Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'è qualche sconto sull'annuale in arrivo per le feste?
vorrei abbonarmi perchè
-guardo Scrubs su Prime video -----> rimosso, c'è su disney+
-guardo 24 su Netflix ------> al 31 sarà rimosso, c'è su Disney+
-voglio far vedere Lost alla mia ragazza ----> rimosso da Prime e Netflix c'è solo su Disney+

c'è qualche sconto sull'annuale in arrivo per le feste?
vorrei abbonarmi perchè
-guardo Scrubs su Prime video -----> rimosso, c'è su disney+
-guardo 24 su Netflix ------> al 31 sarà rimosso, c'è su Disney+
-voglio far vedere Lost alla mia ragazza ----> rimosso da Prime e Netflix c'è solo su Disney+

Vengono rimossi dalle piattaforme perchè ora sono di propietà di Disney tutte quelle serie.
Non ci sta più la promo 1.99 per un mese? ricordo che fino a qualche giorno fa ci stava una offerta simile.

Ultima modifica:
Ho visto che è uscita la app per Windows 10 sul Windows Store per Disney+. C'è qualcuno che per caso l'ha provata? Al momento non sono abbonato anche se in futuro probabilmente un altro mesuccio lo rifarò, a suo tempo usavo D+ solo da computer perché la app per PS4 Base laggava in modo brutale (era impossibile godersi lo streaming in quel modo), però non essendoci la app quest'estate potevo solo usare D+ da browser col computer, con conseguente limite massimo di risoluzione a 720p. Mi chiedevo quindi se usando l'app nativa che hanno finalmente messo per Windows ora si riesca a guardare lo streaming perlomeno a 1080p dal computer, cioè la risoluzione che mi interessa :hmm:

No vabbé only murdered in the building è stato una figata, serie dell'anno per me :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

No vabbé only murdered in the building è stato una figata, serie dell'anno per me :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho in lista da mesi, ne ho letto un gran parlare bene. Quante puntate sono?

Non c'è nemmeno il topic dedicato a Encanto su questo forum, vergognatevi (in generale haha) :dsax:
È costato 150 milioni di $ e ne ha guadagnati solo 151 circa, vergognatevi tutti :tristenev:
Esce il 24 di questo mese gratuitamente su Disney+, guardatevelo perché è troppo carino. Me lo sono visto al cinema ieri, lo rivedrò in inglese appena esce.

Non c'è nemmeno il topic dedicato a Encanto su questo forum, vergognatevi (in generale haha) :dsax:
È costato 150 milioni di $ e ne ha guadagnati solo 151 circa, vergognatevi tutti :tristenev:
Esce il 24 di questo mese gratuitamente su Disney+, guardatevelo perché è troppo carino. Me lo sono visto al cinema ieri, lo rivedrò in inglese appena esce.
Anzi vista la situazione ed il fatto che è un film nuovo e non un sequel/remake. Comunque secondo me molti aspettavano l'uscita su Disney+, si sapeva già da molto che sarebbe arrivato gratis a Natale.

Ma l'8 non doveva uscire A Christmas Carol della FX? :hmm:

ho visto un pezzetto di trailer...ma solo io sono un po' stufo delle ambientazioni spagnoleggianti e\o messicane? boh mi pare ci siano solo quelle ora
Forse ti confondi con Reservation Dogs, che da quello che ho letto è un'altra grande serie (ci sta dietro Taika Waititi), parla di un gruppo di ragazzi nativi americani ed è ambientata in Oklaoma :sisi:
Sarà la prossima che mi sparo appena finisco The Witcher

Ultima modifica:
Anzi vista la situazione ed il fatto che è un film nuovo e non un sequel/remake. Comunque secondo me molti aspettavano l'uscita su Disney+, si sapeva già da molto che sarebbe arrivato gratis a Natale.
Spero sia per quello, effettivamente sapevo che un solo mese dopo la release cinematografica sarebbe uscito anche su disney+ (e senza vip o simili), ammetto che lo avrei aspettato anche io. Ma poi sono andato a vederlo al cinema e... mi è piaciuto più di quello che mi aspettassi! Appena esce su D+ me lo riguardo in inglese

Come consigliato qui ho iniziato ieri Only murder in the building.
Ho visto le prime 5 e devo dire che quanto avete scritto è la realtà.
Serie veramente bella che scorre molto velocemente senza annoiare.

Dopo un anno di utilizzo sono pienamente soddisfatto della piattaforma. A livello tecnico è incredibile, forse la migliore se consideriamo gli anni di attività, mentre a livello di contenuti sta tenendo botta in maniera encomiabile. Avere National Geo dalla sua aiuta, per il mio gusto personale ci sono tantissimi documentari interessanti. I punti di miglioramento sono senza dubbio il catalogo film dove ok, hai molti accessi anticipati ma il catalogo è ancora parecchio scarno per quanto riguarda i live action.

Still ho pagato 90 euro con piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro