luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Ci credi che sto facendo più fatica che con quella su boba fett e obi wan?fa cagare, tutti i commenti positivi sono per il fan service out of nowhere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credi che sto facendo più fatica che con quella su boba fett e obi wan?fa cagare, tutti i commenti positivi sono per il fan service out of nowhere
Dici reservation dogs ? Nel caso non un problema visto che anche le altre season sono andato di originale più sottotitoliTesshou comunque guarda che il dub è solo in inglese
Si proprio luiDici reservation dogs ? Nel caso non un problema visto che anche le altre season sono andato di originale più sottotitoli![]()
Da dove esce?Ma è vera sta cosa che sarà come Netflix che sarà possibile usare un account solo sullo stesso IP?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mi era sembrata di averla letta da qualche parte, non è così?Da dove esce?
Avevo sentito che miravano a quello, ma ancora non era entrato in vigore. È nei prossimi piani se ho capito beneMa è vera sta cosa che sarà come Netflix che sarà possibile usare un account solo sullo stesso IP?
Avevo sentito che miravano a quello, ma ancora non era entrato in vigore. È nei prossimi piani se ho capito bene
Io ho il rinnovo annuale a fine Marzo, quindi ancora è come adesso, cioè possibile condividere coi amici al di fuori del nucleo familiare?Avevo sentito che miravano a quello, ma ancora non era entrato in vigore. È nei prossimi piani se ho capito bene
Bene... Disattiveremo anche questo alloraMa è vera sta cosa che sarà come Netflix che sarà possibile usare un account solo sullo stesso IP?
Io ho il rinnovo annuale a fine Marzo, quindi ancora è come adesso, cioè possibile condividere coi amici al di fuori del nucleo familiare?
Ma ha senso farlo? Cioè, Netflix cosa ci ha guadagnato facendo così?Per ora si, vedrai 714 articoli sui vari social appena succederà xD L’intenzione comunque di fare come netflix c’è
Ma ha senso farlo? Cioè, Netflix cosa ci ha guadagnato facendo così?
Per me è il contrario.Personalmente non rinnoverei se non potessi condividere l'account. Netflix invece mi sono adeguato.