Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aumentare aumenterà, è inevitabile. Per ogni singolo servizio. Potrebbe non accadere quest'anno (non è raro che il nostro mercato segua quello USA nell'anno successivo).

Per il resto anche io disdirei e mi limiterei ad una o due mensilità (metà e fine anno) per recuperare in massa gli Show principali.

Gli show proposti da D+ in questi anni non hanno minimamente rispettato le mie aspettative.

Quando aumenterà anche da noi disattiverò l’abbonamento, addio anche a questo :sisi:

Farò un mese ogni tanto per recuperare la roba di interesse, ma tanti saluti al rinnovo mensile o all’annuale :asd:
se la moglie prova a protestare , per me sarebbe già out dall'anno scorso, appioppo il rinnovo automatico sulla sua carta di credito :D
Post automatically merged:

Aumentare aumenterà, è inevitabile. Per ogni singolo servizio. Potrebbe non accadere quest'anno (non è raro che il nostro mercato segua quello USA nell'anno successivo).

Per il resto anche io disdirei e mi limiterei ad una o due mensilità (metà e fine anno) per recuperare in massa gli Show principali.

Gli show proposti da D+ in questi anni non hanno minimamente rispettato le mie aspettative.
devo vedere uan 15ina di puntate di walkind dead e poi per me mi sa che non c'è più niente

Qualcuno ha visto la serie Malcom in the Middle?

L'hanno messa da poco sulla piattaforma e ho visto che c'e' anche Bryan Cranston tra gli attori.

Il tema della disabilità com'e' toccato dalla serie? In modo ironico tipo il film Quasi Amici, oppure in modo serio tipo Wonder?

L'hanno messa da poco sulla piattaforma e ho visto che c'e' anche Bryan Cranston tra gli attori.

Il tema della disabilità com'e' toccato dalla serie? In modo ironico tipo il film Quasi Amici, oppure in modo serio tipo Wonder?
In modo demenziale :asd:

Ottimo, l'ho messa un lista visione ma come serie la consiglieresti di vedere? Tieni presente che l'unica serie comedy che ho visto completa è stata The Good Place quest'anno su Netfllix. :dsax:
Da ragazzino la adoravo. Non so se è invecchiata benissimo, è comunque una serie figlia del periodo "inizio nuovo millennio".
Dovrei tentare un rewatch per giudicare.

Ho finito giusto oggi il rewatch della prima stagione di Malcolm, me la ricordavo molto più divertente, però scorre che è un piacere.

public domain is a b...
ezgif-1-82b289ac9fbycu7.jpg
(sapevo che prima o poi sta pic mi sarebbe tornata utile)
Wan's betrayal
Disney enters the kaiju genre
Mighty Joe "i'm a joke to you?" crying in a corner
ezgif-1-1285d09b37ogdn4.jpg

ezgif-1-9e77a57a748je5u.gif

that's a lot to take in, per un solo tweet

è una delle mie serie preferite, è una serie comica molto easy con situazioni assurde, personaggi ben scritti, ancor meglio interpretati, parte così e così ma nelle stagioni migliora, i personaggi vengano sempre più fuori con situazioni sempre piu assurde e al limite della disperazione.

non hanno paura nel trattare le varie tematiche, disabilità, razzismo etc. ogni personaggio si rapporta a queste tematiche al suo modo. Ora onestamente vado a braccio perchè su disney la devo vedere, finisco di vedere alcune cose su netflix e poi andrò a capofitto sulla serie, quindi non so' se hanno cambiato cose o tagliato

comunque ci sono delle scene che rimarranno dei cult :asd:

togliendo BB che è una seri di tutto un'altro spessore per me il personaggio meglio riuscito di Cranston è hal, fa' ridere, fa' pensare è assurdo nelle sue convinzioni e saldo nel suo amore verso la moglie

Non hai mai visto Malcom? Recuperarlo subito!! Una delle serie comedy cult più belle di sempre!

Uscite di settembre:

8 SETTEMBRE​

• PINOCCHIO (film)
  • THOR: LOVE AND THUNDER (film)
  • OBI-WAN KENOBI: IL RITORNO DI UNO JEDI (docuserie)
  • CARS ON THE ROAD (serie animata, intera serie disponibile)
  • MIKE (serie tv, primi 4 episodi, poi un episodio a settimana)
  • PISTOL (serie tv, serie completa)
  • WEDDING SEASON (serie tv, prima stagione completa)
  • AVVENTURE ESTREME CON BERTIE GREGORY (docuserie, prima stagione completa)
  • GROWING-UP (serie tv, prima stagione completa)

21 SETTEMBRE​

• ANDOR (serie tv, i primi tre episodi, poi un episodio a settimana)

22 SETTEMBRE​

• THE KARDASHIANS 2 (reality, un episodio a settimana)

28 SETTEMBRE​

• THE OLD MAN (film)

30 SETTEMBRE​

• HOCUS POCUS 2 (film)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro