Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  • Standard con pubblicità: 5,99€ al mese (invariato)
  • Standard: 9,99€ al mese (+1€ al mese) - 99,90€ all'anno (+10€ all'anno)
  • Premium: 13,99€ al mese (+2€ al mese) - 139,90€ all'anno (+20€ all'anno)

Aumenta anche disney+ oltre a netflix

Vabbè tanto disney plus si fa solo quando ci sta l'offerta di 3 mesi a 6€ :sard:

Non ne parla nessuno, ho visto il trailer su YouTube, ma il primo novembre dovrebbe uscire un documentario su John Williams…. Sembra assolutamente da vedere

Visto ieri sera Hold Your Breath, dopo averne sentito parlare bene un po’ ovunque. Un buonissimo film ma non così clamoroso come da certe recensioni. Prima parte molto molto lenta con un alternarsi di alta tensione a dei cali di tensione da ammosciamento totale.. dalla seconda metà invece viene fuori un ottimo thriller che però non si spinge così in là come avrebbe potuto.

Non lo so.. l’ho trovato molto col freno a mano tirato, quasi avessero avuto paura ad osare di più. Peccato, perché ambientazione e periodo storico sono davvero perfetti per tirare fuori qualcosa di disturbante, invece rimane ancorato in una comfort zone fastidiosa, tipica di certi film.

Diciamo che ricalca tantissimo

Babadook

Se lo avete visto, sapete cosa aspettarvi.

Ah per la cronaca: viene indicato come “horror”, ma è uno specchietto per le allodole.

Visto ieri sera Hold Your Breath, dopo averne sentito parlare bene un po’ ovunque. Un buonissimo film ma non così clamoroso come da certe recensioni. Prima parte molto molto lenta con un alternarsi di alta tensione a dei cali di tensione da ammosciamento totale.. dalla seconda metà invece viene fuori un ottimo thriller che però non si spinge così in là come avrebbe potuto.

Non lo so.. l’ho trovato molto col freno a mano tirato, quasi avessero avuto paura ad osare di più. Peccato, perché ambientazione e periodo storico sono davvero perfetti per tirare fuori qualcosa di disturbante, invece rimane ancorato in una comfort zone fastidiosa, tipica di certi film.

Diciamo che ricalca tantissimo

Babadook

Se lo avete visto, sapete cosa aspettarvi.

Ah per la cronaca: viene indicato come “horror”, ma è uno specchietto per le allodole.
quindi non è horror? diciamo è un thriller?

Tracker mi ha rotto il cazzo verso la metà.
Only murders vista tutta la stagione 4 che la ritengo la meno riuscita. Troppo surreale perfino per lo stile. Ci sono stati comunque momenti divertenti.
Post automatically merged:

Vista Under the Bridge...
Mi è piaciuta molto
altre miniserie recenti ce ne sono?
Mi sono salvato, ma ancora non vedo:

Murder at the end of the world
Out there crimes of the paranormal
Ombre dal passato.

A novembre poi c'è la seconda di the old man.

Ultima modifica:
Tracker mi ha rotto il cazzo verso la metà.
Only murders vista tutta la stagione 4 che la ritengo la meno riuscita. Troppo surreale perfino per lo stile. Ci sono stati comunque momenti divertenti.
Post automatically merged:

Mi sono salvato, ma ancora non vedo:

Murder at the end of the world
Out there crimes of the paranormal
Ombre dal passato.

A novembre poi c'è la seconda di the old man.
Only murder 4 ancora peggio?per me è stato un lento declino...la moglie mi si addormenta a sto giro
Murder at the end l'ho già vista altrove ed è bellina. (anche se con qualcosina ch emi ha fatto storcere il naso. ma ultimemante è sempr ecosì)
Il paranormale non lo reggo tanto....ma ombre dal passato me la segno grazie!

Only murder 4 ancora peggio?per me è stato un lento declino...la moglie mi si addormenta a sto giro
Murder at the end l'ho già vista altrove ed è bellina. (anche se con qualcosina ch emi ha fatto storcere il naso. ma ultimemante è sempr ecosì)
Il paranormale non lo reggo tanto....ma ombre dal passato me la segno grazie!
Per me only murders non ha più niente da dire ed infatti questa 4 stagione è stata non pesante, ma troppo forzata.

Vista Avetrana, su Star.
Non essendo particolarmente "appassionato", devo ammettere che mi è piaciuta, fatta molto bene, riprodotta in ogni minimo dettaglio e con degli attori davvero ma davvero eccezionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro