Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Novità Disney+ luglio 2024​

• Bluey Minisodes (corti) – 3 luglio
  • Non sono ancora morta – Stagione 2 (serie tv) – 3 luglio
  • American Dad – Stagione 19 (serie tv) – 3 luglio
  • Under the Bridge (serie tv) – dal 10 luglio
  • Descendants: l’ascesa di Red (film) – 12 luglio
  • Descendants: Sing-Along, Descendants 2: Sing-Along e Descendants 3: Sing-Along (film) – 12 luglio
  • Futurama – stagione 12 (serie tv) – dal 29 luglio

Mi sono arrivate via mail le nuove clausole di Disney+ che si attivano tra 30 giorni in pratica stop alla condivisione.

Mi sono arrivate via mail le nuove clausole di Disney+ che si attivano tra 30 giorni in pratica stop alla condivisione.
Stop anche al mio account 👋😂
In realtà è da un paio di settimane circa che ho disdetto, non c'è nulla di nuovo che mi interessa e Acolyte è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ciaone

Io che ho fatto l'annuale che devo fare per disdire l'abbonamento?
Se lo faccio tramite il sito di Disney+ immagino che mi lascia il resto dell'anno che ho pagato ma con il rischio che fra un mese comincino a prendermi anche i soldi per gli account extra. Si può annullare l'abbonamento facendosi rimborsare il resto dell'anno?

Io che ho fatto l'annuale che devo fare per disdire l'abbonamento?
Se lo faccio tramite il sito di Disney+ immagino che mi lascia il resto dell'anno che ho pagato ma con il rischio che fra un mese comincino a prendermi anche i soldi per gli account extra. Si può annullare l'abbonamento facendosi rimborsare il resto dell'anno?
No :sard:

No cosa? Se non si può annullare tutto ma ti fanno comunque pagare l'extra durante il resto dell'anno penso che sia un pochetto illegale la cosa :asd: Nella mail ti dicono che puoi disdire tutto se hai l'annuale e hai ancora più di un mese (il tempo dopo la quale entrerà in vigore sta cosa) di abbonamento, però non parlano di rimborsi.
Va bè ho capito mi tocca chiamare l'assistenza.

No cosa? Se non si può annullare tutto ma ti fanno comunque pagare l'extra durante il resto dell'anno penso che sia un pochetto illegale la cosa :asd: Nella mail ti dicono che puoi disdire tutto se hai l'annuale e hai ancora più di un mese (il tempo dopo la quale entrerà in vigore sta cosa) di abbonamento, però non parlano di rimborsi.
Va bè ho capito mi tocca chiamare l'assistenza.
Ma il problema che la roba degli utenti extra entra in vigore ma il piano di pagamento te lo dicono verso la fine dell'anno visto che sono ancora in alto mare:sard:

Ma il problema che la roba degli utenti extra entra in vigore ma il piano di pagamento te lo dicono verso la fine dell'anno visto che sono ancora in alto mare:sard:
Quello non lo so, ma nella mail dice testualmente:"La mancata disdetta dell'abbonamento Disney+ implica l'accettazione dei termini aggiornati".
Quindi volevo muovermi subito a disdire per non dover pagare quel cazzo di extra. Poi se mi lasciano usufruire del resto dell'anno una volta disdetto senza farmi pagare l'extra meglio, ma ne dubito.

Quello non lo so, ma nella mail dice testualmente:"La mancata disdetta dell'abbonamento Disney+ implica l'accettazione dei termini aggiornati".
Quindi volevo muovermi subito a disdire per non dover pagare quel cazzo di extra. Poi se mi lasciano usufruire del resto dell'anno una volta disdetto senza farmi pagare l'extra meglio, ma ne dubito.
Vabbè l'ho letta anch'io ma non ci sta uno straccio di piani e tutto il resto.

la cosa bella è che l'ultimo aggiornamento dell'app mi manda in pappa la tv :(

Praticamente quando c'è uno spot...parte per un secondo...e poi si blocca...
se spengo e riaccendo la tv...schermo nero.
Devo staccare la spina ogni volta.
Maledetti.

ma i prezzi sono aumentati di nuovo o riangono gli stessi?
io la condivisione non la faccio ma sposto la chiavetta che ho quando vado in campagna (quindi cambio rete wi fi) che succede in questo caso?

Novità Disney+ agosto 2024
  • Il regno del pianeta delle scimmie (film) – 2 agosto
  • Star Wars: Young Jedi Adventures (serie di corti) – 2 agosto
  • Solar Opposites – stagione 5 (serie tv) – 12 agosto
  • Star Wars: Young Jedi Adventures – stagione 2 (serie tv) – 14 agosto
  • The Bear – stagione 3 (serie tv) – 14 agosto
  • Oceanxplorers (docuserie) – 19 agosto
  • Domenica con le Supremes (film) – 23 agosto
  • Only Murders in the Building (serie tv) – 27 agosto

Novità Disney+ agosto 2024
  • Il regno del pianeta delle scimmie (film) – 2 agosto
  • Star Wars: Young Jedi Adventures (serie di corti) – 2 agosto
  • Solar Opposites – stagione 5 (serie tv) – 12 agosto
  • Star Wars: Young Jedi Adventures – stagione 2 (serie tv) – 14 agosto
  • The Bear – stagione 3 (serie tv) – 14 agosto
  • Oceanxplorers (docuserie) – 19 agosto
  • Domenica con le Supremes (film) – 23 agosto
  • Only Murders in the Building (serie tv) – 27 agosto
Eh, the Bear e OMitB, a settembre bisogna riabbonarsi

Ma The Bear è così figo?
Merita merita :sisi: 3 stagioni per ora, ma pochi episodi da mezz'oretta l'uno (tranne alcune eccezioni) e alcuni veramente di grande televisione

Non so se qualcuno lo chiedeva qui, ma a seguito del cambio condizioni se avete l'annuale e non vi sta bene il cambio, potete avere rimborso dei mesi residui

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Non so se qualcuno lo chiedeva qui, ma a seguito del cambio condizioni se avete l'annuale e non vi sta bene il cambio, potete avere rimborso dei mesi residui

No. Ci ho provato contattando l'assistenza ma niente, non ti rimborsano. La cosa positiva è che a detta dell'operatrice il sistema degli utenti extra si attiverà effettivamente più avanti verso fine anno, quindi c'è ancora tempo per sfruttare un po' i mesi rimasti.

Io ho avuto il rimborso in tipo 2 minuti :asd:

Peraltro è scritto anche nella mail che mandano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro