Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spettacolare. Da fan dei romanzi sin da quando ero dodicenne, questa sembra essere la prima trasposizione televisiva che abbia una certa qualità.
Toni più maturi, un pò più cupi, attuali e più adulti. Sono molto, molto curioso.

continuo ad aspettare una serie animata su Goosebumps, ma sta serie mi farà usare il free trial del servizio del topo e poi binge insieme a Just Beyond

200w.gif

Avviso, post da boomer.
Sto guardando la nuova serie Piccoli Brividi su Disney Plus (i primi 5 episodi disponibili) e per me che sono cresciuto con i racconti di RL Stine - che ancora custodisco gelosamente e sono sopravvissuti a svariati traslochi - é davvero un tuffo nel passato. Mi sta piacendo molto, la consiglio.

Che bello Once Upon a Studio :bruniii: voglio la versione HD della foto finale

Avviso, post da boomer.
Sto guardando la nuova serie Piccoli Brividi su Disney Plus (i primi 5 episodi disponibili) e per me che sono cresciuto con i racconti di RL Stine - che ancora custodisco gelosamente e sono sopravvissuti a svariati traslochi - é davvero un tuffo nel passato. Mi sta piacendo molto, la consiglio.
Lo sto guardando anch'io. Niente di epico ma mi sta tenendo incollato senza troppi intoppi. Ci sono state un paio di scelte nosense a livello di trama, però lo sto adorando. I primi 5 episodi me li sono sparati uno dopo l'altro. Il sesto visto ed è stato interessante, aspetto con ansia il resto.

Guardatevi The Worst of Evil.
Grandissimo prodotto Disney, finalmente.

Lo sto guardando anch'io. Niente di epico ma mi sta tenendo incollato senza troppi intoppi. Ci sono state un paio di scelte nosense a livello di trama, però lo sto adorando. I primi 5 episodi me li sono sparati uno dopo l'altro. Il sesto visto ed è stato interessante, aspetto con ansia il resto.

Dopo i due film con Jack Black e la serie originale, non avevo grosse aspettative invece si lascia guardare che è un piacere.
Ha proprio le atmosfere perfettamente descritte da R.L. Stine.
Mi sta piacendo molto, peccato esca un episodio a settimana (oggi il settimo).

12€ non sono assolutamente giustificabili dai contenuti offerti
la pubblicità è invasiva che voi sappiate?
io avevo fatto 3 mesi a 6 euro e mi scadono a dicembre...fino a quella dat anon dovrebbe cambiarmi nulla no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro