Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziato Andor
I primi 5 minuti già spazzano via l'intera ahsoka
Post automatically merged:

Speriamo prosegua così

Copio/incollo lo stesso post fatto nel topic Netflix:

Come vengono gestite le pubblicità? Prima, durante, dopo la fine? Quante sono circa (per film ed episodi)?

Ma la seconda stagione di "welcome to wrexham" quando esce?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate è stata aggiunta sul catalogo italiano la terza stagione di reservation dogs ?

Ma è vera sta cosa che sarà come Netflix che sarà possibile usare un account solo sullo stesso IP?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma è vera sta cosa che sarà come Netflix che sarà possibile usare un account solo sullo stesso IP?

Avevo sentito che miravano a quello, ma ancora non era entrato in vigore. È nei prossimi piani se ho capito bene

Avevo sentito che miravano a quello, ma ancora non era entrato in vigore. È nei prossimi piani se ho capito bene
Io ho il rinnovo annuale a fine Marzo, quindi ancora è come adesso, cioè possibile condividere coi amici al di fuori del nucleo familiare?

Io ho il rinnovo annuale a fine Marzo, quindi ancora è come adesso, cioè possibile condividere coi amici al di fuori del nucleo familiare?

Per ora si, vedrai 714 articoli sui vari social appena succederà xD L’intenzione comunque di fare come netflix c’è

Ma ha senso farlo? Cioè, Netflix cosa ci ha guadagnato facendo così?

Netflix ha dimostrato che la gente si riabbona in ogni caso, ha incrementato notevolmente il numero di abbonati in USA. Paesi come Italia e Spagna (che sono clamorosamente pro pirateria) invece hanno visto una diminuzione. Dipende da paese a paese. Tieni anche presente che piratare non è cosi semplice come da noi, all'estero se usi torrent o simili ti arriva la multa a casa :asd:

Poi un con conto è netflix, non è detto che disney+ abbia la stessa attrattiva. Personalmente non rinnoverei se non potessi condividere l'account. Netflix invece mi sono adeguato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro