narrasse le loro vicissitudini finora, così non è molto utile...
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,601
Medaglie
9
Ho visto gli episodi usciti finora di Marvel's Legends, per rinfrescarmi la memoria sui personaggi di The Falcon and the Winter Soldier. Però non mi aspettavo che fossero semplicemente dei trailer estesi sui personaggi, volevo qualcosa un po' più documentaristico che narrasse le loro vicissitudini finora, così non è molto utile...
per me Legends fa il suo dovere, rinfrescare la memoria
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
A me più che rinfrescare la memoria sembra che faccia da trailer per invitare la gente a riguardarsi i film.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,601
Medaglie
9
A me più che rinfrescare la memoria sembra che faccia da trailer per invitare la gente a riguardarsi i film.
a me sono bastati quei video da 7 minuti ciascuno per ricordare quello che mi serviva
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ho visto gli episodi usciti finora di Marvel's Legends, per rinfrescarmi la memoria sui personaggi di The Falcon and the Winter Soldier. Però non mi aspettavo che fossero semplicemente dei trailer estesi sui personaggi, volevo qualcosa un po' più documentaristico che narrasse le loro vicissitudini finora, così non è molto utile...
Mi hanno creato più confusione mentale :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,645
Reazioni
894
Medaglie
8
Consiglio Godfather of Harlem, sia per la storia che per il cast di attori
 
Top